Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Ho capito che per te è ANCHE una variabile, quello di avere alternative. Ma ti ripeto che per me lo sguardo al di fuori della coppia viene a prescindere, se le cose non negoziabili non sono in linea con la mia persona.Ma se uno scrive ANCHE, in italiano, per te cosa vuol dire? Per me vuol dire che se in un rapporto io mi trovo a dover negoziare qualcosa, che è una rottura di cazzo ma ovviamente accade, se ci tengo negozio alla grande e con le buonissime, ma se tu con le buone non capisci e continui e non riesci a convincermi che la tua non è una mera rottura di coglioni, ma è un'istanza fondata, ad un certo punto una vocina dentro di me rischia (sottolineo rischia, in senso probabilistico, quindi può succedere come non succedere) di farsi strada dicendo "piantala di perdere tempo con una rompicazzo e guardati intorno".
Voglio dire, quando non vai d' accordo con qualcuno o non lo tolleri a un certo punto lo lasci pure se non hai alternative, se non ci sono altri problemi non risolvibili che ti trattengono. Perchè a un certo punto uno dei due o entrambi ci arrivano per sfinimento.