gvl
Utente di lunga data
Ti credoIncredibilmente io sì.
Ti credoIncredibilmente io sì.
Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse ha sbagliato a non godersela e basta.In mezzo ai barbons?
E se l’avessi saputo subito? Avresti pensato lo stesso al miglioramento?
Il rapporto può migliorare nella coppia o peggiorare. Dipende.E che miglioramenti dovrebbe portare ad essere traditi?
Ma perché comunque non sapeva ancora cosa stesse succedendo.Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse a sbagliato a non godersela e basta.
Certo che se uno e’ ignaro non può peggiorare. Ma se lo scopre a mio parere peggiora.Il rapporto può migliorare nella coppia o peggiorare. Dipende.
AAAAAAHHH!Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse a sbagliato a non godersela e basta.
Madonna, che orrore. Corretto, ma indubbiamente un orroreAAAAAAHHH!
Voto 5Madonna, che orrore. Corretto, ma indubbiamente un orrore
Nel parcheggio del Novotel.In mezzo ai barbons?
E se l’avessi saputo subito? Avresti pensato lo stesso al miglioramento?
Ma non conviene prende na stanza?Nel parcheggio del Novotel.![]()
Fate prima ad entrare in Hotel.Nel parcheggio del Novotel.![]()
Siamo amanti della camporella.Ma non conviene prende na stanza?
Bah per me siete due impavidi
Ti giuro. Avevo letto ‘siamo amanti della pastorella ‘ così mi sono chiesta chi fosse sta donna e soprattutto perché sto classismo perché proprio non me la vedo Heidi a Milano.Siamo amanti della camporella.
Questo è l’aperitivo.
Stanotte siamo insieme, domattina ci svegliamo nello stesso letto.
![]()
Heidi solo a Francoforte.Ti giuro. Avevo letto ‘siamo amanti della pastorella ‘ così mi sono chiesta chi fosse sta donna e soprattutto perché sto classismo perché proprio non me la vedo Heidi a Milano.![]()
Quindi, se tua moglie non fosse stata così cogliona da chiederti il permesso di uscire con il suo amante, tu non ti saresti insospettito. Anzi, avresti continuato il rapporto, felice di come stavano andando le cose ? Mi risultava invece che era un pò di tempo che avevi notato che tua moglie si comportava in modo strano.Mia moglie era molto più dinamica, sessualmente attiva, allegra, vivace, propositiva.
Era tornata la donna che avevo sposato.
Ovviamente io non immaginavo cosa accadeva di nascosto.
E dici che questa situazione è stata troncata quando hai guardato dove non dovevi guardare, per cui era meglio continuare a non guardare?Mia moglie era molto più dinamica, sessualmente attiva, allegra, vivace, propositiva.
Era tornata la donna che avevo sposato.
Ovviamente io non immaginavo cosa accadeva di nascosto.