La scelta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche i miei fidanzamenti sono stati pluriennali
Ma sono contenta per te. Non demonizzo mica i fidanzamenti basta essere in due a volerlo.
Io non credo nei rapporti sbilanciati o dove uno dei due si accontenta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, vista la mia presente situazione.. diciamo che hai scelto un brutto esempio 😁
In questo caso hai un figlio e puoi avere le tue motivazioni come io ho le mie per restare dove sto.
Ma se esci da un vincolo credo sia normale cercare di stare dove si sta solo bene

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma sono contenta per te. Non demonizzo mica i fidanzamenti basta essere in due a volerlo.
Io non credo nei rapporti sbilanciati o dove uno dei due si accontenta
Si ma è comunque una situazione in cui la struttura è più importante della persona, come dice giustamente @feather

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per tornare al discorso di prima, si potrebbe argomentare che ti interessa quindi più la struttura del rapporto con lui che lui in sé
No mi interessa il rapporto che ho con lui. Se cambiasse sarebbe cambiato il suo o il mio interesse verso l'altro. Avrebbe senso proseguire?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma è comunque una situazione in cui la struttura è più importante della persona, come dice giustamente @feather
La struttura sta in piedi perché è condivisa con quella persona. Non si è creata dal nulla. Se si vuole cambiare la struttura deve essere condiviso il cambiamento. Se la cambi comunque vuol dire che l'interesse per l'altro è cambiato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La struttura sta in piedi perché è condivisa con quella persona. Non si è creata dal nulla. Se si vuole cambiare la struttura deve essere condiviso il cambiamento. Se la cambi comunque vuol dire che l'interesse per l'altro è cambiato
Questo è chiaro, a me sembra più vincolante di un fidanzamento, tutto qui

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho concordato con Nicky e Nocciola, ma pure con Pincopallino.
Tu mi sembra di no.
Ma forse mi sono sbagliato.
Non è che capire comporta condividere.
Io capisco tutto. Condivido poco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è chiaro, a me sembra più vincolante di un fidanzamento, tutto qui
Ma io non penso che il fidanzamento sia vincolante se voluto da entrambi. Se tu lo vuoi ed ê la condizione per cui o cosi o nulla per me non è il rapporto ideale ovviamente se le basi di partenza erano altre.
I rapporti evolvono ma la direzione deve essere condivisiva. Se non lo è uno dei due si sta accontentando o adattando
Ho passato l'età per entrambe le cose

Brunetta

Utente di lunga data
Ma va benissimo non condividere. E non è che prima di avere un amante, io aspirassi ad averlo o ne abbia fatto uno stile di vita.
Ho solo detto che non mi riconoscevo nella finalità come descritta, tutto qui.
Cosa fate quando vi vedete? Ovviamente se non lavorate alla stessa scrivania.

Barebow

Utente di lunga data
Quello che mi risulta strano nel forum sono più che altro i traditori, posso capire che un tradito venga qua per trovare conforto, spiegazioni, ecc. Ma non capisco cosa cerchi un traditore in questo forum.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa fate quando vi vedete? Ovviamente se non lavorate alla stessa scrivania.
Si fa sesso si parla si mangia ecc ecc
Si potrebbe anche non fare sesso ma visto che il desiderio c'è perché non farlo?

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che mi risulta strano nel forum sono più che altro i traditori, posso capire che un tradito venga qua per trovare conforto, spiegazioni, ecc. Ma non capisco cosa cerchi un traditore in questo forum.
Sentire che non è l’unico.
Non è che nelle frequentazioni comuni può dire che ha un amante.
Anzi, se viene fuori che un conoscente ha un amante (a parte Danny) gli altri dicono che è una merda.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci sono traditori, come me, entrati per una brutta fine di una storia extra. Ho avuto confronto, conforto. Ho trovato amici e sono rimasta