Vale per tuttiNo, è come dire che il rapporto dev'essere come dice lei o una stretta di mano e tanti saluti
Tu staresti in un rapporto che non ti rende felice?
Vale per tuttiNo, è come dire che il rapporto dev'essere come dice lei o una stretta di mano e tanti saluti
Ma sono contenta per te. Non demonizzo mica i fidanzamenti basta essere in due a volerlo.Ma anche i miei fidanzamenti sono stati pluriennali
Beh, vista la mia presente situazione.. diciamo che hai scelto un brutto esempioTu staresti in un rapporto che non ti rende felice?
In questo caso hai un figlio e puoi avere le tue motivazioni come io ho le mie per restare dove sto.Beh, vista la mia presente situazione.. diciamo che hai scelto un brutto esempio![]()
Per tornare al discorso di prima, si potrebbe argomentare che ti interessa quindi più la struttura del rapporto con lui che lui in séVale per tutti
Tu staresti in un rapporto che non ti rende felice?
Si ma è comunque una situazione in cui la struttura è più importante della persona, come dice giustamente @featherMa sono contenta per te. Non demonizzo mica i fidanzamenti basta essere in due a volerlo.
Io non credo nei rapporti sbilanciati o dove uno dei due si accontenta
No mi interessa il rapporto che ho con lui. Se cambiasse sarebbe cambiato il suo o il mio interesse verso l'altro. Avrebbe senso proseguire?Per tornare al discorso di prima, si potrebbe argomentare che ti interessa quindi più la struttura del rapporto con lui che lui in sé
La struttura sta in piedi perché è condivisa con quella persona. Non si è creata dal nulla. Se si vuole cambiare la struttura deve essere condiviso il cambiamento. Se la cambi comunque vuol dire che l'interesse per l'altro è cambiatoSi ma è comunque una situazione in cui la struttura è più importante della persona, come dice giustamente @feather
Questo è chiaro, a me sembra più vincolante di un fidanzamento, tutto quiLa struttura sta in piedi perché è condivisa con quella persona. Non si è creata dal nulla. Se si vuole cambiare la struttura deve essere condiviso il cambiamento. Se la cambi comunque vuol dire che l'interesse per l'altro è cambiato
Non è che capire comporta condividere.Io ho concordato con Nicky e Nocciola, ma pure con Pincopallino.
Tu mi sembra di no.
Ma forse mi sono sbagliato.
Ma io non penso che il fidanzamento sia vincolante se voluto da entrambi. Se tu lo vuoi ed ê la condizione per cui o cosi o nulla per me non è il rapporto ideale ovviamente se le basi di partenza erano altre.Questo è chiaro, a me sembra più vincolante di un fidanzamento, tutto qui
Ma va benissimo non condividere. E non è che prima di avere un amante, io aspirassi ad averlo o ne abbia fatto uno stile di vita.Non è che capire comporta condividere.
Io capisco tutto. Condivido poco.
No ma ci sono persone che lo pensano.Io non ho mai pensato che fosse divertente avere un amante.
Cosa fate quando vi vedete? Ovviamente se non lavorate alla stessa scrivania.Ma va benissimo non condividere. E non è che prima di avere un amante, io aspirassi ad averlo o ne abbia fatto uno stile di vita.
Ho solo detto che non mi riconoscevo nella finalità come descritta, tutto qui.
La vita non è tutta rosa e fiori.Ma anche se l'amore non fosse più quello di una volta, non ne varrebbe la pena, hai figli, una casa, un lavoro.
Lei poi soffrirebbe solo se lo venisse a sapere.
Si fa sesso si parla si mangia ecc eccCosa fate quando vi vedete? Ovviamente se non lavorate alla stessa scrivania.
La fregnaQuello che mi risulta strano nel forum sono più che altro i traditori, posso capire che un tradito venga qua per trovare conforto, spiegazioni, ecc. Ma non capisco cosa cerchi un traditore in questo forum.
Sentire che non è l’unico.Quello che mi risulta strano nel forum sono più che altro i traditori, posso capire che un tradito venga qua per trovare conforto, spiegazioni, ecc. Ma non capisco cosa cerchi un traditore in questo forum.
Ci sono traditori, come me, entrati per una brutta fine di una storia extra. Ho avuto confronto, conforto. Ho trovato amici e sono rimastaQuello che mi risulta strano nel forum sono più che altro i traditori, posso capire che un tradito venga qua per trovare conforto, spiegazioni, ecc. Ma non capisco cosa cerchi un traditore in questo forum.