Ma sai che questa cosa me la disse all'epoca una persona e... Senza troppe elucubrazioni concluse alla stessa maniera
E mi alleggeri' parecchio.
Ah ... mi fa piacere....
Il problema è che il tradito cerca sempre la vendetta !!! Separazione, Divorzio problemi problemi problemi....
Ma poi a bocce ferme se ci si ferma a pensarci, alla fine è solo sesso ed un po' di emozioni.
E per gli uomini è solo una svuotata di c...
Stasera mi son fatto un giro a Donnine, era presto son uscito alle 20:30 mangiata una piadina ed iniziato il Puttan-Tour (o anche chiamato Troia-Trophy) ore 21:00 c'era il mondo di prostitute e di clienti che giravano... Ho adocchiato una Ragazza con una gonnellina viola capelli lunghi , splendida, è sparita per tutta la serata, ed ho fatto avanti e indietro parecchie volte (l'ho rivista alla fine che veniva riaccompagnata in postazione ed intorno a lei il nulla), poi avanti e indietro a consumar un po' di benzina e le Ragazze, Milf e credo due Trans erano li in attesa, chi per strada chi chiuse in auto con luce accesa.
Ad un certo punto dev'essere scattato il VERDE (o le mogli a casa che aspettavano i rispettivi che erano andati a giocare a calcetto) che tutte le ragazze vi una via l'altra sparite dalla strada e giù a succhiare eheheheheheh
Tante postazioni per indicare la presenza vuote o con il segnale della bottiglietta d'acqua o con il sacchetto della spesa che conteneva il DNA dei clienti. Poi a mezzanotte piano piano il traffico si è smaltito, ho adocchiato una ragazza che se ne andava (molto carina, in abiti succinti) ma non era molto per la quale, quasi infastidita, che mi ha preso a mal parole e via.... son rientrato.
Questo per dire.... Come il marito di turno si diverte, perché la moglie non lo può fare ???