ivanl
Utente di lunga data
sarebbe il mio sicuramente, lui non mi pare ne abbia: Tempo che io dicessi 'vado a prendere la scala', era già su a raccogliere la frutta e ha finito intanto che tornavoIl problema è scendere.
sarebbe il mio sicuramente, lui non mi pare ne abbia: Tempo che io dicessi 'vado a prendere la scala', era già su a raccogliere la frutta e ha finito intanto che tornavoIl problema è scendere.
Ribadisco, genetica e culo.sarebbe il mio sicuramente, lui non mi pare ne abbia: Tempo che io dicessi 'vado a prendere la scala', era già su a raccogliere la frutta e ha finito intanto che tornavo
Il DNA familiare mi fa ben sperare.È fisiologico.
Per i capelli sono stempiato dai trent'anni come mio padre e mi rado sia per estetica che per comodità, sono ancora muscoloso, invece per i denti sono in cura per metterne alcuni fissi.Il DNA familiare mi fa ben sperare.
Fin quando avrò i miei muscolotti, sarò senza panza e con i miei denti e capelli originali e soprattutto senza problemi idraulici, non mi arrenderò mai.![]()
Povero Hammer.Occhio che sei al punto più alto della curva, poi inesorabilmente scende.![]()
Speriamo. Mia bisnonna 99 anni e mio nonno 97.Ribadisco, genetica e culo.
Brava, tutto giusto. Vedi che quando non parli di sesso & sentimenti ci acchiappi?Io dico che non bisogna fissarsi nemmeno sul concetto di cura. A me e’ capitato e questo mi ha portato stress.
In questo senso dico che ci si deve ascoltare.
Come sapete in questo ultimo anno avevo preso dei chili, complice il fatto di aver tentato di smettere di fumare in un periodo stressantissimo.
Ecco, ho capito che non era quello il momento di smettere e poi ho capito che non è questo il momento della dieta . Che non significa ingozzarsi, ma solo fare minima attenzione alle porzioni e seguire le mie voglie quando mi va come oggi di mangiare due cannelloni.
Se nel tempo riprenderò l’abbrivio ben venga, altrimenti mi terro’ i chiletti che non mi impediscono nulla in termini di movimento o di vestiario.
Riprendo mano mano consapevolezza e credo che pian piano tutto tornerà come prima senza fissarmi.
Quello di cui parlo io sono fatti miei, parlo di tutto ciò che voglio, ivi incluso il sesso, e se vuoi puoi anche evitare di leggere. Se leggi e dici cazzate o cose incoerenti puoi farlo. E’ nel tuo diritto. Tanto io me ne sbatto.Brava, tutto giusto. Vedi che quando non parli di sesso & sentimenti ci acchiappi?![]()
Modalità gnegnegne: on!Quello di cui parlo io sono fatti miei, parlo di tutto ciò che voglio, ivi incluso il sesso, e se vuoi puoi anche evitare di leggere. Se leggi e dici cazzate o cose incoerenti puoi farlo. E’ nel tuo diritto. Tanto io me ne sbatto.
vedrai dopo se non ti smuovi perché come dico all'amico di piscina ,mi avevano detto che andavamo verso io meglio ma credo che abbiamo preso una fregaturaIo in verità ho solo perso in agilità, per il resto tutto come prima. Non riesco più ad arrampicarmi sugli alberi.
Mi aspetto qualche battuta.![]()
Mica sono infantile come te.. e me ne sbatto ma me ne sbatterei comunque.Modalità gnegnegne: on!![]()
Vai tranquilla intanto che te ne sbatti tassametro correMica sono infantile come te.. e me ne sbatto ma me ne sbatterei comunque.
Ahahahah vengo sempre tirato in balloAhahaha mi devo un po' rimettere in pista sul dating.
Devo andare a studiare qualche 3d di @Paolo78mi e @Pincopallino mi sa
Beh, sei il Rocco del forum, ti tocca.Ahahahah vengo sempre tirato in ballo![]()
il Rocco dei POVERI.... Anche se a Capodanno una Salernitana (odiosa) mi ha fatto i complimenti per aver un bel CULO...Beh, sei il Rocco del forum, ti tocca.![]()
![]()
Ciao Paoloil Rocco dei POVERI.... Anche se a Capodanno una Salernitana (odiosa) mi ha fatto i complimenti per aver un bel CULO...
La stavo quasi quasi insultando.... Cazzo fai ? mi guardi il CULO ?
Avrei detto de noartri, ma non volevo offenderti.il Rocco dei POVERI.... Anche se a Capodanno una Salernitana (odiosa) mi ha fatto i complimenti per aver un bel CULO...
La stavo quasi quasi insultando.... Cazzo fai ? mi guardi il CULO ?
Me ne sbatto. Occhio che oggi me girano e inizio il gioco della medesima risposta a ogni intervento.Vai tranquilla intanto che te ne sbatti tassametro corre