spleen
utente ?
Perchè no? Magari ti fa scopare.Dovrei dire che mi viene duro quando vedo la mia collega?
Dici che risolvo qualcosa così?
Perchè no? Magari ti fa scopare.Dovrei dire che mi viene duro quando vedo la mia collega?
Dici che risolvo qualcosa così?
Sì, le scale di casa, certo.Perchè no? Magari ti fa scopare.
Sei un po' talebano eh, come @hammer e @Jim Cain .Se tradisci non sei scivolato su un cazzo o una figa, hai fatto una scelta e le scelte comportano delle responsabilità.
Se non ti prendi la responsabilità di avermi fatto del male non c'è niente da recuperare. Non mi interesserebbe stare neanche un minuto in più con una persona che non riconosce le responsabilità di quello che fa e questo a prescindere si tratti di corna, soldi o qualsivoglia.
La gente se ha problemi in una relazione ha la bocca per parlare.
Investire in una relazione significa innanzitutto parlare, parlare, parlare. Di se stessi, dei propri desideri, di come ci si sente, del rapporto.
Questo ragionamento si basa su un concetto di giustizia, secondo cui chi la persona che ha commesso un torto, per poter essere riammessa nell'ordine sociale, deve espiare subendo un'afflizione proporzionale al danno causato.'Ripartire ex novo' è una bella formula, ma non cancella i fatti.
La frattura non è simmetrica: uno ha tradito, l’altro no.
Pari dignità non significa pari responsabilità.
Se chi ha ferito pretende di ripartire da zero alle stesse condizioni, non sta ricostruendo: sta rimuovendo.
Senza attraversare il danno (con tutto quello che comporta) non è ricostruzione, è autoassoluzione.
Oserei dire che è coglionaggine. Oppure si è ciechi e allora e’ chiaro che è più facile.Per chi legge da fuori: se vi viene duro alla vista di una qualsiasi donna che non sia vostro moglie, evitate di dirlo a vostra moglie.
Fare soffrire qualcuno per amore della verità a tutti i costi non è bontà.
E se vi viene qualche dubbio , chiedete a noi, che ne sappiamo.Per chi legge da fuori: se vi viene duro alla vista di una qualsiasi donna che non sia vostro moglie, evitate di dirlo a vostra moglie.
Fare soffrire qualcuno per amore della verità a tutti i costi non è bontà.
E cosa c'è di più bello che non saperlo, di avere le corna? Altrimenti, per restare in tema, è come guardare un abisso troppo a lungo per accorgersi che è l'abisso che sta guardando teNietzsche sostiene che l'uomo non cerchi la verità per amore dell'onestà, ma per sicurezza. Abbiamo bisogno di credere che il mondo sia stabile, logico e prevedibile per non impazzire.
creditI I.A.
Ma non centra un cazzo, non si tratta di essere così o colà. Solo che è un andazzo corrente ormai fuggire da qualsiasi responsabilità che ci riguardi, nel bene e soprattutto nel male.
Per come sono fatta e per come è la mia vita se la cosa fra me e parentesi fosse durata tanto avrei lasciato marito.E cosa c'è di più bello che non saperlo, di avere le corna? Altrimenti, per restare in tema, è come guardare un abisso troppo a lungo per accorgersi che è l'abisso che sta guardando te
E secondo te è contento se sua moglie gli dice, massì, vai pure, tanto per quel che mi importa.Perchè no? Magari ti fa scopare.
Guarda che ho messo la faccetta che ride, non essere acido.Ma non centra un cazzo, non si tratta di essere così o colà. Solo che è un andazzo corrente ormai fuggire da qualsiasi responsabilità che ci riguardi, nel bene e soprattutto nel male.
Che significa responsabilità? Non basta scusarsi per il dolore arrecato?Ma non centra un cazzo, non si tratta di essere così o colà. Solo che è un andazzo corrente ormai fuggire da qualsiasi responsabilità che ci riguardi, nel bene e soprattutto nel male.
Di chi parli?E secondo te è contento se sua moglie gli dice, massì, vai pure, tanto per quel che mi importa.
Se ci è rimasto insieme, è perché vuole che sua moglie sia gelosa di lui e che soffra a saperlo con un'altra.
Bisogna chiederlo all'altro, se si vuole ricostruire, non credi?Che significa responsabilità? Non basta scusarsi per il dolore arrecato?
non basta lasciare libero l’altro di decidere senza dargli colpe?
Il tuo ti ha portato dove sei solo perché con ogni probabilità non sei stata sgamata.Senti, il tuo modo di pensare a sta cosa dive ti ha portato nel tuo matrimonio? Non parlo del tradimento vero e proprio, parlo delle continue recriminazioni anche per ferite diverse.
se ci butti il sale sopra nessuna ferita si chiude.
Seriamente: ti trovo molto intransigente sulle debolezze umane, su questo concordi?Ma non centra un cazzo, non si tratta di essere così o colà. Solo che è un andazzo corrente ormai fuggire da qualsiasi responsabilità che ci riguardi, nel bene e soprattutto nel male.
troppi se.Per come sono fatta e per come è la mia vita se la cosa fra me e parentesi fosse durata tanto avrei lasciato marito.
non avrei potuto vivere due vite assieme. E ciò indipendentemente da parentesi.
Ma guardala in questo modo: l'altro abroga di fatto l'atto costitutivo della coppia, per cui è come una riforma costituzionale, diciamo più un colpo di stato essendo unilaterale, ma non stiamo a sottilizzare. Non è detto che le nuove regole siano il male assoluto.Se tradisci non sei scivolato su un cazzo o una figa, hai fatto una scelta e le scelte comportano delle responsabilità.
Se non ti prendi la responsabilità di avermi fatto del male non c'è niente da recuperare. Non mi interesserebbe stare neanche un minuto in più con una persona che non riconosce le responsabilità di quello che fa e questo a prescindere si tratti di corna, soldi o qualsivoglia.
La gente se ha problemi in una relazione ha la bocca per parlare.
Investire in una relazione significa innanzitutto parlare, parlare, parlare. Di se stessi, dei propri desideri, di come ci si sente, del rapporto.
La bellezza di una persona è nella sua caduta.Seriamente: ti trovo molto intransigente sulle debolezze umane, su questo concordi?