ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ecco un buon motivo per aprire un thread interessante, vaiLa storia più assurda di tradimenti l'ha avuta mio fratello, caso limite.
Altroché quello che ho letto qui.
Ecco un buon motivo per aprire un thread interessante, vaiLa storia più assurda di tradimenti l'ha avuta mio fratello, caso limite.
Ora non ho voglia di scrivere, sono sul cellulare, ed è una lotta col correttore.Ecco un buon motivo per aprire un thread interessante, vai
Non facilità un cazzo. Dei clichè ti stufi.Ne avrà parlato almeno 789 volte, più di tutte le fighe di Pincopallino.
Il fatto è che incasellare le persone in un clichè facilita i rapporti, ma li rende superficiali.
Detta, e smolla a gpt l'onere di riorganizzare il testoOra non ho voglia di scrivere, sono sul cellulare, ed è una lotta col correttore.![]()
Le umiliazioni sono il discrimine tra il rapporto e il non rapporto. Le intemperanze no. Non mi fido di chi non si incazza.Punto primo : se davvero ci vuoi rimanere insieme non sei tu a poter stabilire inizio, svolgimento e fine di eventuali intemperanze o umiliazioni.
Secondo me.
E perché? Perché se sei un traditore devi stare a capo chino e sottometterti?Ecco, di fronte ad una risposta del genere ti avrei fatto trovare le valigie pronte.![]()
Mi sento un coglione a dettare ad alta voce ad una IA.Detta, e smolla a gpt l'onere di riorganizzare il testo
Non credo che sia una questione di risposte. Se una persona soffre, se ne và per forza, a meno che non sia un masochista. E se umili una persona, prova sofferenza.Ecco, di fronte ad una risposta del genere ti avrei fatto trovare le valigie pronte.![]()
È sopravvivenza.Mi sento un coglione a dettare ad alta voce ad una IA.
Meno male, ora capisco che sei umano.È sopravvivenza.
Quando sono in ufficio scrivo sul forum contemporaneamente sto al telefono seguo le call e faccio e scrivo atti e documenti vari
Il dettatore di Google è l'unica cosa che mi permette di produrre testo alla velocità con cui lo faccio sennò non riuscirei fisicamente a scrivere un post.
Mica sono un genio eh, è tutto allenamento. Fidati.
Hai ragionissima. Ma dalla rabbia ci si passa e, se vuoi ricostruire davvero, la devi accettare. Non per sempre ma in una fase si, dimostrare al tuo partner che sai stare con la sua rabbia, col suo dolore anche se sono dirette verso di te.Ma le avrei fatte io.
Non si deve salvare una cosa a tutti i costi. Non la deve salvare lui se lo stare con me significa vivere in modo rabbioso.
Non la devo salvare io se lo stare con lui significa umiliarmi.
In questi casi io, per come sono fatta, vivrei separata per un periodo e man mano valuteremmo se sia il caso di tornare insieme e di dirsi ciao.
Sottomissione mai, ne umiliazione.E perché? Perché se sei un traditore devi stare a capo chino e sottometterti?
Se sto qua è perche ci tengo, sennò ti avrei scaricato invece di tradirti.
Quindi si ricostruisce.
La scelta di non fare le valigie è ambivalente.
3d dedicato!La storia più assurda di tradimenti l'ha avuta mio fratello, caso limite.
Io una cosa che non ho provato è appunto la rabbia, se non verso me stesso.Hai ragionissima. Ma dalla rabbia ci si passa e, se vuoi ricostruire davvero, la devi accettare. Non per sempre ma in una fase si, dimostrare al tuo partner che sai stare con la sua rabbia, col suo dolore anche se sono dirette verso di te.
Anche io per ora poca, o meno di quella che mi sarei aspettato, ma c'è. Soprattutto verso me stesso, ma si proietta facilmente un po' di qui e un po' di là.Io una cosa che non ho provato è appunto la rabbia, se non verso me stesso.
Reazione a cosa?Tradire per reazione è da poveri fessi.
Mah.Hai ragionissima. Ma dalla rabbia ci si passa e, se vuoi ricostruire davvero, la devi accettare. Non per sempre ma in una fase si, dimostrare al tuo partner che sai stare con la sua rabbia, col suo dolore anche se sono dirette verso di te.
Dai! Un traditore va già all'inferno.