La quantità di tette rifatte

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Concordo.
Dovrebbero essere loro i primi ad opporsi a certe richieste.
Ma che vuoi fare, di fronte ai soldi, molti, moltissimi, si tappano il naso.
Come se gli mancassero ....

Questa si era pure indebitata....
Vabbè ma funziona come con gli avvocati, nove ti mandano via il decimo la causa persa la fa lo stesso. Un po' per fame, un po' e per l'anima del pennivendolo, diversi ci credono veramente che se hai torto ma trovi il pelo nell'uovo il giudice ti dà ragione

Actorus

Utente di lunga data
Non si possono semplicemente disattivare i rulli ? Con la mia basta mettere le marce dure per avere quel minimo di resistenza
La cosa più facile con i rulli interattivi e collegarli alla corrente elettrica e non collegarli all'app che li comanda, in questo caso simula il pianeggiante, in questo caso puoi rendere leggera la pedalata agendo sui rapporti della bici da corsa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ahahhaha non ho nemmeno cugini, figuriamoci figli. Mi sa che la generazione termina con me.
Come se tra avvocati non funzioni allo stesso modo...
Ma nascosto la mia repulsione per chi fa humour sulle emissioni corporee, l'ultimo che ho mandato affanculo è stato un costruttore coi milioni veri.

Pussycat

Pantera viva
Una collega di mia moglie, ora 60enne, magra come un chiodo, si è fatta innestare delle tette enormi, che espone in continuazione con décolleté audaci.
Costole, braccine, pelle raggrinzita, e sti 2 palloni ridicoli.
Prima era piatta come un asse da stiro, ora è tutta gasata per le sue nuove forme.
Molto proporzionata devo dire

The Reverend

Utente di lunga data
Una collega di mia moglie, ora 60enne, magra come un chiodo, si è fatta innestare delle tette enormi, che espone in continuazione con décolleté audaci.
Costole, braccine, pelle raggrinzita, e sti 2 palloni ridicoli.
Prima era piatta come un asse da stiro, ora è tutta gasata per le sue nuove forme.
Questa ricerca spasmodica della giovinezza davvero non la capisco. Anche perché quasi sempre si scende nel ridicolo. Poi è ovvio che non si nega una scopata alla vecchia con gli air bag nuovi di palle ma poi finisce lì