La quantità di tette rifatte

Pincopallino

Utente di lunga data
Che c’è in giro e’ impressionante.
Stanno scalando la classifica in cima alla quale ci sono ancora i tatuaggi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Incontri troppa gente svestita:)
Anche in costume, e’ sufficiente per capirlo.
Non serve essere ignudi per capire che sotto c’è una protesi.
Se le guardi di lato, il tratto di pelle che arriva dall’ascella, te ne accorgi subito.

ivanl

Utente di lunga data
Anche in costume, e’ sufficiente per capirlo.
Non serve essere ignudi per capire che sotto c’è una protesi.
Se le guardi di lato, il tratto di pelle che arriva dall’ascella, te ne accorgi subito.
Perchè possa vedere gente in costume mancano quasi due mesi e, comunque, non potrei osservare così attentamente i particolari, altrimenti mia moglie mi colpirebbe con il bastone dell'ombrellone. Mi devo limitare ai culi in perizoma che si notano rapidamente

Pincopallino

Utente di lunga data
Perchè possa vedere gente in costume mancano quasi due mesi e, comunque, non potrei osservare così attentamente i particolari, altrimenti mia moglie mi colpirebbe con il bastone dell'ombrellone. Mi devo limitare ai culi in perizoma che si notano rapidamente
Vai a camminare da solo sulla spiaggia.
Lo farai per la pressione e le vene varicose.😂😂😂

Nicky

Utente di lunga data
Non credo saprei riconoscerlo. La voglia che ha la gente di andare sotto i ferri mi stupisce sempre! Io sono terrorizzata.
Che poi anche qui si legge che a tanti uomini piace il seno piccolo.

ivanl

Utente di lunga data
Non credo saprei riconoscerlo. La voglia che ha la gente di andare sotto i ferri mi stupisce sempre! Io sono terrorizzata.
Che poi anche qui si legge che a tanti uomini piace il seno piccolo.
Perchè l'intervento per allungare il pistolino è terribile, sennò sai come si impennava la percentuale di chi va sotto i ferri :)