Barebow
Utente di lunga data
Io piccole sicuramente.Quindi tra tette piccole e tette rifatte quale scegli?
Io piccole sicuramente.Quindi tra tette piccole e tette rifatte quale scegli?
MahMi pare di aver capito che si fa per se stessi, per vedersi più belli o qualcosa del genere
Non c'è dubbio. L'insieme è molto più elegante e soprattutto gestibile.Io piccole sicuramente.
Soprattutto dalla proprietaria.Non c'è dubbio. L'insieme è molto più elegante e soprattutto gestibile.
Soprattutto dalla proprietaria.
Al tatto, preferisco anche io le naturali.Piccole, preferisco comunque il naturale
Piccole tutta vitaQuindi tra tette piccole e tette rifatte quale scegli?
A meno di situazioni obiettivamente gravi, seno naturale batte sintetico 10 a 0.Che c’è in giro e’ impressionante.
Stanno scalando la classifica in cima alla quale ci sono ancora i tatuaggi.
Io le sgamo tutte.A meno di situazioni obiettivamente gravi, seno naturale batte sintetico 10 a 0.
Meglio un seno imperfetto che uno finto che di vede .... sempre.
C'è chi s'illude che fatte bene non ci si accorga....
Secondo me l'eleganza è nel modo di portare il corpo, comunque sia.Non c'è dubbio. L'insieme è molto più elegante e soprattutto gestibile.
Concordo sulle palestre, comunque io da appassionato ciclista da quest'inverno uso dei rulli interattivi con apposite applicazioni , una goduria!!Anch'io, mai riuscito a fare palestra per più di 2-3 mesi, mi rompo i coglioni a alzare n volte lo stesso peso in 10 posizioni diverse
Non li comprendero mai quelli che usano i rulli.Concordo sulle palestre, comunque io da appassionato ciclista da quest'inverno uso dei rulli interattivi con apposite applicazioni , una goduria!!
Un po' dura che te ne accorga da dietroIo le sgamo tutte.
La mia figanzata poi mi ha insegnato a leggere le protesi ovunque.
Quindi ocio che sgamo anche la tua.![]()
Si, ma le tette le preferisco comunque medio-piccole e maneggevoli.Secondo me l'eleganza è nel modo di portare il corpo, comunque sia.
Ci sono donne formose che portano le loro forme con estrema eleganza.
Ne hai facoltà, ma non ho il tempo che vorrei per andare in bici, quindi sessioni di 45-50 minuti trovo il tempo di farli 2 o 3 volte a settimana. con le applicazioni interattive tipo Zwift il tempo vola. divertendosi.Non li comprendero mai quelli che usano i rulli.
Sì capisco la questione del gusto.Si, ma le tette le preferisco comunque medio-piccole e maneggevoli.
Avendo poco tempo ci sta che non si riesca fare chissà che, al massimo il giro intorno alla casa però personalmente preferisco questo che usare i rulli con le schermate interattive.Ne hai facoltà, ma non ho il tempo che vorrei per andare in bici, quindi sessioni di 45-50 minuti trovo il tempo di farli 2 o 3 volte a settimana. con le applicazioni interattive tipo Zwift il tempo vola. divertendosi.