La quantità di tette rifatte

Pincopallino

Utente di lunga data
Piccole, preferisco comunque il naturale
Al tatto, preferisco anche io le naturali.
Alla vista invece no, un seno rifatto bene e non a palloncino appeso, e’ splendido alla vista.
Ma poi quando le tasto, quantomeno quelle dove la protesi sta proprio sotto pelle, nzomma…
E poi figa sono fredde!

Nono

Utente di lunga data
Che c’è in giro e’ impressionante.
Stanno scalando la classifica in cima alla quale ci sono ancora i tatuaggi.
A meno di situazioni obiettivamente gravi, seno naturale batte sintetico 10 a 0.
Meglio un seno imperfetto che uno finto che di vede .... sempre.
C'è chi s'illude che fatte bene non ci si accorga....

Pincopallino

Utente di lunga data
A meno di situazioni obiettivamente gravi, seno naturale batte sintetico 10 a 0.
Meglio un seno imperfetto che uno finto che di vede .... sempre.
C'è chi s'illude che fatte bene non ci si accorga....
Io le sgamo tutte.
La mia figanzata poi mi ha insegnato a leggere le protesi ovunque.
Quindi ocio che sgamo anche la tua. 🤣🤣🤣

Actorus

Utente di lunga data
Anch'io, mai riuscito a fare palestra per più di 2-3 mesi, mi rompo i coglioni a alzare n volte lo stesso peso in 10 posizioni diverse
Concordo sulle palestre, comunque io da appassionato ciclista da quest'inverno uso dei rulli interattivi con apposite applicazioni , una goduria!!

jack-jackson

Utente di lunga data
Ne hai facoltà, ma non ho il tempo che vorrei per andare in bici, quindi sessioni di 45-50 minuti trovo il tempo di farli 2 o 3 volte a settimana. con le applicazioni interattive tipo Zwift il tempo vola. divertendosi.
Avendo poco tempo ci sta che non si riesca fare chissà che, al massimo il giro intorno alla casa però personalmente preferisco questo che usare i rulli con le schermate interattive.