la prima volta che ho l'amante e mi sento a disagio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ognuno facendo autocritica, non accusando l'altro e basta.
Da traditrice posso dire che il tradito in questione avesse le sue colpe, certo, ma queste erano molto meno del 50% e soprattutto ne aveva una: non era la persona giusta. Ed io avevo la colpa di tradire entrambi restando in una relazione sbagliata.
Che i figli imparino dalle colpe dei genitori è un'utopia, che imparino dall'esempio di una separazione civie e di rapporti sereni e distesi e non incentrati nè sul denaro nè sulla vendetta, è invece più credibile e realizzabile...

O

Old Alexantro

Guest
ho avuto seri problemi con mio marito, molto seri, e a un certo punto circa due anni fa ho cominciato a tradirlo.
La prima storia è stata inevitabile anche se lui non mi piaceva granchè, ma ero sola da troppo tempo, avevo solo bisogno di sentirmi attraente.
Si è chiusa in un paio di mesi perchè la moglie di lui ha scoperto tutto, ma non fosse accaduto l'evrei chiusa io per...disinteresse nei confronti dell'amante. Ho detto tutto a mio marito e siamo andati in terapia.
Poi ho avuto un'altra storiella senza coinvolgimento. Nulla è cambiato nel mio matrimonio, mio marito continua a fare come nulla fosse.
Circa 8 mesi fa ho conosciuto l'uomo che vedo attualmente, ci siamo frequentati e lasciati un paio di volte, ora stiamo di nuovo insieme e io, per la prima volta, mi sento a disagio nel vivere questa clandestinità, non piace, non mi corrisponde, perchè io sono una persona sincera. non voglio nascondermi. D'altra parte non riesco a lasciare mio marito.
Ho bisogno di aiuto ma non riesco a parlare di questa situazione con nessuna delle persone che conosco.
se non riesci a lasciarlo continua a renderlo cervo a primavera.....

brugola

Utente di lunga data
mi sento a disagio nel vivere questa clandestinità, non piace, non mi corrisponde, perchè io sono una persona sincera. non voglio nascondermi. D'altra parte non riesco a lasciare mio marito.

alla faccia, è già il terzo

O

Old Alexantro

Guest
mi sento a disagio nel vivere questa clandestinità, non piace, non mi corrisponde, perchè io sono una persona sincera. non voglio nascondermi. D'altra parte non riesco a lasciare mio marito.

alla faccia, è già il terzo
mi sembra di sentire quello che diceva "non sono io il razzista....siete voi che siete napoletani......"

O

Old DONVITOCORLEONE

Guest
..vi assicuro che 15/20 minuti al di' di questi post mi fanno passare lo stress da lavoro!!!!troppo divertenti!!!!e non sono napoletano...sono salernitano

Bruja

Utente di lunga data
Iago

ognuno facendo autocritica, non accusando l'altro e basta.
Quanti ne conosci che lo abbiano fatto? O almeno quanti sono disposti ad ammettere che avrebbero potuto fare una scelta meno traumatica?
Di solito chi tradisce ha sempre le attenuanti del caso ed il concorso di colpa dell'altro e, questo biglietto é ripetibile...

Bruja

Iago

Utente di lunga data
Quanti ne conosci che lo abbiano fatto? O almeno quanti sono disposti ad ammettere che avrebbero potuto fare una scelta meno traumatica?
io!

Di solito chi tradisce ha sempre le attenuanti del caso ed il concorso di colpa dell'altro e, questo biglietto é ripetibile...

Bruja

mah...sai, credo che ce ne siano, poi...ognuno farà autocritica su quel che gli si confà, per quanto può/vuole, e soprattutto è un percorso intimo e non verificabile...
...cmq auguriamoglielo...

Bruja

Utente di lunga data
ecco...

mah...sai, credo che ce ne siano, poi...ognuno farà autocritica su quel che gli si confà, per quanto può/vuole, e soprattutto è un percorso intimo e non verificabile...
...cmq auguriamoglielo...
Auguriamoglielo... hai visto mai che ci sia anche qualche traditore "di coscienza"... mutazione benigna della tipologia ?!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.