La peggiore vendetta per essere stati traditi

hammer

Utente di lunga data
Ma certo che se ne parla.
Io le avevo offerto la separazione con divisione del valore della casa e la soluzione di abitare vicini per stare entrambi con nostra figlia.
L'amante era a 400km, sai com'è.
Se voleva quella era la via d'uscita.
Non ha accettato?

Jim Cain

Utente di lunga data
Jim io non escludo nulla, purtroppo. Una cosa che ha sempre temuto il mio amante è che mi possa fare del male.
Per quanto riguarda il fatto di andare a parlare connl'aktro a parole mio marito è sempre stato contrario a queste cose, una volta almeno che commentava una cosa simile fatta da un suo amico. Però non si può mai dire.
Sono contrario anch'io ma penso che in quelle situazioni non esiste giusto o sbagliato e non può certamente essere l'amante o il traditore/traditrice a stabilire dei confini.
Penso che, come tante altre situazioni della vita, si possono correre dei rischi e che pensare (illudersi) di uscirne indenni è una possibilità ma non una certezza.

Male non fare, paura non avere.

Nicky

Utente di lunga data
Sono contrario anch'io ma penso che in quelle situazioni non esiste giusto o sbagliato e non può certamente essere l'amante o il traditore/traditrice a stabilire dei confini.
Penso che, come tante altre situazioni della vita, si possono correre dei rischi e che pensare (illudersi) di uscirne indenni è una possibilità ma non una certezza.

Male non fare, paura non avere.
Sicuramente, d'altra parte chi non si assume dei rischi rischia di non vivere.