Gaia
Utente di lunga data
Non esistono più le mezze stagioni.Chi non risica, non rosica.
Rosso di sera bel tempo si spera…
Non esistono più le mezze stagioni.Chi non risica, non rosica.
Chi non risica, non rosica.
Si stava meglio quando si stava peggio.Non esistono più le mezze stagioni.
Chi non risica, non rosica.
Non esistono più le mezze stagioni.
C è allegria di là in salottoSi stava meglio quando si stava peggio.
@Gaia che ne dici ?Non grosso che otturi, non lungo che tocchi, ma duro che duri.
Cosi afferma chi ce l'ha piccolo.Non grosso che otturi, non lungo che tocchi, ma duro che duri.
Io l'ho sentito solo da donne.Cosi afferma chi ce l'ha piccolo.
Maialoh.
Ipotesi basate sul quel che si pensa ora, cioè il niente, non essendo nella situazione.La vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Pure io.Io l'ho sentito solo da donne.
dipende sempre da come si prepara la parte.Come mai?
Mike Tyson scansatiLa vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Come qui sul forum, io l'ho sentito qualche volta da uomini in tono scherzoso.Pure io.
Mai sentito da uomini.
Peraltro sentito da donne con cui nemmeno ho mai scopato.
Sarebbe un grave errore passare alle vie di fatto con chiunque, a maggior ragione con un amante che non ha responsabilità, se non quella di aver accettato una relazione extraconiugale, tenuto conto che sono le donne a scegliere e decidere.La vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Più volte hai parlato dei problemi e aggressività del marito, vuoi dirci qualcosa?La vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Nel senso che resteresti con lui ma più freddamente? Non ho capito.Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite,
Oltre alla denuncia rischi anche di trovarti davanti un colosso che ti fa a pezzetti...in questo caso ne usciresti effettivamente becco e bastonato.Sarebbe un grave errore passare alle vie di fatto con chiunque, a maggior ragione con un amante che non ha responsabilità, se non quella di aver accettato una relazione extraconiugale, tenuto conto che sono le donne a scegliere e decidere.
La violenza può avere senso solo come extrema ratio, se c’è un pericolo reale per la propria vita o per quella dei propri cari.
Per il resto, porta solo guai: denunce, processi e risarcimenti pesanti.
Non a caso, quando scherzo dicendo che "disintegrerei" qualcuno, mia moglie mi riporta subito alla realtà: meglio lasciar perdere, altrimenti poi toccherebbe anche "rimetterlo a nuovo".