La peggiore vendetta per essere stati traditi

Andromeda4

Utente di lunga data
Non concordo. Non capisco perché sia dovuta se in assoluto non è dovuta a nessuno tranne che a se stessi.
Beh... "almeno" (sempre tra virgolette perché siamo in una situazione al limite) tra amanti, si può essere trasparenti. Sinceramente essere una delle carte del mazzo non è che faccia piacere.

feather

Utente tardo
Altrimenti l’altro ti resta fedele senza sapere che, per te, quella fedeltà non ha valore
Ma quindi uno/a deve rimanere fedele per far contento l'altra/o. Tipo sacrificio?

lei donna tutta d’un pezzo e’,
Più che altro è una donna vera (C)

Allora male
...
Probabilmente hai perso una bellissima persona
Non ho capito, da cosa si capisce che era una bella (o brutta) persona?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non ho capito, da cosa si capisce che era una bella (o brutta) persona?
Se per te era l' amore della vita, se per considerarla tale doveva valere la pena, magari farci una pensata se farla diventare ufficiale

hammer

Utente di lunga data
Ma quindi uno/a deve rimanere fedele per far contento l'altra/o. Tipo sacrificio?
Dove l'ho scritto?
Ho scritto che se si valuta la fedeltà un valore superfluo è bene che il partner sia messo a conoscenza di questa valutazione in modo che possa regolarsi di conseguenza.

Etta

Utente di lunga data
Donne vere: senza extencion, unghie finte, microblading, faccette dentali, filler labbra, tette e glutei finti.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi una donna si riconosce dai caratteri sessuali primari? Allora pure na scimmia è donna
Semmai quelli sono oltre anche i secondari, quelle sono accessori che enfatizzano le caratteristiche secondarie.
Ci va già bene che non sono apprezzati altri aspetti.

IMG_0463.jpeg

Jim Cain

Utente di lunga data
Io l'ho fatto all'epoca del tradimento subito, ho chiamato la moglie dell'amante di mia moglie (ora ex) e le mostrai i pochi messaggi di cui ero in possesso.

Però lui lo conoscevo (l'ho già raccontato).

A distanza di tanti anni non mi pento minimamente di quello che ho fatto.