La peggiore sono moi!

In questo caso ostentargli tutti i miei sentimenti lo trovate un gesto..

• Ridicolo...non ti vuole, basta!

Voti: 3 33,3%
  • come pestare la propria dignità: non si prega nessuno

Voti: 2 22,2%
  • dolce!

Voti: 0 0,0%
  • doveroso con me stessa: se non si è liberi non si è nessuno

Voti: 4 44,4%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarlett

Utente di lunga data
Cara scarlet brutta cosa i languori anali...stai meglio adesso?
l'unica cosa di anale in questo momento é il dito con sabbia che sei tu. E no, non va meglio. Ah per la cronaca, di persone con cui scopare ne potrei trovare a bizzeffe con minor sacrificio, non é questo il punto mi pare ovvio

Simy

WWF
l'unica cosa di anale in questo momento é il dito con sabbia che sei tu. E no, non va meglio. Ah per la cronaca, di persone con cui scopare ne potrei trovare a bizzeffe con minor sacrificio, non é questo il punto mi pare ovvio

tanto l'abbiamo capito tutti che sei Chen..... :mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Scarlet

Si..come no..e invece sei qui con il tuo bel culo sfranto e trepidante....!!

passante

Utente di lunga data
:confused: tutte le cose interessanti succedono mentre sono a lavorare :mad:
:mad:

Sbriciolata

Escluso
Tenerezza...

Hai detto che provi tenerezza! Può essere che, viste le difficoltà col tuo attuale ragazzo, tu abbia iniziato a pensare all'ex? Come una via di fuga insomma. Condita anche da questa tenerezza che senti, residuo di un amore di anni fa.
Io penso che dopo una storia, soprattutto se lunga, si abbia bisogno di tempo per riprendersi un pò, quindi, secondo me, dovresti prendertelo anche tu per te stessa. Così partirai bene alla prossima! Altrimenti rischi di ripartire con questo ex (ammesso che lui voglia) che sei ancora esasperata dalla tua storia attuale...e che tu rappresenti altre macerie per lui (sto citandoti x3). Non so se mi spiego!

1. Si certo. Quello che volevamo che succedesse, per me e chiaro per lui un po meno 2. Si certo che ci penso e quello che sto cercando di capire, ma ad oggi so solo che penso a lui con tenerezza. Molto spesso e che mi manca. 3. Non lo cito perché e un discorso in parte risolto, devo lasciarlo quanto prima : gli voglio bene e non posso fare a meno di lui ma non credo di amarlo piu ... purtroppo

Scarlett

Utente di lunga data
ti evitava, lo hai cercato insistentemente....fino a convincerlo ad uscire e alla fine lui ti ha dato quello che in realtà volevi: SESSO!

ti ha "usata" riportata a casa, fine del romanticismo, ti ha detto che non ti vuole dare un'altra possibilità: come altro deve dirtelo??????????
visto che sei di Roma mi capirai:

" sei meglio tè cì!"

ma...dico, hai letto??? noo?? troppo lungo e allora cosa consigli a caso?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Vorrei ricordare ai nuovi iscritti che il regolamento, oltre a essere molto completo, spiega anche come usare questo forum.

Sono consapevole del fatto che spesso non si guarda neanche cosa c'è scritto, ma questo forum è particolare per almeno tre motivi in rispetto a qualunque altro forum:
  1. è moderato dagli utenti stessi
  2. si litiga spesso
  3. si può usare qualunque linguaggio fin dove è tollerato dalla comunità
  4. l'amministratore è in ferie da 13 mesi :)

Scarlett

Utente di lunga data
Vorrei ricordare ai nuovi iscritti che il regolamento, oltre a essere molto completo, spiega anche come usare questo forum.

Sono consapevole del fatto che spesso non si guarda neanche cosa c'è scritto, ma questo forum è particolare per almeno tre motivi in rispetto a qualunque altro forum:
  2. si litiga spesso
ok, benissimo, basta saperlo...vedrò di litigare allora...(non cercavo altro dalla mia vita meravigliosa che non litigare con nuovi individui...!)

Scarlett

Utente di lunga data

2. si litiga spesso

Ecco allora visto che sei il clone dispettoso di Admin, puoi fare una piccola ricerca e assicurarli che non sono né chen né nessun altro utente vecchio (apparte uno femminile che ha commentato una sola discussione poi mi è stato cancellato, ecco perché l'ho fatto nuovo...e no, non è chen, dubito che se lo ricordino). questo col sistema della reputazioni non si può fare. Grazie!

Scarlett

Utente di lunga data
e tu ci credi?:carneval:
te sei terrificante samy, fattelo dire! perchè dovrei raccontare balle in un forum? se lo fate voi...state male cocchi!
Certo che me l'ha detto! e si, ci credo, non aveva motivi per raccontarmi una cazzata, inoltre abbiamo molti amici in comune...vi ricordo!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ecco allora visto che sei il clone dispettoso di Admin, puoi fare una piccola ricerca e assicurarli che non sono né chen né nessun altro utente vecchio (apparte uno femminile che ha commentato una sola discussione poi mi è stato cancellato, ecco perché l'ho fatto nuovo...e no, non è chen, dubito che se lo ricordino). questo col sistema della reputazioni non si può fare. Grazie!
non ci importa chi (o cosa :p) sei. :)

questa è la realtà. ma ci sono altre realtà che cercano a percepire chi sei, chi eri e chi sarai. io non vado a cercare nel passato. mi basta il presente per sapere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.