battiato63
Utente di lunga data
Questa hai il retto dilaniato fratè...!
SI.. SI...
Questa hai il retto dilaniato fratè...!
l'unica cosa di anale in questo momento é il dito con sabbia che sei tu. E no, non va meglio. Ah per la cronaca, di persone con cui scopare ne potrei trovare a bizzeffe con minor sacrificio, non é questo il punto mi pare ovvioCara scarlet brutta cosa i languori anali...stai meglio adesso?
l'unica cosa di anale in questo momento é il dito con sabbia che sei tu. E no, non va meglio. Ah per la cronaca, di persone con cui scopare ne potrei trovare a bizzeffe con minor sacrificio, non é questo il punto mi pare ovvio
ciao:inlove:tutte le cose interessanti succedono mentre sono a lavorare
![]()
tutte le cose interessanti succedono mentre sono a lavorare
![]()
1. Si certo. Quello che volevamo che succedesse, per me e chiaro per lui un po meno 2. Si certo che ci penso e quello che sto cercando di capire, ma ad oggi so solo che penso a lui con tenerezza. Molto spesso e che mi manca. 3. Non lo cito perché e un discorso in parte risolto, devo lasciarlo quanto prima : gli voglio bene e non posso fare a meno di lui ma non credo di amarlo piu ... purtroppo
:sbatti:Che colpa ne abbiamo noi , se tu ti chiami passante![]()
:kiss:ciao:inlove:
Quotone!!!tutte le cose interessanti succedono mentre sono a lavorare
![]()
Senti, io sono un'utente nuovo!! datemi il nome dei moderatori che vi assicuro del fatto che non sono nessuno dei passati utenti, non ho tempo da perdere con le vostre pippe mentalitanto l'abbiamo capito tutti che sei Chen..... :mexican:
Non ci sono moderatori qui.Senti, io sono un'utente nuovo!! datemi il nome dei moderatori che vi assicuro del fatto che non sono nessuno dei passati utenti, non ho tempo da perdere con le vostre pippe mentali
visto che sei di Roma mi capirai:ti evitava, lo hai cercato insistentemente....fino a convincerlo ad uscire e alla fine lui ti ha dato quello che in realtà volevi: SESSO!
ti ha "usata" riportata a casa, fine del romanticismo, ti ha detto che non ti vuole dare un'altra possibilità: come altro deve dirtelo??????????
ok, benissimo, basta saperlo...vedrò di litigare allora...(non cercavo altro dalla mia vita meravigliosa che non litigare con nuovi individui...!)Vorrei ricordare ai nuovi iscritti che il regolamento, oltre a essere molto completo, spiega anche come usare questo forum.
Sono consapevole del fatto che spesso non si guarda neanche cosa c'è scritto, ma questo forum è particolare per almeno tre motivi in rispetto a qualunque altro forum:
- è moderato dagli utenti stessi
- si litiga spesso
- si può usare qualunque linguaggio fin dove è tollerato dalla comunità
- l'amministratore è in ferie da 13 mesi
tanta invidia eh..mio caro quasi cinquantenne (ops)? :carneval:pure in macchina :rotfl:
Vorrei ricordare ai nuovi iscritti che il regolamento, oltre a essere molto completo, spiega anche come usare questo forum.
Sono consapevole del fatto che spesso non si guarda neanche cosa c'è scritto, ma questo forum è particolare per almeno tre motivi in rispetto a qualunque altro forum:
- è moderato dagli utenti stessi
- si litiga spesso
- si può usare qualunque linguaggio fin dove è tollerato dalla comunità
- l'amministratore è in ferie da 13 mesi
te sei terrificante samy, fattelo dire! perchè dovrei raccontare balle in un forum? se lo fate voi...state male cocchi!e tu ci credi?:carneval:
non ci importa chi (o cosaEcco allora visto che sei il clone dispettoso di Admin, puoi fare una piccola ricerca e assicurarli che non sono né chen né nessun altro utente vecchio (apparte uno femminile che ha commentato una sola discussione poi mi è stato cancellato, ecco perché l'ho fatto nuovo...e no, non è chen, dubito che se lo ricordino). questo col sistema della reputazioni non si può fare. Grazie!