Lui
U SFRUCULIATURI
DIRTI PORCO E' FARTI UN COMPLIMENTO.Quante paia di mutande tieni?
CHE RAZZA DI GENTE!
DIRTI PORCO E' FARTI UN COMPLIMENTO.Quante paia di mutande tieni?
Non stai attento, ieri ho detto che mutande non ne porto!![]()
DIRTI PORCO E' FARTI UN COMPLIMENTO.
CHE RAZZA DI GENTE!
Muta!E iu c'avissi a spardari? ti prego non rispondermi.:rotfl:
ahahahahah vero, se poi ogni tanto ci unisci un pochetto di attività anaerobica... allora puoi strafogarti di cannoli e fettuccine, non cresce proprio :smile:La corsa ha sulla pancia lo stesso effetto della spada laser del Maestro Yoda sul burro. :up:
Per un breve periodo sono uscito con una pallanuotista. Odiavo uscire con una che aveva gli addominali più definiti dei miei![]()
Per fortuna qualcuno c'è che l'apprezza... io, pure sotto peso, ce l'ho sempre... mediterranea sono...stessa cosa... per fortuna mai avuta (mi piace correre e anche se uno si impegnasse la pancia non cresce), ma il pancino appena accennato delle donne è sexy.
ciao twinPer fortuna qualcuno c'è che l'apprezza... io, pure sotto peso, ce l'ho sempre... mediterranea sono...
Ciao twin. :smile:
Me lo ha detto pure il bagninociao twineh...complimenti, la pancina appena accennata in una donna è sexy da morire
![]()
ciao twineh...complimenti, la pancina appena accennata in una donna è sexy da morire
[video=youtube;dq-OLoE7Gts]https://www.youtube.com/watch?v=dq-OLoE7Gts[/video]
Non la tocca... la pancia... guarda, dai... l'ho potuto guardare io, sto ancora bene... :im-ok:Non ho capito se l'uomo nel video tocca la pancia, tocca la pancia? ( non ho aperto il video)
Non la tocca... la pancia... guarda, dai... l'ho potuto guardare io, sto ancora bene... :im-ok:
E perché?Visto.
Sto cominciando a preoccuparmi,sto noby...è davvero doc.
E perché?![]()
Capisco... potrei avere lo stesso problema con Marito...andiamo d'accordo su troppe cose, non vorrei mia moglie leggesse e diventasse gelosa.![]()
ma tua moglie è gelosa pure dei maschi?andiamo d'accordo su troppe cose, non vorrei mia moglie leggesse e diventasse gelosa.![]()