La pancetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
La corsa ha sulla pancia lo stesso effetto della spada laser del Maestro Yoda sul burro. :up:

Per un breve periodo sono uscito con una pallanuotista. Odiavo uscire con una che aveva gli addominali più definiti dei miei :mad:
ahahahahah vero, se poi ogni tanto ci unisci un pochetto di attività anaerobica... allora puoi strafogarti di cannoli e fettuccine, non cresce proprio :smile:
beh c'è di peggio nella vita ;)

lolapal

Utente reloaded
stessa cosa... per fortuna mai avuta (mi piace correre e anche se uno si impegnasse la pancia non cresce), ma il pancino appena accennato delle donne è sexy.
Per fortuna qualcuno c'è che l'apprezza... io, pure sotto peso, ce l'ho sempre... mediterranea sono... :D

Ciao twin. :smile:

Nobody

Utente di lunga data
Per fortuna qualcuno c'è che l'apprezza... io, pure sotto peso, ce l'ho sempre... mediterranea sono... :D

Ciao twin. :smile:
ciao twin :) eh...complimenti, la pancina appena accennata in una donna è sexy da morire ;)
[video=youtube;dq-OLoE7Gts]https://www.youtube.com/watch?v=dq-OLoE7Gts[/video]

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Letto il titolo ho pensato :mo se magna.... Nvece Nada... Mi vado a prendere un gelato

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Non ho capito se l'uomo nel video tocca la pancia, tocca la pancia? ( non ho aperto il video)
Non la tocca... la pancia... guarda, dai... l'ho potuto guardare io, sto ancora bene... :im-ok:

Nobody

Utente di lunga data
è uno dei tanti dialoghi da fuori di testa di Pulp Fiction... :smile: Comunque no, non gliela tocca... la pancia :D

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Nobody

Utente di lunga data
andiamo d'accordo su troppe cose, non vorrei mia moglie leggesse e diventasse gelosa. :cool:
ma tua moglie è gelosa pure dei maschi? :eek: Moglie di ultimo, se stai leggendo rassicurati... tra le donne che amò MM v'han fra queste contadine, cameriere, cittadine, v'han contesse, baronesse, marchesane, principesse... e v'han donne d'ogni grado, d'ogni forma, d'ogni età.
Ma maschi no :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.