La migliore esperienza sessuale della mia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Bon e tu riesci a capire che castroneria è scritta qui?

Non riesco a scindere l'amore dalla passione che con lui non riesco più ad avere. Come posso fare?
Secondo me vuol dire che per lei l'amore e la passione devono viaggiare all'unisono e che, quindi, non essendoci più la passione, anche l'amore per il suo compagno sta venendo meno. E Kassandra si chiede come può risolvere questo problema, come deve comportarsi.

Massone

Utente di lunga data
Secondo me vuol dire che per lei l'amore e la passione devono viaggiare all'unisono e che, quindi, non essendoci più la passione, anche l'amore per il suo compagno sta venendo meno. E Kassandra si chiede come può risolvere questo problema, come deve comportarsi.
Gia' e' qui entra in ballo l'egoismo voglio stare bene io il mio compagno s'arrancia e lui che non riesce piu' a darmi quello che cerco. Ho trovato l'opportunita e la sfrutto pero' lui e' sposato la cosa e' complicata e poi se si finisce nei casini perche' lui vuole solo scoparmi ma forse prova qualcosa di piu' lo sento ma non ne sono sicura intando il cefalo me lo da mi piace e me lo piglio poi si vede secondo voi che devo fare?:sonar:

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Gia' e' qui entra in ballo l'egoismo voglio stare bene io il mio compagno s'arrancia e lui che non riesce piu' a darmi quello che cerco. Ho trovato l'opportunita e la sfrutto pero' lui e' sposato la cosa e' complicata e poi se si finisce nei casini perche' lui vuole solo scoparmi ma forse prova qualcosa di piu' lo sento ma non ne sono sicura intando il cefalo me lo da mi piace e me lo piglio poi si vede secondo voi che devo fare?:sonar:
Sono tre certezze tre in questa vita così incerta.....buttale via tu, che ne sei capace :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Salve a tutti,
ho trovato ieri questo sito, non casualmente visto che stavo cercando lumi sul perchè le persone tradiscono.

Sto insieme ad un uomo di 15 anni più grande di me. Stiamo insieme da 4 anni. La nostra è una relazione un pò stramba, fatta di continui trasferimenti, di lasciate e riprese, di sbattimenti dovuti sopratutto al fatto che non abbiamo mai,voluto\potuto dare una possibilità alla nostra relazione. Non abbiamo mai voluto stabilizzarci in un posto, non abbiamo mai voluto vivere una quotidianità o una vita "normale". Sempre pensando al futuro, mai soddisfatti del nostro presente. Ultimamente i nostri rapporti intimi si sono diradati, lo faremo sì e no una volta alla settimana.
Mi reputo una persona molto passionale, lui è più pacato quindi tra i due sono io quella che "soffre" di più per questa situazione.

Due anni fa un mio collega ha manifestato un grande interesse nei miei confronti, diciamo che quando avevamo lavorato insieme si sentiva questa grossa carica erotica, da parte di tutti e due. Ho declinato l'invito ad un incontro, parlandogli molto diplomaticamente. Stavo bene con il mio uomo, avevamo sì problemi di "passione", ma di certo non volevo trovare un sostituto. Dentro di me avevo la forte sensazione che con il mio collega sarebbe stato qualcosa di esplosivo. L'ho rivisto alcuni mesi fa, lui è tornato alla carica.

Non chiedetemi perchè, ma questa volta ho accettato un incontro, ed è stata l'esperienza sessuale migliore non degli ultimi anni ma di tutta la mia vita. Una carica erotica senza pari. Una passione fisica esplosiva. Degli orgasmi da giramento di testa.

Fra 3 giorni torneremo a vederci, questa volta non solo per poche ore ma per tutta la notte. Da una parte c'è il dispiacere per tradire la fiducia del mio uomo. Dall'altra credo che la vita sia una sola e non riesco a togliermi il piacere che mi dà, così intenso, così forte.

Non credo di volere una relazione da lui, diciamo che mi fa riflettere sul rapporto che ho con il mio uomo: è ormai solo affetto?siamo amici ma ancora non vogliamo ammetterlo?

Non riesco a scindere l'amore dalla passione che con lui non riesco più ad avere. Come posso fare?

Vi ringrazio per l'ascolto.

kassandra

Non so se la nostra Kassandra ci leggerà mai più....

Leggendo lei mi viene da dire: ragazzi, questa è vita.....

Simy

WWF
cacchio ma già l'avete fatta scappare!! :)

lunaiena

Scemo chi legge
Se questo post lo avesse scritto un uomo non avrebbe certo suscitato tanto clamore.
In generale attenzione all'uso delle parole, perchè a questo mondo esistono donne che desiderano una vita sessuale senza per questo dover suscitare scandalo.
Il temine m....a ( e sinonimi vari) sta a indicare una donna sfruttata sessualmente (quindi infelice), che ha alle spalle uno sfruttatore detto pappone (scusate la volgarità).
Siamo nel 2011, vero?
Ciao

Guarda che la scandalizzata nn ero io eh...
E che ero comunque allibita da questa frase:

"Claudio, l'ho sparata grossa questa volta!!! Però ste donnette che potrebbero fare le mignottone proprio non si possono sentire."

Allora ho usato lo stesso termine ..

La mia era una frase ironica per dire che comunque per parecchi siamo ancora considerate m......e perche desideriamo una vita sessuale ....

Massone

Utente di lunga data

"Claudio, l'ho sparata grossa questa volta!!! Però ste donnette che potrebbero fare le mignottone proprio non si possono sentire."

La mia era una frase ironica per dire che comunque per parecchi siamo ancora considerate m......e perche desideriamo una vita sessuale ....

ragazze, non e' questo il punto!

allora tu vuoi fare quel cazzo che vuoi.. bene, fallo!

ma non mi rompere i coglioni a ME.

capito adesso.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Salve a tutti,
ho trovato ieri questo sito, non casualmente visto che stavo cercando lumi sul perchè le persone tradiscono.

Sto insieme ad un uomo di 15 anni più grande di me. Stiamo insieme da 4 anni. La nostra è una relazione un pò stramba, fatta di continui trasferimenti, di lasciate e riprese, di sbattimenti dovuti sopratutto al fatto che non abbiamo mai,voluto\potuto dare una possibilità alla nostra relazione. Non abbiamo mai voluto stabilizzarci in un posto, non abbiamo mai voluto vivere una quotidianità o una vita "normale". Sempre pensando al futuro, mai soddisfatti del nostro presente. Ultimamente i nostri rapporti intimi si sono diradati, lo faremo sì e no una volta alla settimana.
Mi reputo una persona molto passionale, lui è più pacato quindi tra i due sono io quella che "soffre" di più per questa situazione.

Due anni fa un mio collega ha manifestato un grande interesse nei miei confronti, diciamo che quando avevamo lavorato insieme si sentiva questa grossa carica erotica, da parte di tutti e due. Ho declinato l'invito ad un incontro, parlandogli molto diplomaticamente. Stavo bene con il mio uomo, avevamo sì problemi di "passione", ma di certo non volevo trovare un sostituto. Dentro di me avevo la forte sensazione che con il mio collega sarebbe stato qualcosa di esplosivo. L'ho rivisto alcuni mesi fa, lui è tornato alla carica.

Non chiedetemi perchè, ma questa volta ho accettato un incontro, ed è stata l'esperienza sessuale migliore non degli ultimi anni ma di tutta la mia vita. Una carica erotica senza pari. Una passione fisica esplosiva. Degli orgasmi da giramento di testa.

Fra 3 giorni torneremo a vederci, questa volta non solo per poche ore ma per tutta la notte. Da una parte c'è il dispiacere per tradire la fiducia del mio uomo. Dall'altra credo che la vita sia una sola e non riesco a togliermi il piacere che mi dà, così intenso, così forte.

Non credo di volere una relazione da lui, diciamo che mi fa riflettere sul rapporto che ho con il mio uomo: è ormai solo affetto?siamo amici ma ancora non vogliamo ammetterlo?

kassandra
Solo 3 giorni e poi sarai di nuovo con lui, Fremo per te, percepisco la tua emozione nelle righe che hai scritto, e leggo e rileggo il tuo topic cercando di attingere il più possibile sperando che un po' di questa ventata di sensazioni nuove arrivi chissà come anche fra i tasti della mia tastiera per assimilarne un po', finchè batto questa risposta.

Onestamente, il tuo partner ora è vecchietto, e una donna come te ha bisogno di ben altro.
così hai scelto di vedere un altro uomo. Hai fatto bene a provarlo,ed in caso si fosse rivelato scarsetto avresti potuto chiudere la cosa senza danneggiare nessuno.
Ora, visto che sei una persona intelligente e devi trovare il modo di avere la massima soddisfazione dalla vita, impara un po' di tecniche per depistare il tuo compagno: trovati qualche amica strettissima con cui uscire molte sere e che regga il gioco quando tu vai dall'amante, cerca qualche hobby che ti porti fuori casa qualche week end..insomma ingegnati.

e Sfrutta l'amante più che puoi, spremilo bene, in caso dovesse a mano a mano scemare questa passione che vi lega, non vederlo più e prova a guardarti attorno poichè non deve più accadere quello che è successo per anni e anni, non ti devi più accontentare di avere una relazione solida ma che non ti soddisfi a letto.
Con un po' di abilità passerai i prossimi anni in un turbinio di emozioni e di passioni, senza ferire nessuno.
Diventa un gatto, quando si fa sera passa in rassegna tutte le cucce a disposizione e scegli la più calda, poi al mattino corri davanti alla porta di casa tua prima che il tuo compagno si svegli e aspetta pazientemente di avere la tua razione di cibo. funzionerà.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Salve a tutti,

kassandra
Cara Kassandra nel sito ci sono 3 traditori che hanno in corso storie extra,io sono uno di quelli.Non ti devi chiedere se sia giusto o sbagliato,si tradisce e basta.Nel nostro vocabolario la parola scrupolo e'cancellata,come rimpianto,senso di colpa,paura,rimorso,perche'se pensi non tradisci.
Le persone possono tradire per tanti motivi,oppure per nessuno,come il sottoscritto..io al massimo posso autoassolvermi pensando che sono sposato da 25 anni,ma onestamente non mi manca niente.
La vita una sola...verissimo....quest'anno un'amico che non c'e'piu',2 in chemio,e proprio ieri ho raccolto una chiacchera di paese,se ne sta andando un'altro che conosco da una vita.
Quindi chisse ne frega se e'bene o male,divertiamoci finche'si puo'.

Ultimo

Escluso
Crudezza de che? Sesso per sesso, dove sta il problema? Fosse stato un uomo sarebbe stato considerato tanto crudo?
Se rileggi la lettera sembra che il mondo giri per lei sul sesso.

Mk sai non so come risponderti, e questo che ti scrivo è alquanto provocatorio sai.
Sai perchè ? perchè potrei risponderti in "queste" maniere. Primo: non me ne può fregar di meno pensare che a scriverlo sia una donna o un uomo. Secondo: però! se comincio a pensare a quello che io sono, a quello che io penso delle donne, bhe... allora sai che dico, dico che, nella evoluzione ed affermazione della donna nella società odierna, è stato un passo avanti per tutta la società contemporanea, ma, dove ci sono i pro ci sono anche i contro. E se ancora non fosse chiaro, rileggiti la lettera e capirai la mia antifona.

P.s Ho sempre pensato alle donne, in tutte le loro forme, ed è sempre stato per me come guardare qualcosa di speciale.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ciao MK,
il collega è più giovane del mio partner. Ed è fidanzato. Non cerco una storia con lui, vorrei capire se quello che è capitato è dovuto al fatto che la mia storia sta finendo oppure è solo un momento di sbandamento. Ma certo una risposta di questo genere non può darmela un forum. Forse ho sbagliato a scrivere. Credevo che la caccia alle streghe e la misoginia imperante facessero parte del passato. Vedo però che non è così.

Grazie comunque per il commento cha hai lasciato.

kassandra
kass.. sei in un sito di tradimento, dove i più sanno davvero cosa significhi la parola tradimento, che ti aspettavi che, dopo una lettera del genere ti si rispondesse: prova col ragazzo con cui hai avuto un rapporto, ma non fermarti a lui ci sono altri che sanno dare di più.
Scusa la crudezza, ma che fine ha fatto la persona che ti sta accanto? vorresti passione? e la cerchi con altri? bhe sai anche te che col tempo la passione di cui parliamo in parte si affievolisce, ci sono alti e bassi in un rapporto di coppia, e tutto non viene incentrato solo sul sesso, e quando ci sono incomprensioni di qualsiasi genere se ne discute e dopo si prende una decisione. E le soluzioni ed i chiarimenti si prendono con chi ti è stato accanto ed ha condiviso anni con te. Dopo eventualmente puoi cercare chi riesce a darti di più.

Ultimo

Escluso

????????????? ehhh ?? chi l'ha scritto quello ? ma che stiamo a dare i numeri o mi sono fumato erba ?

NON HO MAI SCRITTO QUELLO CHE TU SOPRA HAI INCOLLATO.

lothar57

Utente di lunga data
Dai cazzo non andartene subito...aspetta che ne parliamo...
Insomma tu denunci verità sconcertanti...verso cui nessuno può fare nulla!
E hai avuto la malaventura di incrociare subito il nostro Daniele eh?

Cavoli per te ci vuole Sabina!
ahahah Conte e'vero ha trovato il cervazzo del Volano.....secondo me e'gia'di nuovo becco..
pero'lei ha ragione,uno digita tradimento,viene convinto di scambiarsi indirizzi di motel,esperienze,trucchi per fregare il partner..e cosa trova??55 cornuti piangenti..molti dei quali la invidiano..perche'sono anni che fanno un sesso grigio e senza passione..

Niko74

Utente di lunga data
ahahah Conte e'vero ha trovato il cervazzo del Volano.....secondo me e'gia'di nuovo becco..
pero'lei ha ragione,uno digita tradimento,viene convinto di scambiarsi indirizzi di motel,esperienze,trucchi per fregare il partner..e cosa trova??55 cornuti piangenti..molti dei quali la invidiano..perche'sono anni che fanno un sesso grigio e senza passione..
Eeemmhhh...difatti lei se ne è andata al volo :rolleyes:
Tu invece dopo aver visto che qui non si scambiano indirizzi di motel, ecc...perché continui a stare qui con questi 55 cornuti piangenti che fanno un sesso grigio e senza passione da anni? Vuoi forse illuminarci?

Oppure lo fai perché in fondo pensi di esserlo pure tu ma non lo vuoi scoprire? :D

Cara Kassandra nel sito ci sono 3 traditori che hanno in corso storie extra,io sono uno di quelli.Non ti devi chiedere se sia giusto o sbagliato,si tradisce e basta.Nel nostro vocabolario la parola scrupolo e'cancellata,come rimpianto,senso di colpa,paura,rimorso,perche'se pensi non tradisci.
Le persone possono tradire per tanti motivi,oppure per nessuno,come il sottoscritto..io al massimo posso autoassolvermi pensando che sono sposato da 25 anni,ma onestamente non mi manca niente.
La vita una sola...verissimo....quest'anno un'amico che non c'e'piu',2 in chemio,e proprio ieri ho raccolto una chiacchera di paese,se ne sta andando un'altro che conosco da una vita.
Saggio Lothar...e che ne pensi delle persone che non vivono niente...oggi e rimandano sempre tutto all'infinito?
Si dicono un domani farò questo e quello...e poi non fanno mai niente...
Intanto la vita passa...e che cosa rimane nel finire del giorno?

Eeemmhhh...difatti lei se ne è andata al volo :rolleyes:
Tu invece dopo aver visto che qui non si scambiano indirizzi di motel, ecc...perché continui a stare qui con questi 55 cornuti piangenti che fanno un sesso grigio e senza passione da anni? Vuoi forse illuminarci?

Oppure lo fai perché in fondo pensi di esserlo pure tu ma non lo vuoi scoprire? :D
Non capisci una tega eh?
Lui è qui per il golpe!
Vedrai che il Golpe Lothariano sarà nulla confronto Pinochet...

Sarà lui il generale Gnoccachet!
E sarà sagra!

E' meglio che inizi a diavolare per tempo...o saranno guai...:carneval:

Ultimo

Escluso

Ti sto solo provocando, mi raccomando, sai che non cerco polemiche oppure altro, è solo un modo così diciamo di aiutare il Conte :D tranquillo ora capirai......

​Ehm allora la diamo la possibilità al conte ed a tua moglie di vivere ...

Niko74

Utente di lunga data
Non capisci una tega eh?
Lui è qui per il golpe!
Vedrai che il Golpe Lothariano sarà nulla confronto Pinochet...

Sarà lui il generale Gnoccachet!
E sarà sagra!

E' meglio che inizi a diavolare per tempo...o saranno guai...:carneval:
Si si...:blabla:
Adesso vado a fare il mio pianto quotidiano per poter dire di essere un cornuto piangente :carneval:

Niko74

Utente di lunga data
[/COLOR]

Ti sto solo provocando, mi raccomando, sai che non cerco polemiche oppure altro, è solo un modo così diciamo di aiutare il Conte :D tranquillo ora capirai......

​Ehm allora la diamo la possibilità al conte ed a tua moglie di vivere ...
Cosi tu escludi la tuttaltro che remota possibilità che sua moglie viva di già :fischio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.