Vabbè... ora non fare così che mi fai sentire in colpa! Hai espresso un'opinione, magari ha una sua logica e sono io che non la percepisco.
Dai Conte, fammi un sorriso
AHAHAHAHAHAHAAH...
No è che quando non voglio infognarmi in certi discorsi...
Cambio discorso...
Bella la trama dell'amore infedele...
Penso però che il punto più basso sia quando lei si dimentica di andare a prendere i figli a scuola...
O quando diventa pazza nello scoprire che l'invornito non vede solo che lei...
Giorni fa, non so chi, mi pare Farfalla...ha parlato che non si può pretendere che una moglie dopo una giornata di lavoro ecc..ecc..ecc..sia sempre al top.
Agli uomini molto impegnati e assorbiti in qualcosa, capita anche di non poter essere come dire, dei compagni brillanti.
Per esempio proprio ieri mattina parlavo con un tizio che ha un'impresa di come le difficoltà non lo fanno dormire alla notte. Lui mi ha confidato che "le fisime" di sua moglie, non solo non lo rilassano, ma lo innervosiscono, perchè mi ha detto, se devo anche pensare al sesso con tutti i carismi e le emozioni sto fresco eh?
La cosa che più ferisce nel film, il vero tradimento per quel marito, non è tanto rendersi conto che sua moglie ha perso la testa per un uomo che non vale un fico secco al suo confronto, ma vedere che lei, ha donato a lui, un oggetto che apparteneva alla loro quotidianità. Un oggetto che aveva una forte valenza simbolica ed affettiva.
Se osservi il marito uccide sto amante proprio colpendolo con sto oggetto.
Poi c'è una fortissima morale di coppia.
I due si proteggono in questa situazione.
Mi pare.
O dovrei rivedere meglio il fim?
L'altro giorno ancora una donna mi ha chiesto se nelle mattane...batte il cuoricino.
Ho risposto che si il cuoricino deve battere, altrimenti è brutto.
Ma deve battere il giusto.
QUel tanto che basta.
Il di più ingenera un meccanismo delirante in cui si sogna come degli stupidi.
E poi si pagheranno amaramente le conseguenze di quella stupidità.