MK
Utente di lunga data
L'attrazione se è innamoramento ci deve essere. Il sesso viene dopo.ah no? ma pensa.
mi pareva si parlasse di attrazione![]()
ma forse stiam leggendo due tred diversi
L'attrazione se è innamoramento ci deve essere. Il sesso viene dopo.ah no? ma pensa.
mi pareva si parlasse di attrazione![]()
ma forse stiam leggendo due tred diversi
in effetti stiamo ancora cercando di capire cosa stai tentando di dire.Mai detto questo, lasciamo stare il sesso...
E che dopo un pò che stai qui dentro, ti accorgi (sarà l'età?) che la maggior parte idealizza l'amore del tipo...ci siamo incontrati al supermercato..ci siamo guardati negli occhi e dopo 3,5 secondi netti ci siamo trovati aggrovigliati sotto il bancone dei surgelati...è AMOREEEE!!!lo sai vero che non ti stai facendo un gran servizio eh??
in pratica o uno vuole saltarti addosso o se sta bene a chiaccherare , a bere qualcosa insieme vuol dire che non gliene frega un casso di te?
che tristezza madonna santa!!! o trombare o niente![]()
imagino che tu parli per esperienza poi...![]()
Quoto.Uhmmm capretta non e' o a trombare o niente.
Ovvio sono i primi incontri... tra l'altro quella che avrebbe trombato pare piu' lei che lui.
Pero' terra terra lo scopo per cui gli uomini escono con una donna e' quello di levargli le mutande (escluse amicizie ma nenache troppo)... uscire con un uomo che non vorrebbe levarmi le mutande mi pare passionale quanto un bradipo.
Ti sembrera' strano, o anni '50 ma a me piace che un uomo di me desideri anche i denti.
allora sì che sceglierei!!guarda che, seriamente, se ci fossero ancora le mezze stagioni sarebbe tutto più facile, sai?
ma chi l'ha detto che prende quello che arriva?Certo. Poi dipende dalle persone, è questa cosa del prendere quello che arriva che mi fa riflettere...
La metteva a pehora, mi pare ovvio!Si vabbè...ci ha fatto l'alba...se era il suo tipo che faceva? La chiedeva in moglie il giorno stesso?
Io credo che ad Air la tipa piaccia, sennò non la baciava in bocca...magari dopo tutte le fregature prese ci va cauto...
Se poi ci perde il sonno, nonostante non gli piaccia...non so che dire..
innamoramento dopo 10 minuti di conoscenza?L'attrazione se è innamoramento ci deve essere. Il sesso viene dopo.
Tutti chi? Io prendo quello che voglio (e che mi vuole) non quello che arriva.ma chi l'ha detto che prende quello che arriva?
e soprattutto, cosa stracazzo vuol dire?
tutti prendiamo quello che arriva eh. a meno che tu non abbia un negozio dove andare a comprare gli uomini, tutti arrivano, fino a che arriva quello che piace.
questa è l'unica cosa che sappiamo di certo del tuo pensiero. l'hai ribadito fino a farci intendere più che chiaramente il tuo narcisismo e il tuo bisogno di conferme, e soprattutto fino a farci venire l'orticaria.Quoto.
e quello che vuoi, dimmi saggezza umana, lo compri? o arriva?Tutti chi? Io prendo quello che voglio (e che mi vuole) non quello che arriva.
Narcisismo? Bisogno di conferme?questa è l'unica cosa che sappiamo di certo del tuo pensiero. l'hai ribadito fino a farci intendere più che chiaramente il tuo narcisismo e il tuo bisogno di conferme, e soprattutto fino a farci venire l'orticaria.
E che dopo un pò che stai qui dentro, ti accorgi (sarà l'età?) che la maggior parte idealizza l'amore del tipo...ci siamo incontrati al supermercato..ci siamo guardati negli occhi e dopo 3,5 secondi netti ci siamo trovati aggrovigliati sotto il bancone dei surgelati...è AMOREEEE!!!
come altro vogliamo definirlo?Narcisismo? Bisogno di conferme?
Arriva quando si è pronti. E se lo si sceglie.e quello che vuoi, dimmi saggezza umana, lo compri? o arriva?
quindi arriva.Arriva quando si è pronti. E se lo si sceglie.
ma vi state facendo un film che non esiste!!Uhmmm capretta non e' o a trombare o niente.
Ovvio sono i primi incontri... tra l'altro quella che avrebbe trombato pare piu' lei che lui.
Pero' terra terra lo scopo per cui gli uomini escono con una donna e' quello di levargli le mutande (escluse amicizie ma nenache troppo)... uscire con un uomo che non vorrebbe levarmi le mutande mi pare passionale quanto un bradipo.
Ti sembrera' strano, o anni '50 ma a me piace che un uomo di me desideri anche i denti.
Infartti. Detto da Air mi pare un buon segno...sto ragazzo si innamora un giorno si ed uno no...tromba con una e sogna la convivenza, se per una volta è un filino razionale, magari è la volta buona.La metteva a pehora, mi pare ovvio!
Ma io spero per lui che vada tutto a gonfie vele... per carita'.
Magari e' la volta buona che ha imparato a contenersi
Tutti chi? Io prendo quello che voglio (e che mi vuole) non quello che arriva.
quoto l'angelo saggio,E che dopo un pò che stai qui dentro, ti accorgi (sarà l'età?) che la maggior parte idealizza l'amore del tipo...ci siamo incontrati al supermercato..ci siamo guardati negli occhi e dopo 3,5 secondi netti ci siamo trovati aggrovigliati sotto il bancone dei surgelati...è AMOREEEE!!!