La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
lo sai vero che non ti stai facendo un gran servizio eh??

in pratica o uno vuole saltarti addosso o se sta bene a chiaccherare , a bere qualcosa insieme vuol dire che non gliene frega un casso di te?
che tristezza madonna santa!!! o trombare o niente

imagino che tu parli per esperienza poi...

E che dopo un pò che stai qui dentro, ti accorgi (sarà l'età?) che la maggior parte idealizza l'amore del tipo...ci siamo incontrati al supermercato..ci siamo guardati negli occhi e dopo 3,5 secondi netti ci siamo trovati aggrovigliati sotto il bancone dei surgelati...è AMOREEEE!!!

MK

Utente di lunga data
Uhmmm capretta non e' o a trombare o niente.

Ovvio sono i primi incontri... tra l'altro quella che avrebbe trombato pare piu' lei che lui.

Pero' terra terra lo scopo per cui gli uomini escono con una donna e' quello di levargli le mutande (escluse amicizie ma nenache troppo)... uscire con un uomo che non vorrebbe levarmi le mutande mi pare passionale quanto un bradipo.

Ti sembrera' strano, o anni '50 ma a me piace che un uomo di me desideri anche i denti.
Quoto.

O

Old angelodelmale

Guest
Certo. Poi dipende dalle persone, è questa cosa del prendere quello che arriva che mi fa riflettere...
ma chi l'ha detto che prende quello che arriva?
e soprattutto, cosa stracazzo vuol dire?
tutti prendiamo quello che arriva eh. a meno che tu non abbia un negozio dove andare a comprare gli uomini, tutti arrivano, fino a che arriva quello che piace.

Lettrice

Utente di lunga data
Si vabbè...ci ha fatto l'alba...se era il suo tipo che faceva? La chiedeva in moglie il giorno stesso?
Io credo che ad Air la tipa piaccia, sennò non la baciava in bocca...magari dopo tutte le fregature prese ci va cauto...
Se poi ci perde il sonno, nonostante non gli piaccia...non so che dire..
La metteva a pehora, mi pare ovvio!

Ma io spero per lui che vada tutto a gonfie vele... per carita'.
Magari e' la volta buona che ha imparato a contenersi

MK

Utente di lunga data
ma chi l'ha detto che prende quello che arriva?
e soprattutto, cosa stracazzo vuol dire?
tutti prendiamo quello che arriva eh. a meno che tu non abbia un negozio dove andare a comprare gli uomini, tutti arrivano, fino a che arriva quello che piace.
Tutti chi? Io prendo quello che voglio (e che mi vuole) non quello che arriva.

O

Old angelodelmale

Guest
questa è l'unica cosa che sappiamo di certo del tuo pensiero. l'hai ribadito fino a farci intendere più che chiaramente il tuo narcisismo e il tuo bisogno di conferme, e soprattutto fino a farci venire l'orticaria.

MK

Utente di lunga data
questa è l'unica cosa che sappiamo di certo del tuo pensiero. l'hai ribadito fino a farci intendere più che chiaramente il tuo narcisismo e il tuo bisogno di conferme, e soprattutto fino a farci venire l'orticaria.
Narcisismo? Bisogno di conferme?

Lettrice

Utente di lunga data
E che dopo un pò che stai qui dentro, ti accorgi (sarà l'età?) che la maggior parte idealizza l'amore del tipo...ci siamo incontrati al supermercato..ci siamo guardati negli occhi e dopo 3,5 secondi netti ci siamo trovati aggrovigliati sotto il bancone dei surgelati...è AMOREEEE!!!

Ma assolutamente no.

Ma neanche il disinteresse.

O

Old angelodelmale

Guest
Arriva quando si è pronti. E se lo si sceglie.
quindi arriva.

sullo scegliere è la stessa cosa che ti ho scritto io, ma tu sei rizzata su a dire "tutti chi? io no!".
l'ennesima botta di coerenza.

stabilito questo, chi ti dice che marco non sia pronto? con quale diritto ti lascia perplessa il fatto di prendere ciò che arriva?

O

Old Asudem

Guest
Uhmmm capretta non e' o a trombare o niente.

Ovvio sono i primi incontri... tra l'altro quella che avrebbe trombato pare piu' lei che lui.

Pero' terra terra lo scopo per cui gli uomini escono con una donna e' quello di levargli le mutande (escluse amicizie ma nenache troppo)... uscire con un uomo che non vorrebbe levarmi le mutande mi pare passionale quanto un bradipo.

Ti sembrera' strano, o anni '50 ma a me piace che un uomo di me desideri anche i denti.
ma vi state facendo un film che non esiste!!

a questa chiaramente air piace e hanno passato una notte piacevole senza strapparsi le mutande (ma si sono baciati quindi c'è attrazione). E' un buon inizio visto che quelle alle quali ha strappato subito le mutande son sparite.
Non so, a me che uno mi voglia coi denti ma poi basta frega una fava.
Preferisco che oltre alle mutande sia attratto anche dal resto.
Se sono solo le mutande oggi come oggi non me ne frega più un casso.

Iris

Utente di lunga data
La metteva a pehora, mi pare ovvio!

Ma io spero per lui che vada tutto a gonfie vele... per carita'.
Magari e' la volta buona che ha imparato a contenersi
Infartti. Detto da Air mi pare un buon segno...sto ragazzo si innamora un giorno si ed uno no...tromba con una e sogna la convivenza, se per una volta è un filino razionale, magari è la volta buona.

PS. Comunque io non ci avrei fatto l'alba...non mi piace che qualcuno mi veda con le occhiaie al primo incontro. Lo avrei mandato a casa alla mezza. E mi sarei fatta portare i cornetti caldi la mattina. Ma io ormai ho quaranta anni.

brugola

Utente di lunga data
quoto l'angelo saggio,
ragazze, mica con tutti scatta l'innamoramento a 200 all'ora e ci sei solo tu, sempre tu unicamente tu.
cmq air, occhio perchè se poi la cosa finisce male avrai una rosa bazzi al piano sopra, per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.