scusatemi ok mi spiego meglio,ho 45 anni, monogoma credevo nel matrimonio assolutamente, due figli avuti bambina uno di 29 uno di 25, circa 10 anni fa scopro le prime marecchelle ...corna di mio marito , perdono, i figli .....amavozi penso che sia piu' una dipendenza affettiva che amore vero, tenete presente che ha 15 anni mi ha portato ad abortire, io 15 lui 22, aveva gia' un figliodi 3 anni, un uomo che mi dava solo problemi, ma ha modo mio adoravo, gli tagliavo i capelli, le unghie, compravo vestiti macchine profumi, non ho mai saputo i suoi orari, poi circa 5 anni fa uno dei miei figli , mi dce mamma sei una bella donna colta lavori, ma dormi, ho cominciato ad indagare, non vi dicoosa ho trovato, di tutto si spacciava pure per donna su chat,premetto che sono sempre stat corteggiata ma mai ho baciato ed uscita con un uomo in 30 anni,lepilogo a novembre, dove lui mi confessa che stava andando via di casa, ma non lo aveva fatto per non perdere quella santa della mgolie, la sottoscritta, da li' e' scattato un rifiuto totale, lo dovevo svegliare io per il sesso, perche' era stanco, e' l'ultima fu non c'e passione,mortificata in tutto,trovo delle telefonate, lui mi dice non ti permetto piu' di entrare nella mia vita , se fai quel numero non rispondo piu' delle mie azioni,arriviamo a marzo, io vado in banca , conosco gia' la persona, cerco di evitarlo in utti i modi,mi mette una paura un ansia , comincio a non mangiare perdo 8 kili in 13 giorni, vado dal psichiatra , botta' lei si 'e innamorata ma non ci voleva il psi che me lo diceva , quando lo vedo tutto di me splende,ma cerco di recuperare con mio marito, lui continua esce telefona ,mi dice basta scendimi da dosso, fatt un uomo non ti voglio piu', io che mi sentivo sporca per aver dato un bacio ad un uomo,gli do' un altra chan, lui fa un debito di 3000 euro parte con una dnna di 56 anni, non si ferma con un altra gli scrivet che mi manchi, alla fine io vado via di casa, ma alla luce del giorno,devo soffrre perche' amo un altro mentre lui non mi vuole,si soffre di piu' ha lasciare, ho fatto 30 anni di giovanna d'arco...........per un uomo che ha palgiato la mia vita, io ero morta ho lui separato ho libero ho ammalata, questo diceva di me,ecco la mia storia, mi manca ma non lui, quel bambino viziato che avevo costruito,ieri mi ha detto tu adesso non mi hai perdonato piu' perche' ti sei innamorata, ed a me non toccava l'amore'?Preferisco soffire d'amore che di rabbia odio aspettative ansia che non sai mai dove sta'con chi sta'cco tutta la mia storia,comunque una sofferenza anche con questa altra persona essendo di un altra citta' .................ma si va' avanti IL MINUTO DOPO DI QUESTO NON CI APPARTIENE