la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè tendono a "salvare il salvabile" .. nella loro ottica è come se confessare un pezzo in più della storia potesse in qualche modo peggiorare la situazione ...
mio marito non era innamorato di lei di questo ne sono certa .. non perchè lo dice lui ma perchè anche la sua "bella" l'ha confermato .. insomma gli credo ... però quando dice che non gli piaceva fare sesso con lei li veramente mi viene da vomitare perchè non è proprio possibile ..
Sono frasi del Manuale del perfetto traditore...dicono tutti così ...credono di sminuire

questo .lo farò sicuramente ... sto solo aspettando di trovare il momento giusto .. non voglio che lui lo sappia e mi sto organizzando in questo senso ... a prescindere da come finirà non voglio che la mia sicurezza economica sia tra le sue mani .. questo è poco ma sicuro ..
Brava!!!

O

Old t r a d i t a

Guest
ieri sera abbiamo parlato molto ma fatico veramente e capire cosa gli passa x la testa ... mi ha detto che alcune volte ha l'impressione - si riferiva al mio non prendere una decisione - che il mio comportamento sia volto a sfinirlo .. a far si che lui arrivi e mi dica .. ok .. basta così non si può più andare avanti e me ne vado ... gli ho detto che è libero di farlo quando vuole e la sua risposta è stata che sa benissimo di essere libero in questo senso e che non deve certo chiedermi il permesso ...

si è inoltre lamentato del fatto che continuo a sottolineare il fatto che mi ha tradito x 6 anni ... mi ha detto "sembra quasi che il continuare a ripeterlo ti faccia stare meglio?" ma sarebbe ora di smetterla .. con quell'aria da seccato .... grrrrr ... una rabbia!!!! Come fa a non pensare che lo continuo a dire perchè ancora non riesco ad accettarlo ... non ci credo ...

poi noto questo suo atteggiamento sempre molto "risentito" quando gli parlo o gli dico cose che non gli piace sentire ... ma dico ... risentito di cosa? dopo tutto quello che hai fatto? .. e gli ho anche detto che dal suo atteggiamento si evince che non è per nulla pentito ... dice che mi sbaglio di grosso ...

Old belledejour

Utente di lunga data
ieri sera abbiamo parlato molto ma fatico veramente e capire cosa gli passa x la testa ... mi ha detto che alcune volte ha l'impressione - si riferiva al mio non prendere una decisione - che il mio comportamento sia volto a sfinirlo .. a far si che lui arrivi e mi dica .. ok .. basta così non si può più andare avanti e me ne vado ... gli ho detto che è libero di farlo quando vuole e la sua risposta è stata che sa benissimo di essere libero in questo senso e che non deve certo chiedermi il permesso ...

si è inoltre lamentato del fatto che continuo a sottolineare il fatto che mi ha tradito x 6 anni ... mi ha detto "sembra quasi che il continuare a ripeterlo ti faccia stare meglio?" ma sarebbe ora di smetterla .. con quell'aria da seccato .... grrrrr ... una rabbia!!!! Come fa a non pensare che lo continuo a dire perchè ancora non riesco ad accettarlo ... non ci credo ...

poi noto questo suo atteggiamento sempre molto "risentito" quando gli parlo o gli dico cose che non gli piace sentire ... ma dico ... risentito di cosa? dopo tutto quello che hai fatto? .. e gli ho anche detto che dal suo atteggiamento si evince che non è per nulla pentito ... dice che mi sbaglio di grosso ...

Ti rendi conto che ti vuol mettere dalla parte del torto?
Ti rendi conto che fai ruotare tutto intorno a lui?
Ti rendi conto che stai provando tu a giustificarti?
Ti rendi conto che ho sempre avuto ragione sul fatto che non sia pentito?

Old Chicchi

Utente di lunga data

Mobbing puro.
Ti sta prendendo per sfinimento, fino a quando te ne andrai tu.

O

Old t r a d i t a

Guest
Ti rendi conto che ti vuol mettere dalla parte del torto?
Ti rendi conto che fai ruotare tutto intorno a lui?
Ti rendi conto che stai provando tu a giustificarti?
Ti rendi conto che ho sempre avuto ragione sul fatto che non sia pentito?

si me ne rendo perfettamente conto ... trovarmi a dovergli dire che da 3 settimane la mia vità è totalmente sconvolta e che non può pretendere che abbia la lucidità mentale di prendere una decisione consapevole lo trovo assurdo .... una persona pentita e sopratutto innamorata farebbe DI TUTTO per me in una situazione del genere .. accetterebbe i miei umori senza lamentarsi ... considererebbe un privilegio vivere ancora sotto lo stesso tetto con me ... sarebbe disposto ad aspettare x tutto il tempo che mi occorre senza farmi sentire in colpa x questo ....
lui si giustifica dicendo che non sa cosa fare .. non trova un modo per gestire questa situazione ... e pretende che ce l'abbia io? che io sappia cosa fare? ... non sono stata io a tradirlo x 6 anni ... forse questo concetto non gli è ancora chiaro!!!

abbiamo parlato di nuovo come dividere il tutto ... ovviamente lui ci pensa perchè questa sarà la conclusione .. sembra che sia l'unica cosa importante ... e si è pure "infastidito" quando gli ho detto che comunque non ho intenzione di rinunciare al tenore di vita al quale sono sempre stata abituata .. mi ha detto che se non potrò più permettermi di fare shopping in negozi "in" dovrò accontentarmi di un livello inferiore ... e perchè mai? .. tu mi mandi a remengo la vita ed io mi devo accontentare??? .. perchè è ancora convinto che tutto gli sia dovuto?

Old belledejour

Utente di lunga data
si me ne rendo perfettamente conto ... trovarmi a dovergli dire che da 3 settimane la mia vità è totalmente sconvolta e che non può pretendere che abbia la lucidità mentale di prendere una decisione consapevole lo trovo assurdo .... una persona pentita e sopratutto innamorata farebbe DI TUTTO per me in una situazione del genere .. accetterebbe i miei umori senza lamentarsi ... considererebbe un privilegio vivere ancora sotto lo stesso tetto con me ... sarebbe disposto ad aspettare x tutto il tempo che mi occorre senza farmi sentire in colpa x questo ....
lui si giustifica dicendo che non sa cosa fare .. non trova un modo per gestire questa situazione ... e pretende che ce l'abbia io? che io sappia cosa fare? ... non sono stata io a tradirlo x 6 anni ... forse questo concetto non gli è ancora chiaro!!!

abbiamo parlato di nuovo come dividere il tutto ... ovviamente lui ci pensa perchè questa sarà la conclusione .. sembra che sia l'unica cosa importante ... e si è pure "infastidito" quando gli ho detto che comunque non ho intenzione di rinunciare al tenore di vita al quale sono sempre stata abituata .. mi ha detto che se non potrò più permettermi di fare shopping in negozi "in" dovrò accontentarmi di un livello inferiore ... e perchè mai? .. tu mi mandi a remengo la vita ed io mi devo accontentare??? .. perchè è ancora convinto che tutto gli sia dovuto?
E' convinto perchè non ha stima di te. Ha troppe sicurezza, tanto come gira gira, nella sua testa, TU FARAI QUELLO CHE VUOLE LUI.
Ora io lo butterei fuori casa, cambierei la serratura e chiamerei un avvocato. Lui saprà consigliarti. Quando sentirai l'avvocato dirti che queste situazioni accadono tutti i giorni e che ne ha viste di storie cosi, allora comincerai anche a sentirti piu forte.
Nel frattempo lo sfrattato comincerà a pensare " forse non è tanto stupida come credevo".

Fedifrago

Utente di lunga data
E' convinto perchè non ha stima di te. Ha troppe sicurezza, tanto come gira gira, nella sua testa, TU FARAI QUELLO CHE VUOLE LUI.
Ora io lo butterei fuori casa, cambierei la serratura e chiamerei un avvocato. Lui saprà consigliarti. Quando sentirai l'avvocato dirti che queste situazioni accadono tutti i giorni e che ne ha viste di storie cosi, allora comincerai anche a sentirti piu forte.
Nel frattempo lo sfrattato comincerà a pensare " forse non è tanto stupida come credevo".
Invertirei l'ordine, per non trovarsi poi grane dopo.

Fedifrago

Utente di lunga data

Mi pare che tu stia inquadrando la questione, ma forse la domanda che devi anche porti è: LUI SA ANCORA AMARE?

E' chiaro che vede solo se stesso e come pararsi lui le chiappe...

O

Old mirtilla

Guest
Mi pare che tu stia inquadrando la questione, ma forse la domanda che devi anche porti è: LUI SA ANCORA AMARE?

E' chiaro che vede solo se stesso e come pararsi lui le chiappe...

ma che gli frega di porsi la domanda se lui sa ancora amare o no????
Lui gliel'ha ampiamente dimostrato che NON sa amare, o meglio, nn sa amare o nn vuole amare LEI!!

Invertirei l'ordine, per non trovarsi poi grane dopo.
Quoto invece questo, vai dall'avvocato e buttalo fuori.
Fagli vedere che hai ancora la tua dignità.
Spiazzalo. Di sicuro nn se l'aspetta perchè se come il mio ex marito sa che pendi dalle sue labbra ed è troppo sicuro....ma nn cambierà mai!

O

Old mirtilla

Guest
NESSUNA PIETA'. Come nn ce l'ha avuta lui per salvare il vostro matrimonio o per nn farti soffrire!

Fedifrago

Utente di lunga data
saro' strana.

Ma in questo contesto l'amore mi pare la priorità n. 98078...!
ma che gli frega di porsi la domanda se lui sa ancora amare o no????
Lui gliel'ha ampiamente dimostrato che NON sa amare, o meglio, nn sa amare o nn vuole amare LEI!!
Conterebbe meno di zero se lei avesse già smesso di amarlo...

Vi pare che sia così?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Conterebbe meno di zero se lei avesse già smesso di amarlo...

Vi pare che sia così?
A me pare che lei non vuole ancora credere che lui davvero non la ami per nulla e non la scongiuri di perdonarlo.
Mentre rielabora l'accaduto e se ne fa una ragione deve...

ANDARE DALL'AVVOCATO!!!!!!!!!!

Quello la vuole fregare ...a noi è chiaro che non voleva rimetterci del suo perché ha fatto l'imprudenza di farla socia!

Mari'

Utente di lunga data
A me pare che lei non vuole ancora credere che lui davvero non la ami per nulla e non la scongiuri di perdonarlo.
Mentre rielabora l'accaduto e se ne fa una ragione deve...
ANDARE DALL'AVVOCATO!!!!!!!!!!

Quello la vuole fregare ...a noi è chiaro che non voleva rimetterci del suo perché ha fatto l'imprudenza di farla socia!
Direi andare dall'avvocato e mettere ordine curando nei particolari l'aspetto economico e' un dovere verso se stessa ... poi il dopo si verdra' ... se lui veramente l'ama (?) non puo' rifiutarsi alla proposta, non e' nella posizione di opporsi.

O

Old nanapuffosa

Guest
ti posso solo dire che ti capisco e ti mando un abbraccio di incoraggiamento, non avere pi sicurezza sull'amore che ti stava accanto è terribile........in bocca al lupo

O

Old giulia

Guest
Oddiooooo e mo che ho fatto????
Perchè?????????? Io somiglio a Trilly!!!!

Comunque ne cerco un altro e ubbidisco!!!!
Brava cara... ubbidisci!!

Mi vergogno un po' a dirlo ma quando mio marito aveva la tresca con la signorina... nella loro intimità lei lo chiamava Peter (Pan) e lui... Trilly...

ma và và!!!!!!!!!! ma guarda a me cosa doveva capitarmi!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.