Bruja
Utente di lunga data
tradita
Lo psicologo può anche dire cose giuste, ma deve capire che buttare tutto quando c'é un carico pendente di malesseri e ricominciare da zero quando lo zero é pieno di macerie mi pare un po' utopistico...
Mah... anche certe terapie mi lasciano perplessa... la tranquillità e la sicurezza la provi col terapeuta, ma é con quei 10 anni che ti devi rapportare quando vedi LUI...
Ti auguro di farcela ma non sono certa che quella terapia muova le pedine giuste... prima si deve ripulire la scacchiera!
Bruja
ieri siamo stati dallo psicologo .. solo un breve incontro di mezz'ora per esporre la situazione ..
dice che vuole incontrare me e lui singolarmente per capire se ci sono i presupposti per costruire un nuovo rapporto tra di noi ...
lui sostiene che se lui mi ha tradita è perchè comunque il nostro matrimonio non andava bene .. non verteva su basi solide .. il tradimento poi ha distrutto completamente tutto .. e a detta sua non è possibile rimettere insieme i pezzi .. quello che è stato è stato lo "buttiamo via" e ripartiamo dal presente ...
istintivamente mi ha trasmesso un senso di sicurezza .. di tranquillità .. però la vedo veramente dura ... non si parla di 2/3 mesi ... ma di 10 anni di fallimenti? mah ..
Lo psicologo può anche dire cose giuste, ma deve capire che buttare tutto quando c'é un carico pendente di malesseri e ricominciare da zero quando lo zero é pieno di macerie mi pare un po' utopistico...
Mah... anche certe terapie mi lasciano perplessa... la tranquillità e la sicurezza la provi col terapeuta, ma é con quei 10 anni che ti devi rapportare quando vedi LUI...
Ti auguro di farcela ma non sono certa che quella terapia muova le pedine giuste... prima si deve ripulire la scacchiera!
Bruja