O
Old lele51
Guest
Glicine, prendi spunto... la tua situazione non è strana, molte coppie la vivono, continui avanti perchè stai bene ed è tutto quello che conosci... ti manca solo la passione... forse il tuo ragazzo la pensa come te e non avete nessuno dei due il coraggio di cambiare la situazione, tanto state bene così... vi aiutate, paga le spese, siete in compagnia e il fabbisogno sessuale è coperto... ma... ? e avere il coraggio di parlare e cambiare vita?... penso pagherebbe di più che rassegnarsi a una vita che già da ora la vedi piatta... figurati se dopo conosci quello che ti travolge, che ti fà passare le notti in bianco... Pensaci, il futuro lo puoi cambiare, basta il coraggio... parlate, parlate... e parlate, penso che ci sia rimedio a tutto tranne che alla sofferenza gratuita...Mah, cosi cosi...! Quando sento storie come quelle di Natalia mi spavento troppo per quello che magari in futuro potrà succedere a me. E NATALIA NON E' UNA CRITICA A TE!!!!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!! ANZI HO LETTO BENE QUELLO CHE HAI SCRiTTO SULL' AFFIDAMENTO DEL BIMBO E SE CONTINUATE AD AVERE QUESTO RISPETTO RECIPROCO SIETE DUE PERSONE IN GAMBISSIMA E MERAVIGLIOSE!!!! Però, anch'io non ho provato passione per il mio ragazzo. Fin dall'inizio. E fin dall'inizio mi sono detta che sarebbe passato del tempo ma tanto l'avrei lasciato! Invece sono passati 6 anni ed ancora non trovo la forza. Perchè anche lui è una persona splendida! Da certi punti di vista
!! Ed io invece sono tanto coniglia ed ho paura della vita! Quando ho letto la storia di Natalia, mi sono rivista totalmente nelle parole che diceva lei sul rapporto col marito. Sul fatto che forse anch'io mi sposerò con l'angelo solo sulla base che tutto sommato è una persona pulita e stiamo bene insieme! Ma CRISTO SANTO se dovesse succedermi una cosa come quella di Natalia...?![]()
![]()
Io forse per come sono fatta, mi violenterei e resterei con mio marito rassegnandomi a soffrire.. Ma SIGNORE, si può stare cosi. Un matrimonio vuol dire questo...? E soprattutto, lo dico ora, dall'esterno. E quando mi ci trovo...??![]()
Che brutte storie...! Brutte perchè ci va di mezzo non la nostra felicità, ma la felicità di altre persone che si meriterebbero molto di meglio...!
Ho paura quando sento queste cose. Ho paura!
Nel frattempo PERSA, ho comprato quel libro che mi hai consigliato: mi chiamo rigobertà menchu. Chissà....![]()
Lele