La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so come ci si sente quando si viene traditi per 'innamoramento'... a me sono toccate svariate corna per puro sesso. Non sto a discutere se sia meglio o peggio, bisogna provarle le cose per discuterle.

So che io, quando ero delusa e schifata da mio marito, avrei potuto innamorarmi di un altro con estrema facilità, perchè l'altro, a volte, ti sembra l'occasione che stai cercando, la via d'uscita da una situazione sentimentale che non ti soddisfa più. L'innamoramento, per quanto adolescenziale, ti ripaga, ti fa provare emozioni dimenticate, è tremendamente umano.

Il punto è che, alla fine, bisogna farci i conti. Non si può archiviare una cosa così, assolversi (anche se è comprensibile e umano anche questo) e tornare allo stesso punto di prima come se non fosse successo niente. Bisogna riconoscere i propri sentimenti, quelli del nostro compagno e farci i conti, anche se è dura. Anche se la tentazione è sempre quella di trovare mille giustificazioni per i nostri comportamenti, anche se minimizzare a volte significa sperare che l'altro non ci noti, così che possiamo defilarci... alla fine bisogna avere il coraggio di affrontare le cose come stanno e come sono state. Ma non è mai facile.
Ok donna. Ok.
Mi innamoro.
Ok.
Ma certooooooooooooooooooooooooo
Che poi sono disponibile a farci proprio i conti XD.
Certooooooooooooooooooooooooooo
Cazzo Donna XD, il mio sforzo massimo è sempre stato per vedere le cose come sono, non per come dovrebbero essere...
Come si può scherzare con gli innamoramenti? EH?

Senti XD, se io mi innamoro di una donna, NESSUNO, può farci niente.
Questo è il punto.

Ma porco mondo cane...sono solo rimasto conquistato da quello che ella è....

Cosa dovevo dire?
Maledirmi per averla incontrata?
Cazzo mi dico che fortunato che sono ad averla incontrata io. No?

Certo signori miei, può anche passare, ma anche no...
Dipende da come si mettono le cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.