sienne
lucida-confusa
Ciao,...non so che dire, non credevo che avesse avuto tale durata, in effetti non si può dire che è poca cosa. Qualche perplessità ce l'ho a questo punto, secondo me le storie di sesso hanno una durata fisiologica limitata, per poi spegnersi di default. Devi parlarne ancora e ancora con lui, è lui che te lo deve spiegare perchè lui conosce molto bene le caratteristiche della sua storiella, tu puoi fare solo delle congetture.
Per quanto riguarda la diceria del lupo, ogni caso è a sè, magari in linea di massima potrebbe essere così, ma non siamo dei cloni e ogni persona è unica.
Ma lui l'ha lasciata immediatamente l'altra? E qual è il suo atteggiamento con te? Tu lo puoi vedere chiaramente se lui sta volentieri con te o se, invece, appare irrequieto o nervoso. Gli uomini sono abbastanza semplici come struttura e facili da interpretare, basta un minimo di attenzione in più.
Quindi: scrutalo e interrogalo ancora, perchè la situazione non è chiarissima secondo me.
mi riferisco solo al grassotto ...
C’è una differenza tra uomo e donna … ed è la maternità. Credo, che per svolgere questo compito, cioè tutelare e assicurare lo sviluppo (e la sopravvivenza) dei propri figli, la donna abbia sviluppato maggiormente la capacità di ascoltare, di disponibilità, del sacrificio, della dolcezza ecc.
Per il resto … non credo tanto all’esistenza di un universo maschile e femminile. Credo invece, che due esseri s’incontrino con delle differenze e bisogni propri … ora, per stare bene con se e con la persona a canto, dipende molto dalla capacità di esprimersi (non importa in che modo) da una parte e dell’ascolto o percezione dall’altra. Ciò vale per entrambi.
I problemi li vedo sorgere soprattutto in tre punti: Prima nell’individuare ciò che ci manca, che ci fa stare male … poi nella comunicazione e infine nella percezione e nell’accettare. Certo, è molto semplificato come lo espongo … ho tralasciato l’influenza degli stereotipi culturali, luoghi comuni, condizionamenti ecc. … è molto complesso …
[FONT="]L’essere è complesso ... non me la sento di ridurre né la donna né l'uomo[/FONT].
sienne