La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Eh no cara... sei indietro... noi lo abbiamo saputo in maniera multimediale! Rosica! :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma ci stiamo vantando di come l'abbiamo saputo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no comment tesoro....:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma ci stiamo vantando di come l'abbiamo saputo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no comment tesoro....:rotfl::rotfl::rotfl:
Eh si... ora che ci penso, io son stao l'unico (coglione) ad avere ammesso il proprio tradimento al partner di sua spontanea volontà... un fenomeno! :mexican:

Simy

WWF
Eh si... ora che ci penso, io son stao l'unico (coglione) ad avere ammesso il proprio tradimento al partner di sua spontanea volontà... un fenomeno! :mexican:
:(

Amoremio

Utente di lunga data
No non abbiamo niente in comune..stiamo insieme da 10 anni e non siamo giovanissimi (45 anni)...il lupo perde il pelo ma non il vizio!?
Forse si puo' arrivare al perdono dopo molto tempo, quando veramente ha dimostrato di aver sbagliato!? Dimenticare so' che sara' impossibile.
Ma se non si da' una seconda possibilita' ci sara' sempre il rimpianto di non aver riprovato... e nel mezzo pero' si sta malissimo .. e' il gatto che morde la coda!!!
solo tu puoi sapere se sei in grado di perdonare o prendere atto di quel che è stato e, dopo averlo metabolizzare metterci sopra una pietra bella solida anche se non lo dimenticherai mai

puoi ricominciare a fidarti di lui?
se pensi di sì, fermati a capire se per TE ne vale veramente la pena
non farti fregare dal rammarico di aver dato tanto per questo rapporto

poi fai tutto ciò che pensi ti serva per "non doverti voltare indietro" comunque vadano le cose

ma fallo per te
"egoisticamente"
non per lui

starai malissimo per un pezzo
e quando crederai di star meglio sarà solo un picco un po' più alto dell'altalena emozionale

No, niente crisi apparente, un po' di nervosismo suo che adesso mi dice era dettato dai suoi sensi di colpa. Il pseudo-responsabile e' prorpio il suo pisello alla ricerca del sesso sfrenato che con me,liu dice, non avrebe mai fatto perche' io sono la sua parte sentimentale.
di cazzate del genere te ne racconterà parecchie
sappi che probabilmente sono solo una parte di quelle che racconta a seè stesso

Papero

Utente di lunga data
Mi sono iscritta da poco dopo aver letto le Vs. dicussioni e se l'ho fatto appare evidente che sono entrata da poco a far parte della cerchia delle "tradite". In breve: classico telefonino sulla mensola che mi "chiamava", classico sms inequivocabile..il mio cuore parte a mille...il mondo mi crolla addosso. Lui entra e mi vede con il tel in mano chiedo spiegazione e di fronte all'evidenza mi dice chiaramente che mi ha tradito. Non ci posso credere.. non lui . e non a me.
Lui mi dice che e' stato solo sesso, che tutto stava per finire...
Non viviamo insieme e io scappo a casa mia...
Il mio cell. continua a squillare per 1 giorno interno e alla fine io rispondo, mi dice che ha sbagliato.. che vuole solo me, che io non colpe e' solo l'uomo come animale che ha sbagliato, che vuole il mio perdono ,lo insulto gli dico che mi fa' schifo che mi ha ferita, ingannata, calpestata ....Lui promette, e' umile mi dice che ho tutte le ragioni del mondo...
Che valore ha il tradimento per sesso nella scala dei tradimenti? io non posso confidarmi con nessuno, parlo con lui mi sono fatta racontare tutto e lui si vergogna moltoe poi e' di parte e io non riesco a farmene una ragione! testa ...e cuore... come si fa' a perdonare?
Prova a perdonarlo, tentare non nuoce... mettilo alla prova, tienilo più sotto controllo. Sarà durissima ma ce la potete fare. io dopo 4 anni della scoperta del mio tradimento in un certo senso pago ancora le conseguenze... penso che mi abbia perdonato ma sicuramente non ha dimenticato. Adesso è sempre sospettosa e questo ci complica notevolmente la vita...

Daniel75

Utente di lunga data
Non ti diro' nulla di nuovo, ma sono convinto che la fiducia una volta persa non si riguadagna piu'.
Se anche tornaste/rimaneste insieme ogni sms sara' un dubbio.. fosse anche tra 10 anni.
Devi solo valutare se hai la voglia e la forza di ricominciare da zero o se l'amore per lui varra' la vita di sospetti e paure...

Papero

Utente di lunga data
Io ricordo che rimasi talmente sbalordito da rimanere incapace di dire o pensare qualcosa per un bel pò di tempo. Sguardo fisso sul muro, bocca semiaperta... come quando fumavo cillum all'incirca. :rotfl:
Io avevo stampato una mail che avevo scritto all'ex amante della mia amante (*) e che sporgeva dalla tasca del mio giubbotto!!! La mattina alle 6 mia moglie mi svegliò sventolandomi la lettera sul muso incazzata come una bestia...

(*) la tipa aveva lasciato aperta la webmail del mio computer con tutte le mail compromettenti che si scriveva con il suo ex, tra le quali mail ce n'era una piuttosto esplicita dove si capiva che i due si erano rivisti... Poi quando venne fuori il tutto lei mi confessò di avermi tradito anche con un mio amico, a suo dire per "azzerare" le marachelle fatte e ricominciare da capo, con me!

Incredibile!

Rileggendomi non credo di essere stato troppo chiaro, se non avete capito niente telefonatemi che ve lo spiego a voce!

:mrgreen:

Daniel75

Utente di lunga data
Rileggendomi non credo di essere stato troppo chiaro, se non avete capito niente telefonatemi che ve lo spiego a voce!
Praticamente un domino.. piu' che una storia...
ma in effetti ogni azione ha la sua reazione..

Amoremio

Utente di lunga data
Non ti diro' nulla di nuovo, ma sono convinto che la fiducia una volta persa non si riguadagna piu'.
Se anche tornaste/rimaneste insieme ogni sms sara' un dubbio.. fosse anche tra 10 anni.
Devi solo valutare se hai la voglia e la forza di ricominciare da zero o se l'amore per lui varra' la vita di sospetti e paure...

ma chi te lo dice???

Amoremio

Utente di lunga data
Io avevo stampato una mail che avevo scritto all'ex amante della mia amante (*) e che sporgeva dalla tasca del mio giubbotto!!! La mattina alle 6 mia moglie mi svegliò sventolandomi la lettera sul muso incazzata come una bestia...

(*) la tipa aveva lasciato aperta la webmail del mio computer con tutte le mail compromettenti che si scriveva con il suo ex, tra le quali mail ce n'era una piuttosto esplicita dove si capiva che i due si erano rivisti... Poi quando venne fuori il tutto lei mi confessò di avermi tradito anche con un mio amico, a suo dire per "azzerare" le marachelle fatte e ricominciare da capo, con me!

Incredibile!

ecco ...
del grassetto non ho capito il senso

se volessi ... :eek:

PS non ne capisco il senso perchè mi pare che tu ti riferisca all'amante non a tua moglie: o sbaglio?

Papero

Utente di lunga data
ecco ...
del grassetto non ho capito il senso

se volessi ... :eek:

PS non ne capisco il senso perchè mi pare che tu ti riferisca all'amante non a tua moglie: o sbaglio?
Si mi riferisco a l'amante

Sterminator

Utente di lunga data
tu avevi tradito la tua amante?
E' l'amante che lo aveva tradito co' l'elenco delle sue amicizie de feisbukkk...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che storia....

essere gelosi di una amante...

ma allora nun se tromba solo perche' l'uomo e' cacciatore, ma perche' e' proprio cojone...:mrgreen:

Dile'...apri l'ocio...svejate e' primavera....ed anche inoltrata..

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Appunto...l'uomo è anche coione....!!Ho tante debolezze come uomo....ma nessuno dipendenza..e questo mi rende forte....!!

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto...l'uomo è anche coione....!!Ho tante debolezze come uomo....ma nessuno dipendenza..e questo mi rende forte....!!
Infatti, fino al farsi l'amante per farsi una cavalcata in una nuova prateria ci posso arrivare, ma invaghirsene al punto da essere gelosi pure degli altri cauboi, no....

una che perde i freni inibitori, lo puo' fare con uno o con centomila, cosa cambia?...

quando svacca, svacca...

Daniel75

Utente di lunga data
Infatti, fino al farsi l'amante per farsi una cavalcata in una nuova prateria ci posso arrivare, ma invaghirsene al punto da essere gelosi pure degli altri cauboi, no....
Dipende. Potra' sembrare strano ai piu' ma ci sono anche persone di sesso maschile che non riescono a scindere il sesso dall'amore e finiscono inevitabilmente per innamorarsi, ed essere gelosi, dell'amante.
I casini iniziano (e credimi, lo so bene) quando anche dall'altra parte succede lo stesso...

oscuro

Utente di lunga data
Daniel

I casini iniziano prima...quando perdi la lucidità e inizi a tradire...!!

Amoremio

Utente di lunga data
E' l'amante che lo aveva tradito co' l'elenco delle sue amicizie de feisbukkk...

.............

e questo s'era capito

ma il concetto di "azzerare le marachelle fatte" allora?

ha un senso (magari non condivisibile ma logico) solo se lui l'avesse tradita o se lei riteneva che l'avesse tradita (magari solo perchè tardava a lasciare la moglie, non so)
una specie di uno pari palla al centro

altrimenti è da psicopatici dire a lui una cosa di quel genere

Amoremio

Utente di lunga data

una che perde i freni inibitori, lo puo' fare con uno o con centomila, cosa cambia?...

quando svacca, svacca...

ma scusate
lui credeva di esserne innamorato
mica avrebbe creduto di esserlo, penso, se l'avesse vista per com'era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.