La mia storia piena di perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dragonfly

Guest
Per questo ho fatto quella domanda. A volte dal di dentro è difficile capire quando dire basta. Da fuori o a storia chiusa è molto più facile.
A volte si insiste ad andare avanti nel beneficio del dubbio, ed è anche giusto così, perchè viviamo in un mondo che ci riempie di dubbi in continuazione.
Ad esempio, io con lei una volta litigai sotto Natale, e un sabato decidemmo di non vederci. Io andai al compleanno di una amica, in pizzeria, ma lo dissi alla mia ragazza. Non avevo necessità di dire bugia: era un'amica che faceva parte delle mie conoscenze e che fino al giorno prima frequentavo tranquillamente: non butto via gli amici per una storia appena iniziata.
Quella sera in pizzeria (non eravamo solo io e lei, ma anche altre persone) questa amica scoppia a piangere perchè il ragazzo non si era presentato alla festa. Pochi giorni prima lui prese il suo cellulare e trovo la foto di lei abbracciata con il suo ex, e decise di lasciarla. Lei ancora ci sperava, ma lui fu inamovibile. Dicevo, invece di festeggiare fu una piangiuta continua. La riaccompagnai in macchina a casa. In macchina c'erano anche due sue amiche, ai sedili posteriori. Ci fermammo a parlare, ci facemmo raccontare la storia con questo ragazzo, e lei piangeva e si puliva con il fazzoletto. Lasciò il fazzoletto in macchina sul sedile del passeggero, nel vano laterale dello sportello per la precisione. Naturalmente non me ne accorsi. Quando andai dalla mia ragazza, lei trovò il fazzoletto, e mi accusò di avere scopato con la mia amica. Ecco, in questa situazione voi come vi sareste comportati. Io le ho detto della serata. Lei mi ha segnato a vita rinfacciandomi in continuazione quel fazzoletto. E non è stato giusto. Se mi avesse lasciato per quel dubbio, come avrei reagito? Per una cosa mai commessa? Non dovevo andare al compleanno di una amica che ci teneva, dopo che la mia ragazza non voleva passare quei giorni di festa per me perchè doveva studiare (ripeto a 40 ancora studentessa)? Che ho fatto? Ho chiuso con la mia amica. Errori, su errori.
Ricorda che chi si comporta come la tua ex ragazza facendo attenzione a certi particolari, rinfacciando cose per gelosia, spesso e'
perché ha qualcosa da nascondere. Hai scritto molte volte di sue "strane" sceneggiate messe in scena per sua
difesa, perché tu la coglievi in certi strani atteggiamenti e lei invece di spiegare tranquillamente l'accaduto in modo normale creava situazioni imbarazzanti. Questo avrebbe dovuto insospettirti da molto tempo.

aristocat

Utente iperlogica
Andy hanno detto tutto gli altri (o quasi)
ma una curiosità: tu sei straniero? :) Ti esprimi in un italiano peculiare ^^...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Andy hanno detto tutto gli altri (o quasi)
ma una curiosità: tu sei straniero? :) Ti esprimi in un italiano peculiare ^^...
Ehmmm... sono italiano, perchè? Perchè uso il verbo presente quando parlo al passato? Lo so ;)

Ho rieditato, scrivo veloce con le due mani occupate tra sigaretta, telecomendo, mouse e telefono

Ultima modifica:

aristocat

Utente iperlogica
Ehmmm... sono italiano, perchè? Perchè uso il verbo presente quando parlo al passato? Lo so ;)

Ho rieditato, scrivo veloce con le due mani occupate tra sigaretta, telecomendo, mouse e telefono
:eek: LOL, no, più che i tempi verbali mi hanno colpito alcune espressioni come: "che mi amava all'impazzire" invece che da impazzire... oppure "una piangiuta continua"... cose così :p:sonar:

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
:eek: LOL, no, più che i tempi verbali mi hanno colpito alcune espressioni come: <<che mi amava "all'impazzire">> invece che "da impazzire"... cose così :p:sonar:
Beh, si dice all'impazzata, no?
Una volta chiesi alla mia prof. di italiano se esistesse il verbo controbbattere, appena usato da me in un tema. Mi disse di no, di cancellarlo subito.
Una prof. ciucciona

O

Ospite2

Guest
Andy

Quella tizia è una squilibrata. Perché non te ne sei accorto?
Ti affascinano i comportamenti "strani"?

Andy

Utente di lunga data
pure la prostituta d'alto borgo non era male

Ma è la definizione vera, se lei è come la mia terz'ultima ex, la quale lo era davvero.

Appuntamenti in albergo noto della mia città, 100 euro E ACCOMPAGNATRICE.

Non scherzo.
Ma davvero! Tutte a me! E quella più tranquila, più pura e innamorata di me... l'ho mollata io... (ma avevo delle scusanti)

aristocat

Utente iperlogica
Ma è la definizione vera, se lei è come la mia terz'ultima ex, la quale lo era davvero. [ecc.]
Andy, si dice prostituta d'alto bordo :eek::idea:

Andy

Utente di lunga data
Ok chiedo scusa, controllato su Wikipedia...

Peccato però suona bene

aristocat

Utente iperlogica
Ma figurati :), è solo che mi colpisce il tuo modo di esprimerti in generale :p:singleeye:

Nausicaa

sfdcef
pure la prostituta d'alto borgo non era male

Ehm.... lo dicevo sempre anche io...
Che c'entrano i bordi con una prostituta?
Immaginavo una che frequentava solo i posti "bene" della città, ovvero l'altro borgo... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.