Mi piace tanto che tu pensa con la tua testa: da vero uomo!:up::up::up:Mhhh non esattamente...anzi forse il mio non farmi inflenzare....!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Pero' hai ammesso di aver sbagliato con me e mi hai chiesto scusaMhhh non esattamente...anzi forse il mio non farmi inflenzare....!!:rotfl::rotfl::rotfl:
sinceramente amico,frega da zero a dieci 1,se alle maestre sto'sulle cosidette...sai se ogni tanto facessero piu'sesso,non sarebbero cosi'acide,ma questa e'un'altra storia...che ne dici?Vabbè dai....anche di me tanti avevano una pessima opinione.....:rotfloi si son ricretudi e adesso e anche peggio:rotfl::rotfl:magari mi ponevo in amniera aggressiva....magari avevo anche dei motivi più o meno validi....poi è sempre il tempo la bilancia di ognuno di noi!!!
sinceramente amico,frega da zero a dieci 1,se alle maestre sto'sulle cosidette...sai se ogni tanto facessero piu'sesso,non sarebbero cosi'acide,ma questa e'un'altra storia...che ne dici?
Lothar non esagerare per favore! non puoi giudicare persone che non conoscisinceramente amico,frega da zero a dieci 1,se alle maestre sto'sulle cosidette...sai se ogni tanto facessero piu'sesso,non sarebbero cosi'acide,ma questa e'un'altra storia...che ne dici?
Ma noooo daaiiii che dici......lui è fine, educato e non scrive insultiDi nuovo, in questo post risulti offensivo.
Perchè è offensivo dire a qualcuno che è acido, ed è volgare attribuirne la causa alla mancanza di sesso. Cosa di cui tu non sai nulla, tra parentesi.
Per cortesia, potrei sapere chi inserisci nella tua personale lista di maestre e maestri?
amico non so'se hai letto..anche Tuba si e'rotto le scatole e se ne andato....rimangono i soliti 4 gatti e le solite 4 gatte(si per dire....)che ne dici????ti va'di parlarne??tu sai come la penso...se hai letto mio sms dopo la pausa...Mi piace tanto che tu pensa con la tua testa: da vero uomo!:up::up::up:
non esagerero'mai piu',se lo chiedi tuLothar non esagerare per favore! non puoi giudicare persone che non conosci
ammazza tutto sto potere ho!non esagerero'mai piu',se lo chiedi tu
Si l'ho letto e mi sono spanciato dalle risate come al solito...amico non so'se hai letto..anche Tuba si e'rotto le scatole e se ne andato....rimangono i soliti 4 gatti e le solite 4 gatte(si per dire....)che ne dici????ti va'di parlarne??tu sai come la penso...se hai letto mio sms dopo la pausa...
Dove? Dov'è andato Tuba? Perché si è rotto le scatole?amico non so'se hai letto..anche Tuba si e'rotto le scatole e se ne andato....rimangono i soliti 4 gatti e le solite 4 gatte(si per dire....)che ne dici????ti va'di parlarne??tu sai come la penso...se hai letto mio sms dopo la pausa...
Dove? Dov'è andato Tuba? Perché si è rotto le scatole?![]()
NO.SI!
:up:
NO.
Non si è affatto rotto le scatole. Ok?
Non iniziare ad affermare cose che non conosci.
Tutti noi che conosciamo il Tuba di persona...sappiamo il perchè.
E fidati nessuno lo scriverà qui dentro.
Altrimenti investiga...no?![]()
Ma se anche fosse a te che ti frega?..:mrgreen:NO.
Non si è affatto rotto le scatole. Ok?
Non iniziare ad affermare cose che non conosci.
Tutti noi che conosciamo il Tuba di persona...sappiamo il perchè.
E fidati nessuno lo scriverà qui dentro.
Altrimenti investiga...no?![]()
Dove? Dov'è andato Tuba? Perché si è rotto le scatole?![]()
non mi pareSI!
:up:
Amoremio, Marì, (e a questo anche tutti gli altri), per motivi puramente personali, che io definirei anche stupidi, mio malgrado mi vedo costretto a prendermi un pò di vacanza. Tengo a precisare che sono motivi che non hanno nulla a che vedere col forum stesso, con qualcuno degli utenti, o qualche altro motivo che potrebbero essere stati motivo di (auto)allontanamento di altri utenti.
Detto questo, damme retta, avvisa qualcuno del tuo disagio e tanta fortuna....E invece io lo scrivo!!!
Il Tuba si è convertito a una setta contraria all'uso del computer.
In cambio, gli viene garantito il paradiso in terra, con 3 giovani vergini al pronunciamento dei voti.
Man mano che si va avanti nella conoscenza e nella pratica della fede di quella setta, le 3 vergini iniziali vengono sostituite da 3 donne molto più esperte, e via via crescendo.
Il tutto gratuitamente.
Il Tuba è profondamente convinto della sua scelta di fede, e tornerà solo quando avrà le prove alla mano che anche quella scelta di vita non porta la gioia spirituale che promette.
![]()
Noooooooooooooooooooo....noi della cricca avevamo detto che era un segreto....:up::up::up:E invece io lo scrivo!!!
Il Tuba si è convertito a una setta contraria all'uso del computer.
In cambio, gli viene garantito il paradiso in terra, con 3 giovani vergini al pronunciamento dei voti.
Man mano che si va avanti nella conoscenza e nella pratica della fede di quella setta, le 3 vergini iniziali vengono sostituite da 3 donne molto più esperte, e via via crescendo.
Il tutto gratuitamente.
Il Tuba è profondamente convinto della sua scelta di fede, e tornerà solo quando avrà le prove alla mano che anche quella scelta di vita non porta la gioia spirituale che promette.
![]()