La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
io penso che quando una persona viene quà esprimendo tutta quella rabbia e contemporaneamente raccontando di agire in un modo che appare in contrasto col sentimento che esprime
un minimo di considerazione per la fragilità di chi esprime una contraddizione così evidente ci vorrebbe

e con questo non dico di esprimere cose che non si pensano
ma dire ciò che si pensa con un minimo garbo, evitando parole insultanti, e soprattutto evitando quelle che possono agevolmente essere percepite come prese per i fondelli

poi ci sta pure che qualcuno non ci riesca
ma se il tread diventa una gara di "troia lei" e "senza palle lui" con sghignazzi ecc. non è che che esprimiamo il massimo delle nostre capacità di costruttivo confronto

E' vero, fate schifo...

ecchemaronn...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
io penso che quando una persona viene quà esprimendo tutta quella rabbia e contemporaneamente raccontando di agire in un modo che appare in contrasto col sentimento che esprime
un minimo di considerazione per la fragilità di chi esprime una contraddizione così evidente ci vorrebbe

ma dire ciò che si pensa con un minimo garbo, evitando parole insultanti, e soprattutto evitando quelle che possono agevolmente essere percepite come prese per i fondelli

ma se il tread diventa una gara di "troia lei" e "senza palle lui" con sghignazzi ecc. non è che che esprimiamo il massimo delle nostre capacità di costruttivo confronto
:eek: :eek: :eek:

lapidatemi

sto regredendo lotharianamente

Sterminator

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data

Tutto vero sai,pero'ricordati con me avete fatto lo stesso,io me ne sono fregato e sono rimasto.
E'una cattiva abitudine aggredire,luii e'piu'sensibile e non c'e'la fatta.il mitico admin dicesse mai qualcosa....ma lui russa beatamente,senza offesa amata guida,non credi che creare diciamo cosi'in decalogo,sarebbe utile?Qui'vige l'anarchia.

Amico non scappare..ritorna...forza,,,a Lothar non puoi dire di no Simone

Amoremio

Utente di lunga data
Tutto vero sai,pero'ricordati con me avete fatto lo stesso,io me ne sono fregato e sono rimasto.
E'una cattiva abitudine aggredire,luii e'piu'sensibile e non c'e'la fatta.il mitico admin dicesse mai qualcosa....ma lui russa beatamente,senza offesa amata guida,non credi che creare diciamo cosi'in decalogo,sarebbe utile?Qui'vige l'anarchia.

Amico non scappare..ritorna...forza,,,a Lothar non puoi dire di no Simone
ma tu ci fai o ci sei?

a te è stato rintuzzato il tuo modo di considerare le donne
(e ancora ne vai piagnucolando)

e non è che il tuo modo di presentarti evidenziasse alcun tipo di sofferenza: "trombo quel che raccatto finchè ancora mi tira: interessa l'articolo?"

io sono sempre dell'idea che ciò che si pensa di una storia vada detto
e se qualcuno se ne va peggio per lui

ma se chi entra riceve vituperi e sghignazzate ...

guarda: meglio l'aggressione della sghignazzata, sinceramente

comunque
la domanda ti sarà magari ostica
ma perchè dovrebbe tenere in un qualche conto quello che dici quando tu acconci tua moglie, facendotene gran vanto, in modo non troppo difforme, nella sostanza, da come sua moglie acconcia lui?

Diletta

Utente di lunga data
ma tu ci fai o ci sei?

e non è che il tuo modo di presentarti evidenziasse alcun tipo di sofferenza: "trombo quel che raccatto finchè ancora mi tira: interessa l'articolo?"

comunque
ma perchè dovrebbe tenere in un qualche conto quello che dici quando tu acconci tua moglie, facendotene gran vanto, in modo non troppo difforme, nella sostanza, da come sua moglie acconcia lui?

...Come non quotarti?
Brava !
:up::up:

lothar57

Utente di lunga data
ma tu ci fai o ci sei?

comunque
Vantarsi?Io ho solo detto la verita',tu ricami sopra.
Non ci posso fare niente se io sono cosi'.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu ci fai o ci sei?

comunque
Straquoto. Ecco perchè lui viene "attaccato" e Oscuro no. Mancanza di coerenza.....Ma leggo sopra che ancora non ha capito:eek::D

Mari'

Utente di lunga data
Il problema gentile Farfalla e'che io purtroppo capisco,senza offesa,molto di piu' degli scriventi....il problema e'quello....il livello pure

... alla faccia della modestia :mrgreen:

elena

Utente di lunga data
Il problema gentile Farfalla e'che io purtroppo capisco,senza offesa,molto di piu' degli scriventi....il problema e'quello....il livello pure
sesese...e se di Lothar ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :mrgreen::rotfl::rotfl:

Vantarsi?Io ho solo detto la verita',tu ricami sopra.
Non ci posso fare niente se io sono cosi'.
E io garantisco che Lothar dice il vero...
Vero tu non puoi farci niente se sei così!
E quel che è peggio, per certa gente, è che proprio per come sei fatto tu piaci a certe donne.
AHahahahaahah...quante risate che ci siamo fatti amicomio....:D:D:D

Straquoto. Ecco perchè lui viene "attaccato" e Oscuro no. Mancanza di coerenza.....Ma leggo sopra che ancora non ha capito:eek::D
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA...ma se quando l'ho evocato tu sei scomparsa...ci siamo fatti due risate...io e lui...ma di quelle...AHAHAHAHAHAAHAHAH...
E lui che mi fa..."Visto Conte, ho ragione io, alla fine non hanno coraggio di affrontarmi!" :D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA...ma se quando l'ho evocato tu sei scomparsa...ci siamo fatti due risate...io e lui...ma di quelle...AHAHAHAHAHAAHAHAH...
E lui che mi fa..."Visto Conte, ho ragione io, alla fine non hanno coraggio di affrontarmi!" :D:D:D

Verissimo amico mio.........sai il loro problema e'che non vogliono cambiare idea,per loro debbo essere come credono loro,ignorante,cafone,maleducato......tu hai visto che sono l'esatto contrario...poi e'anche vero che chi qua'e'bravo,poi al cell fa'fatica.
Non c'e'il tempo di pensare,o sei capace,o no...e loro forse...ahahhahahahh

Simy

WWF
Verissimo amico mio.........sai il loro problema e'che non vogliono cambiare idea,per loro debbo essere come credono loro,ignorante,cafone,maleducato......tu hai visto che sono l'esatto contrario...poi e'anche vero che chi qua'e'bravo,poi al cell fa'fatica.
:eek::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:
in quel momento non potevo....
Conte ribadisco difendi l'indifendibile

Nausicaa

sfdcef

Lothar,
io ho ascoltato il Conte e le sue opinioni su di te.
Io posso anche credere che tu in realtà sia una bella persona, un pezzo di pane, un signore.
Questo però non toglie che qua dentro ti poni in altro modo. E come dovremmo considerarti noi? Sulla base di quello che dice il Conte, o sulla base di quello che leggiamo?

Io per esempio trovo maleducato insinuare che non siamo capaci di pensare. Questo forse non ti renderà un maleducato tout court, ma di certo ti rende maleducato in questo frangente.
Perchè dovremmo pensare che non lo sei?

Se ti diverti a porti in un certo modo, non ti aspettare che noi riusciamo a vedere il piccolo Lothar dentro di te.
Se al pari di altri utenti ti va di esasperare le tue caratteristiche per sfogarti, non ti stupire se ti prendiamo epr quelle caratteristiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.