La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Leggo per fortuna solo ora questa bella roba....e guarda che hai sbagliato posto sai,qui'non si offende nessuno..ma chi dovrebbe vigilare dorme...
Vedi scopri l'acqua calda,una cosi'non la cambierai mai,e poi scusa due anni dopo???
Grazie per le offese,io sono qua'come traditore,e scusami ma tutte le menate che pensi...io il problema non me lo sono mai posto,anche perche'la prima regola recita''le coppie clandestine non parlano mai dei coniugi,dei figli,del lavoro,etc.....solo di cose belle''chiaro no?
Eehhh...dai....non fare il permalosone dai....:mexican:

aristocat

Utente iperlogica
Doc, saper fare la troia (o troio perchè vale anche al maschile) non è da tutti, ci vogliono gli attributi, cervello, e tante altre cose. Per me una donna (o un uomo) come la moglie di Simon non è una troia, è semplicemente una stupida.....

Ti piace il sesso, anche quello extra coniugale ? Fallo......non saresti mica la prima e nessuno si assurge a novello Catone il Censore....ma consigliare al marito di andare in cura dallo stesso psicologo a cui tu nel frattempo lucidi il piffero mi sembra di una cattiveria veramente gratuita....
Cogliona suona meglio. Ti sputtani così per trovare un cliente in più al manzo che ti sollazza? Allora dillo eeh.

aristocat

Utente iperlogica
D'accordo sul codice deontologico non rispettato....per il resto la moglie è di uno squallore raro...è proprio indecoroso in situazioni simili parlare d'amore.....!!Certe persone hanno le corna nel dna....!!
:umile:

aristocat

Utente iperlogica
Vabbe' Oscu' ma mo' gjie tocca abbozza'...

stanno i figli di mezzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Questo lo dici tu, non sarebbe il primo nè l'ultimo che dà il benservito alla moglie mamma dei suoi pargoli. C'è chi lo fa per molto meno

lothar57

Utente di lunga data
ma sei impazzito?????????????????????????????
ah no dolce Simy il troppo e'troppo...ma scusa io se fossi in lui la domanda ''dove ho sbagliato?''la porrei....e sempre al posto suo la moglie che chatta alla notte....poteva pensarci prima.
Questo altro che attaccare i traditori offendedoli....mi meraviglio che tu lo sostenga,hai sempre parlato in maniera tranquilla..ahh Simy...

Amoremio

Utente di lunga data
Più o meno Tubarao. Troia, stupida, ignorante, semplice...chi più ne ha più ne metta.

C'è comunque una "doppiezza" nel carattere della signora che spunta tra le parole di Simone. Il profilo pubblico di FB, con la famiglia sorridente.

In quanto al portare il marito dallo psicologo non ci vedo cattiveria ma delirio.
eh sì! :mad:

Simy

WWF
ah no dolce Simy il troppo e'troppo...ma scusa io se fossi in lui la domanda ''dove ho sbagliato?''la porrei....e sempre al posto suo la moglie che chatta alla notte....poteva pensarci prima.
Questo altro che attaccare i traditori offendedoli....mi meraviglio che tu lo sostenga,hai sempre parlato in maniera tranquilla..ahh Simy...
no aspetta!
cosa avrebbe sbagliato??????? scusami lothar ma cerchiamo di ragionare....e ogni tanto prova anche tu a metterti nei panni di un tradito! ma tu riesci solo ad immaginare anche lontanamente cosa si prova? io purtroppo si.... e in quello che scrive Simone se legge un immenso dolore e quindi non posso che capire e accettare il suo sfogo e le sue parole;

non scarichiamo sempre la colpa sul tradito che non ha fatto nulla per accorgersi, prevenire ed eviatare un tradimento...

..scusa ma a questo povero ragazzo questa volta le offese ai traditori non posso che concederle!

Niko74

Utente di lunga data
Carissimo Niko non sopporto gli insulti...e le persone ''buone''che come dice lui sono coglione....be'non ci crederai oggi ho fatto un'opera buona,non e'da me,..e sono felice.....
Beh...gli insulti erano estesi alla categoria e non rivolti a te nello specifico :D.
Comunque prova a metterti nei suoi panni...ti assicuro che io quando ho scoperto le corna appellavo mia moglie con certi aggettivi...certo lo pensavo dentro di me e manco sul forum mi sono permesso di lasciarmi scappare quei termini dettati per lo più dalla rabbia.
E il caso di simone è pure molto peggio del mio...quindi può pure essere più incavolato di me ;) .

Non credi?

Oltretutto qui sul forum io e altri traditi ci prendiamo regolarmente del "fesso", "senza palle", "uomo senza dignità"....li non è che intervieni a difenderci eh :rolleyes: :D

lothar57

Utente di lunga data
no aspetta!
cosa avrebbe sbagliato??????? scusami lothar ma cerchiamo di ragionare....e ogni tanto prova anche tu a metterti nei panni di un tradito! ma tu riesci solo ad immaginare anche lontanamente cosa si prova? io purtroppo si.... e in quello che scrive Simone se legge un immenso dolore e quindi non posso che capire e accettare il suo sfogo e le sue parole;

non scarichiamo sempre la colpa sul tradito che non ha fatto nulla per accorgersi, prevenire ed eviatare un tradimento...

..scusa ma a questo povero ragazzo questa volta le offese ai traditori non posso che concederle!
Simy quella donna e'una traditrice seriale,non una volte,ma tante,lo scrive lui...io ne ho conosciuta una simile.
Lui ha aspettato troppo ad intervenire e sopra tutto a tenersela,vedi Simy tu sei in gamba e intelligente ma giovane,beata te....
la scappatella passa,anche la relazione,ma questa si e'scopata un sacco di gente.
Come quella che ho conosciuto. marito ,2 figli piccolissimi.amante, e se capita anche di piu',non so' se mi spiego,alla fine mi ha fatto abbastanza senso pensare al poveretto che la sera la bacia al ritorno a casa.....auguri......
E se lo dico io.......che sono di pietra....

dottor manhattan

Utente di lunga data
Spesso però io sono contorto.

Intendevo dire che nella signora possono contapporsi due lati della sua personalità. Uno negativo e l'altro positivo.

Io non la bollo definitivamente come una poco di buono. Non conosco nient'altro di lei.

A giudicarla non me ne viene nulla, a me interessano la condizione di Simone e i suoi intenti. Lui ha deciso, anche se afferma il contrario, di salvarla.

lothar57

Utente di lunga data
Questo lo dici tu, non sarebbe il primo nè l'ultimo che dà il benservito alla moglie mamma dei suoi pargoli. C'è chi lo fa per molto meno
Non c'e'una regola,una donna notissima e molto in vista qua',4 figli piccolissimi,15 anni ha piantato tutto,bimbi compreso....per correre dietro ad un'altro.
E una donna in gambissima,tosta,intelligente,la numero uno nel suo campo,pero'l'ha fatto.....

lothar57

Utente di lunga data

Intendevo dire che nella signora possono contapporsi due lati della sua personalità. Uno negativo e l'altro positivo.

Io non la bollo definitivamente come una poco di buono. Non conosco nient'altro di lei.

A giudicarla non me ne viene nulla, a me interessano la condizione di Simone e i suoi intenti. Lui ha deciso, anche se afferma il contrario, di salvarla.

Caro Doctor,buona serata intanto.....scusa come sai io vado sempre come la Freccia Rossa....forse ho perso un passaggio:ma dove e'positiva scusa???Poi,correggimi se sbaglio,mica si e'innamorata,era una botta e via......illuminami.....

Amoremio

Utente di lunga data

ehmmmm ....

avevo capito :eek:

non è che tu sia contorto

è il comportamento della signora che lo è
e anche l'atteggiamento di simone

il tipo di tradimenti e il restare in famiglia
l'aggressività di simone (comprensibile, per carità) e il mantenere in vita il matrimonio affermando che lei lo ama

Lothar...ogni lunedì sei tutto per aria...ma cosa combini nel We?:carneval::carneval::carneval:

dottor manhattan

Utente di lunga data
ehmmmm ....

avevo capito :eek:

non è che tu sia contorto

è il comportamento della signora che lo è
e anche l'atteggiamento di simone

il tipo di tradimenti e il restare in famiglia
l'aggressività di simone (comprensibile, per carità) e il mantenere in vita il matrimonio affermando che lei lo ama
Scusa amoremio...dubitavo con riserva, so come sei.

La situazione è contorta solo dal lato della moglie, è confusa invece per Simone, considera anche la recenza degli avvenimenti.

Simone ha assunto un atteggiamento da duro, ed è comprensibile, come dici anche tu. Chiara lo riteneva un atteggiamento immaturo, ma non è tanto, e solo, neanche questo.

I suoi obbiettivi sono invece quanto di più chiaro lui abbia espresso, non mi è parso uno sprovveduto.
Se la pensa cosi non credi che tra se e se intraveda comunque un qualche spiraglio, che sia tangibile o meno?
E se quella speranza fosse ben motivata?

dottor manhattan

Utente di lunga data
Caro Doctor,buona serata intanto.....scusa come sai io vado sempre come la Freccia Rossa....forse ho perso un passaggio:ma dove e'positiva scusa???Poi,correggimi se sbaglio,mica si e'innamorata,era una botta e via......illuminami.....
Vedi lothar, come sempre ragioni per te e per gli altri.

Che la signora sia positiva o meno a me non cambia nulla e io non conosco che un solo aspetto di lei. Non giudico nessuno, dovresti saperlo. E il vento che tira non cambia le mie opinioni.

Cerco solo di raccogliere le sensazioni descritte da Simone.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar...guarda che il giudizio sui traditori in passato fu anche peggio e permane una idea che chi tradisce sia un vile, non una bella e ne una buona persona, semplicemente un viscido senza palle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.