La mia fine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
io penso che sei quello che si cala nei panni di "se lei fosse mia sorella o figlia" e ti va il sangue al cervello. sono sicura che tu avresti messo le mani addosso a chi avesse fatto del male a qualcuno a cui vuoi bene. sei quello che non ti dice le paroline dolci ma che ti cerca di scuotere a fin di bene...o sbaglio?
comunque a me piace il tuo modo perchè dietro le parole dure vedo tanto affetto..

scusate l'ot
Sono quello che sono. Faccio quello che faccio quando va fatto.

Joey Blow

Escluso
Vedi di non allargarti troppo.
Su uno posso anche per qualche aspetto convenire.
Dell'altro non c'è uomo qui dentro né fuori di qui (almeno che abbia io conosciuto) che sia degno di allacciargli le scarpe, e poi tu non ne sai niente e apri la bocca per dargli fiato qualche volta.
Su uno non ci sono dubbi. Sull'altro test di laboratorio ed attente analisi suggeriscono che, se ha una storia a distanza con te, e sottolineo con TE da quattordici anni, tanto bene non sta di certo. E poi magari usa mocassini.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vabbè, ma tu abbracci tutti, sei sempre disposta verso gli altri e pure suora laica che si sfliora pensando ad un mezzo anfibio. Insomma.
Non mi trattare con sufficienza lol che vengo giù.. Li.. Ndo stai. E ti faccio cantare come una voce bianca :mad:

stellina

Utente di lunga data
lo devo fare.Qui rimaniamo sconvolti per i tradimenti ma di fronte ad uno stupro da parte di uno stronzo al improvviso capiamo e comprendiamo e cerchiamo anche le motivazioni dello stupro.Amore, non amore, sentimento irrisolto.A Nicka è capitato con l'amante fidanzato, non metto in discussione la gestione successiva(che non condivido ma non mi sono mai trovata in una situazione del genere) e la sua forza a superarlo e mi complimento con lei.Ma ragazzi è uno stupro e tale rimane....E uno stupro è un fatto grave che altre donne meno forti di Nicka le ha segnate per tutta la vita....
sul neretto mi permetto una correzione...la violenza segna chiunque forte o meno...la forza sta nel riuscire di nuovo a sorridere.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Ricambia l'abbraccio di lol piuttosto
Ma non lo sai che lui il pannello con le emoticon non ce l'ha?
Glielo hanno tolto, le confondeva e faceva un gran macello... meglio senza... :p

lolapal

Utente reloaded
Boh...io mi faccio di quelle risate...
:smile:
Immagino che da quando sei qui con noi, te ne fai ancora di più...
Almeno a me è capitato così... :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Una può scegliere di non dirlo a una madre magari proprio perché sa che la madre comprenderebbe e soffrirebbe con lei e non vuole darle un dolore, non vuole raddoppiare il dolore.
...una madre dovrebbe essere percepita, nonostante tutto e nonostante tutti, un rifugio.
Un posto dove trovare sostegno. Un posto dove si può piangere insieme. E vivere insieme il dolore.

Perchè è tua madre che ti insegna il dolore e ti insegna a soffrire.

Ci sono madri che sanno insegnare la sofferenza e la via per uscirne, perchè loro ne sono capaci per se stesse.

Ci sono madri che sono loro stesse chiuse nella loro sofferenza. E quella strada non la sanno insegnare.

Non perchè non amano. Non perchè non vogliono.
Semplicemente perchè non la conoscono loro stesse quella strada.
Semplicemente perchè loro stesse non l'hanno mai trovata e vagano inquiete e perse, continuando a cercarla. Sempre più amareggiate, sempre più disilluse, sempre più rabbiose.

Queste madri non sono semplicemente un buon rifugio.
Perchè a sofferenza aggiungono sofferenza.

In alcune relazioni non è semplicemente non voler dare un dolore. Che è pur sempre una componente presente.
In alcune relazioni semplicemente non c'è spazio per altro dolore se non che per quello della madre.
La madre c'è. Ma le figlie sono orfane.

lolapal

Utente reloaded

Caciottina

Escluso
...una madre dovrebbe essere percepita, nonostante tutto e nonostante tutti, un rifugio.
Un posto dove trovare sostegno. Un posto dove si può piangere insieme. E vivere insieme il dolore.

Ci sono madri che sanno insegnare la sofferenza e la via per uscirne, perchè loro ne sono capaci per se stesse.

Ci sono madri che sono loro stesse chiuse nella loro sofferenza. E quella strada non la sanno insegnare.

Semplicemente perchè loro stesse non l'hanno mai trovata e vagano inquiete e perse, continuando a cercarla. Sempre più amareggiate, sempre più disilluse, sempre più rabbiose.

In alcune relazioni non è semplicemente non voler dare un dolore. Che è pur sempre una componente presente.
In alcune relazioni semplicemente non c'è spazio per altro dolore se non che per quello della madre.
non concordo sulla prima frase. la madre non deve essere percepita come un rufugio. la madre deve farsi percepire come un rifugio. se fallisce in questo poi di tua figlia non saprai ma un acca. infatti posso serenamente dire che sapete moooooooooooooooooooooooooooooolte piu cose voi di mia madre....che mi conosce quanto? 2 su 1000

lolapal

Utente reloaded

Sì. E si spera che quelle figlie, una volta madri, riescano in qualche modo a spezzare il cerchio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.