La mia fine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
JB io non pneso che lei non associ la parola stupro all uomo che lei ha amato....
infatti non l ha mai usata....ha detto violenza......
che poi ai fatti sia la stessa cosa okkkk. se io ci penso....quella del mio ex la considero piu una violenza che uno sturpo....
l altro uno stupro...
E' una differenza che non tutti possono cogliere...

Joey Blow

Escluso
E' una differenza che non tutti possono cogliere...
Non è una differenza in effetti. Sei TU che la vedi così, ma non c'è alcuna differenza. E la vedi così proprio perchè sei dipendente a livello emotivo da sto tizio. Altrimenti non è obiettivamente ed oggettivamente vero quello che dici.

Nicka

Capra Espiatrice
Tu sei di quelli che se ti dico che sono mora continui a dire che son bionda, che ti porto i certificati di sangue terrone fino alla decima generazione e continui a dire che sono bionda...

Prendi per buono quello che ti si dice...
Se poi devi sclerare per una cosa che è fatta e finita anni e anni fa fai pure.
Lo so io quello che è stato e tu puoi averne solo una percezione lontana...

Nicka

Capra Espiatrice
Non è una differenza in effetti. Sei TU che la vedi così, ma non c'è alcuna differenza. E la vedi così proprio perchè sei dipendente a livello emotivo da sto tizio. Altrimenti non è obiettivamente ed oggettivamente vero quello che dici.
Hai ragione.

(vediamo se così avrà fine.)

Joey Blow

Escluso
cosa no?
perche tu pensi che non abbia superato nulla? solo perche ad oggi l ha definito "amico" "rapporto"...
tutto qui? un po pochino non ti sembra?
Non l'ha superato no. Non è nè normale nè nulla rimanere in contatto, in rapporto con uno che ti ha usato violenza così. Affatto. Avrà superato sicuramente lo stupro, ma non chi l'ha perpetrato ed è esattamente QUESTO il punto.

capisci che per dirle che è stata violentata sei più invasivo di un'arnia di api incazzate che voleva rilassarsi alla gara di culi ma no, sei qui a rompere i livelli emotivi

Joey Blow

Escluso
Tu sei di quelli che se ti dico che sono mora continui a dire che son bionda, che ti porto i certificati di sangue terrone fino alla decima generazione e continui a dire che sono bionda...

Prendi per buono quello che ti si dice...
Se poi devi sclerare per una cosa che è fatta e finita anni e anni fa fai pure.
Lo so io quello che è stato e tu puoi averne solo una percezione lontana...
Leggi appresso.

Sbriciolata

Escluso
minerva, suvvia, nn cercare di rigirare la frittata
quando ad una persona scrivi "tu sì che hai capito tutto"
vuol dire l'opposto, fino a lì ci arrivo anche io

violenta? dipende
SE tu avessi capito male lo spirito degli interventi, mica saresti stupida, in caso.
Ce ne sono di cose che non capisco ...

E sono stupida, eh? ma per altri motivi.:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Per certi versi a jb lo capisco. Lui è convinto che tutte le persone la debbano pensare come lui, e soprattutto che, tutte le persone siano lui. Il bello o la cosa strana è, ma a sto punto qua dentro visto che c'è uno scambio di opinioni che spesso rasentano l'inverosimile...( inverosimile che spesso diventa vero) qua, jb, che minchia ci sta a fare?

Caciottina

Escluso
Non l'ha superato no. Non è nè normale nè nulla rimanere in contatto, in rapporto con uno che ti ha usato violenza così. Affatto. Avrà superato sicuramente lo stupro, ma non chi l'ha perpetrato ed è esattamente QUESTO il punto.

be allora sei stronzo, perche non l hai spiegata cosi da stamattina.....
adesso ha piu senso...devi sempre farto odiare.,...ma perche? non ti piace proprio il bene?

dai vieni di la che io free facciamo le descrizioni di noi stesse

Joey Blow

Escluso
be allora sei stronzo, perche non l hai spiegata cosi da stamattina.....
adesso ha piu senso...devi sempre farto odiare.,...ma perche? non ti piace proprio il bene?

dai vieni di la che io free facciamo le descrizioni di noi stesse
Se non sapete leggere, o non capite, non è che sono stronzo io e non è colpa mia.

birba

Utente di lunga data
io nn capisco se fai sul serio o ci stai prendendo a tutti per il culo io nn penso che dopo mezz'ora lei sia andata con lui a prendersi un caffè nn credo che il giorno dopo gli abbia mandato un messaggino per augurargli il buongiorno come nn credo che negli ultimi 7 anni siano rimasti sempre in contatto io credo che dopo aver superato, metabolizzato, accettato, capito (usa il termine che preferisci) la cosa abbia semplicemente deciso di dimostrargli che è superiore a lui che quello che gli ha fatto l'ha ferita ma resa più forte che cmq quello che c'è stato tra loro per lei era vero e nn mi sembra di difficile comprensione

Joey Blow

Escluso
io nn capisco se fai sul serio o ci stai prendendo a tutti per il culo io nn penso che dopo mezz'ora lei sia andata con lui a prendersi un caffè nn credo che il giorno dopo gli abbia mandato un messaggino per augurargli il buongiorno come nn credo che negli ultimi 7 anni siano rimasti sempre in contatto io credo che dopo aver superato, metabolizzato, accettato, capito (usa il termine che preferisci) la cosa abbia semplicemente deciso di dimostrargli che è superiore a lui che quello che gli ha fatto l'ha ferita ma resa più forte che cmq quello che c'è stato tra loro per lei era vero e nn mi sembra di difficile comprensione
Ma superiore de che? Dimostrargli d'essere superiore nel continuare a sentirlo e vederlo quando il punto è proprio che Nicka ha scritto che per lei questo animale conta perchè ci ha condiviso tantissimo e lo conosce da più di vent'anni? E allora? Che ci credesse o no non è il punto. Ci credo che fosse PERSA di sto tizio se dopo che lui ne ha abusato a quella maniera lei non l'ha cancellato dalla sua vita.

Nicka

Capra Espiatrice
però non sei d'accordo che il perdono può essere anche un fatto intimo del proprio animo e non c'entra nulla col continuare a vedersi etc.?
E' chiaro che non sono cose che vanno per forza di pari passo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.