La mia fine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Non è una differenza in effetti. Sei TU che la vedi così, ma non c'è alcuna differenza. E la vedi così proprio perchè sei dipendente a livello emotivo da sto tizio. Altrimenti non è obiettivamente ed oggettivamente vero quello che dici.
sono d'accordo sul concetto, non mi suona molto la dipendenza emotiva. Userei un'altro termine ma peste mi colga se mi viene.

Simy

WWF
io nn capisco se fai sul serio o ci stai prendendo a tutti per il culo io nn penso che dopo mezz'ora lei sia andata con lui a prendersi un caffè nn credo che il giorno dopo gli abbia mandato un messaggino per augurargli il buongiorno come nn credo che negli ultimi 7 anni siano rimasti sempre in contatto io credo che dopo aver superato, metabolizzato, accettato, capito (usa il termine che preferisci) la cosa abbia semplicemente deciso di dimostrargli che è superiore a lui che quello che gli ha fatto l'ha ferita ma resa più forte che cmq quello che c'è stato tra loro per lei era vero e nn mi sembra di difficile comprensione

ma superiore di cosa, scusa.

cioè una persona ti usa violenza e tu poi ci resti amico? è come quando un uomo picchia la sua donna e poi lei lo perdona perchè guarda tutto quello che c'è stato e ci sarà ma non il singolo episodio. essù

Nicka

Capra Espiatrice
io nn capisco se fai sul serio o ci stai prendendo a tutti per il culo io nn penso che dopo mezz'ora lei sia andata con lui a prendersi un caffè nn credo che il giorno dopo gli abbia mandato un messaggino per augurargli il buongiorno come nn credo che negli ultimi 7 anni siano rimasti sempre in contatto io credo che dopo aver superato, metabolizzato, accettato, capito (usa il termine che preferisci) la cosa abbia semplicemente deciso di dimostrargli che è superiore a lui che quello che gli ha fatto l'ha ferita ma resa più forte che cmq quello che c'è stato tra loro per lei era vero e nn mi sembra di difficile comprensione
Per certi versi è così, ma mi rendo conto che la cosa non può essere condivisa da tutti nè capita...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma forse nicka prima o poi un chiarimento lo affronterà, certamente è rimasto tutto come un "non risolto"

Sbriciolata

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice
scusa, ma tu hai un compagno ora, vero?
prova ad immaginare di raccontarglielo, ovvero di raccontarlo ad un uomo che ti ama e che ti vuole bene...
Quando mi ha conosciuta era al corrente di quello che è stato nel passato...

birba

Utente di lunga data
ma superiore di cosa, scusa.

cioè una persona ti usa violenza e tu poi ci resti amico? è come quando un uomo picchia la sua donna e poi lei lo perdona perchè guarda tutto quello che c'è stato e ci sarà ma non il singolo episodio. essù
è un'ipotesi
e cmq superiore nn è il termine adatto, me ne rendo conto, però è quello che secondo me calza di più

oscuro

Utente di lunga data
Si

Jb è sempre brusco,ma a dirla tutta con il cazzo che dovrebbe rimanerci in buoni rapporti,già gli ha detto culo a non essere denunciato a quella merda di uomo...!:cool:

birba

Utente di lunga data
Ma superiore de che? Dimostrargli d'essere superiore nel continuare a sentirlo e vederlo quando il punto è proprio che Nicka ha scritto che per lei questo animale conta perchè ci ha condiviso tantissimo e lo conosce da più di vent'anni? E allora? Che ci credesse o no non è il punto. Ci credo che fosse PERSA di sto tizio se dopo che lui ne ha abusato a quella maniera lei non l'ha cancellato dalla sua vita.
che fosse persa di lui è evidente
ma nn ho letto giustificazioni scritte da lei
lei ha ovviamente cercato di dare un senso all'azione di sto stronzo

Sbriciolata

Escluso
A me verrebbe da pensare " non voglio rinnegare quello che una volta provavo"
è esattamente questa la trappola che non permette a figlie sorelle e mogli di denunciare i loro violentatori.
Perchè pensano a quello che provavano LORO e lo proiettano sul violentatore.
Se io ti ho voluto bene allora anche tu mi hai voluto bene.
Invece no.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non so, forse sembra strano davvero...
Ma per me è risolta...ed è risolta da diverso tempo!
Questo lo puoi sapere solo tu in effetti, noi possiamo intuire ma secondo il nostro modo di essere e di reagire

Simy

WWF
Jb è sempre brusco,ma a dirla tutta con il cazzo che dovrebbe rimanerci in buoni rapporti,già gli ha detto culo a non essere denunciato a quella merda di uomo...!:cool:
:up:

Sbriciolata

Escluso
Quando mi ha conosciuta era al corrente di quello che è stato nel passato...
questa è una bella cosa. Altra bella cosa è che tu sia riuscita a tirarti fuori da tutto il caccone. Altra cosa bella bella è che adesso hai un rapporto pulito e che ti rende serena, se lo meritano tutti ma per certe persone vale un po' di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.