La mia fine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Di solito non fantastico nelle risposte, non ipotizzo, stavolta voglio farlo.

Nicka, credo che tu il tuo passato con quell'uomo non debba scordarlo, nè modificarlo in quello che hai vissuto nei mesi prima dello stupro.
quel giorno invece devi avere la capacità di assimilarlo senza il bisogno di perdonarlo ma di trovare quella via che ti tolga quelle responsabilità che probabilmente ti addossi, e probabilmente lo fai per quel ricordo dei mesi o anni del pre stupro.

Un uomo a volte è talmente meschino che rivolge tutti i suoi problemi su chi in quel momento è di turno nelle sue grinfie. quell'uomo probabilmente ha indossato talmente maschere da risultarsi schifoso a se stesso, e chissà se dietro il suo comportamento non ci siano situazioni che tu non conosci, magari la sua fidanzata che ha scoperto qualcosa, o magari parenti della fidanzata o propri che si sono messi in mezzo e lo hanno massacrato.... Il suo comportamento è inqualificabile e può venire soltanto da un uomo che se si riesce veramente a guardare allo specchio vedrà soltanto un mostro.

Eri giovane, hai avuto la sfortuna di incontrare una persona apparentemente sana, tu non hai nessuna colpa da addossarti, nè devi cercare chissà quali motivazioni o risposte ai suoi comportamenti. Domande o risposte se le si cercano le si cercano su qualcosa che ha bisogno di domande o risposte, quello che ha fatto quell'uomo è già una risposta di per se. Quell'uomo ha bisogno di farsi curare. Non tu..!

danny

Utente di lunga data
illuminami: quale sarebbe dovuita essere la giusta reazione secondo te? la reazione che non ti facesse dire: deficinte zerbino e tutte le puttanate che hai sparato in preda alle tue manie egomaniache...
Prima ci pensavo anch'io.
Le giusta reazione per uno così...
Allotanarlo. Hai voluto umiliarmi, usarmi violenza, usarmi e trattarmi come una cosa?
Tu, tu esci dalla mia vita. Per sempre.
Questa è almeno un modo per fargli capire che la violenza non paga.
Così sentendolo ancora come amico dopo e dicendogli ti amo dopo lo stupro gli abbiamo proprio fatto intendere il contrario.

Joey Blow

Escluso
no minchia un cazzo....
il tuo ragionamento vale per una ragazzina , non per una donna. a 25 anni sei donna. e mi sembra che Nicka se la sia cavata piuttosto bene...lo sai che ci sono donne che restano marcate a vita e dopo uno stupro non riescono piu ad avere rapporti con uomini? mai piu??
sarebbe stata questa per te la giusta reazione?

parli parli ma che cazzo parli che non sai nulla di nulla di nulla di nulla?

illuminami: quale sarebbe dovuita essere la giusta reazione secondo te? la reazione che non ti facesse dire: deficinte zerbino e tutte le puttanate che hai sparato in preda alle tue manie egomaniache...
Non voglio procurati nocumento. Esco da sto thread.

Ultimo

Escluso
Ma brava che, brava un cazzo. Volevo vedere se uno stronzo t'avesse stuprato la figlia. Pur di darmi contro saresti capace di scrivere che la luna è cubica.

Poni domande senza senso.

Una mia senza senso? Prova a immaginare almeno dieci uomini neri con un cazzo tipo quello di oscuro incularti a sangue, cosa faresti? ( premesso che tolgo l'opzione che magari ti piace)

PS: Nicka è tua figlia?
Sai cosa si nasconde dietro la storia di quel coglione?
Nicka non ha nessuna colpa nella storia.
Nicka deve soltanto uscirne fuori per come sta facendo, a parere mio con l'opzione che non deve perdonarlo ma scordarlo, farlo diventare un fantasma, perchè per quello che ha fatto è soltanto la parvenza di un uomo.

danny

Utente di lunga data
un abbraccio

Nicka, credo che tu il tuo passato con quell'uomo non debba scordarlo, nè modificarlo in quello che hai vissuto nei mesi prima dello stupro.
quel giorno invece devi avere la capacità di assimilarlo senza il bisogno di perdonarlo ma di trovare quella via che ti tolga quelle responsabilità che probabilmente ti addossi, e probabilmente lo fai per quel ricordo dei mesi o anni del pre stupro.

Un uomo a volte è talmente meschino che rivolge tutti i suoi problemi su chi in quel momento è di turno nelle sue grinfie. quell'uomo probabilmente ha indossato talmente maschere da risultarsi schifoso a se stesso, e chissà se dietro il suo comportamento non ci siano situazioni che tu non conosci, magari la sua fidanzata che ha scoperto qualcosa, o magari parenti della fidanzata o propri che si sono messi in mezzo e lo hanno massacrato.... Il suo comportamento è inqualificabile e può venire soltanto da un uomo che se si riesce veramente a guardare allo specchio vedrà soltanto un mostro.

Eri giovane, hai avuto la sfortuna di incontrare una persona apparentemente sana, tu non hai nessuna colpa da addossarti, nè devi cercare chissà quali motivazioni o risposte ai suoi comportamenti. Domande o risposte se le si cercano le si cercano su qualcosa che ha bisogno di domande o risposte, quello che ha fatto quell'uomo è già una risposta di per se. Quell'uomo ha bisogno di farsi curare. Non tu..!
No.
Quell'uomo, quell'uomo è meschino.
Se invece di una donna adulta di 25 anni gli capitava una bambina, lo giustificheremmo ugualmente?
Lui non ha bisogno di alcuna cura: è cattivo e basta.
Ripeto: la violenza l'ha premeditata, almeno da quello che qui è stato raccontato.
L'ha pensata, studiata.
E' cattivo dentro.

Ultimo

Escluso

Grazie per il verde.

Mi quoto perchè ho a cuore questa storia e qualcuno quotandomi mi fa capire che forse ho ragione e che forse Nicka dovrebbe leggermi seriamente su quello sopra quotato.

Caciottina

Escluso
Non voglio procurati nocumento. Esco da sto thread.
MA PROCURATI UN PO QUEL TI PARE jb.
devi imparare il senso della misura.

le persone si fanno un culo cosi nella vita per afrrontare i drammi, superare i dolori e nadare avanti. la gente lo fa con l amore e con la convinzione che non tutto e' merda....
ma tu, hai idea di come si affronti una cosa cosi? tu non sai nulla......e invece di cercare di apprezzare che le persone vogliono andare avanti, cerchi di farle sentire una merda perche sono passate oltre.....ma ti rendi conto?
uno dovrebbe sguazzare nella merda di dolore per la vita per farti contento, cosi potresti dire che il dolore e' autentico....perche ci sguazzi ancora....
non e' che una ragazza violentata si alza la mattina e dice: ah bom, tutto passato.....
no.
io il giorno dopo ho fatto 8 docce, ho fatto cose al mio copro che tu nemmeno immagini, per levare la macchia, per levare lo sporco....mi sono scartavetrata .....
ma tu che ne sai....tu e le tue belle parole......
ad averne di ragazze forti come nicka.....davvero...vai in pace bello vai

Simy

WWF
No.
Se invece di una donna adulta di 25 anni gli capitava una bambina, lo giustificheremmo ugualmente?
Ripeto: la violenza l'ha premeditata, almeno da quello che qui è stato raccontato.
L'ha pensata, studiata.
E' cattivo dentro.
quoto e approvo.

non capisco come si possa anche pensare di trovare una giustificazione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
avevo scritto che non era un'analogia.
Ok, lo scrivo in altra maniera.
Chi stupra ha quel desiderio dentro, che prescinde chi sia la vittima.
Che non ha una motivazione razionale ed accettabile.
Allora se la crea.
Dal punto di vista di lui certo che se la crea ma anche quella può esser esplicata

danny

Utente di lunga data
i bambini vogliono tutti imparare... i danni si cominciano a fare ai piccoli, e poi sono quasi sempre irreversibili.
I bambini hanno un dna.
Puoi amplificare o sopire certe pulsioni, ma alla fine sono solo nascoste.
Fu un bambino a tirare fuori un coltello con me e a dirmi di tirare giù le mutande.
La cattiveria purtroppo esiste.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok siccome hai gia due testimonianze di due ragazze che sono state violentate (io e nicka) e tu non sei e non sarai mai donna, non parlare di figlie stuprate, perche anche se ti stuprassero la filgia, la cosa rimane della figlia. se la vede e se la gestisce. la supera se riesce, ci pensa per tutta la vita e ci muore se non ci riesce.....
tu te la devi smettere con questo atteggiamento di rabbia nei confronti di chi non agisce come agiresti tu. non ti fa nemmeno bene alle coronarie, tra l altro..
Scusa Miss ma questo proprio no.
Un dolore simile procurato a un figlio diventa in egual misura un dolore per un genitore.
Che poi per forza di cose deve trovare la forza di uscirne da sola è vero ma io non posso nemmeno immaginare la rabbia che mi monterebbe se qualcuno usasse violenza ai miei figli

Ultimo

Escluso
No.
L'ha pensata, studiata.
E' cattivo dentro.

Minchia..! ma dove hai letto che lo sto giustificando?

Forse perchè ho scritto che deve curarsi?

danny ma che minchia diciiii? Se quell'uomo è veramente una persona malata se non si cura allora si che potrebbe continuare a fare la propria strada...vogliamo questo? vogliamo che dopo Nicka ci sia un'altra?

CAZZOOOO.

Nicka

Capra Espiatrice
Allotanarlo. Hai voluto umiliarmi, usarmi violenza, usarmi e trattarmi come una cosa?
Così sentendolo ancora come amico dopo e dicendogli ti amo dopo lo stupro gli abbiamo proprio fatto intendere il contrario.
Quel ti amo mi è venuto in maniera del tutto irrazionale...prova ne è che non glielo avevo MAI detto...

Nobody

Utente di lunga data
I bambini hanno un dna.
Puoi amplificare o sopire certe pulsioni, ma alla fine sono solo nascoste.
Fu un bambino a tirare fuori un coltello con me e a dirmi di tirare giù le mutande.
La cattiveria purtroppo esiste.
Quindi credi davvero che la cattiveria, quella vera, sia iscritta nel dna? Che sia una caratteristica genetica? :confused:

Joey Blow

Escluso
Ho letto adesso. Ciao. Muorite tutti.

Ultima modifica da un moderatore:

Simy

WWF
Quindi credi davvero che la cattiveria, quella vera, sia iscritta nel dna? Che sia una caratteristica genetica? :confused:

io credo che dipenda molto da cosa noi trasmettiamo. però secondo me ci vuole anche una certa predisposizione

Ultimo

Escluso
MA PROCURATI UN PO QUEL TI PARE jb.
devi imparare il senso della misura.

le persone si fanno un culo cosi nella vita per afrrontare i drammi, superare i dolori e nadare avanti. la gente lo fa con l amore e con la convinzione che non tutto e' merda....
ma tu, hai idea di come si affronti una cosa cosi? tu non sai nulla......e invece di cercare di apprezzare che le persone vogliono andare avanti, cerchi di farle sentire una merda perche sono passate oltre.....ma ti rendi conto?
uno dovrebbe sguazzare nella merda di dolore per la vita per farti contento, cosi potresti dire che il dolore e' autentico....perche ci sguazzi ancora....
non e' che una ragazza violentata si alza la mattina e dice: ah bom, tutto passato.....
no.
io il giorno dopo ho fatto 8 docce, ho fatto cose al mio copro che tu nemmeno immagini, per levare la macchia, per levare lo sporco....mi sono scartavetrata .....
ma tu che ne sai....tu e le tue belle parole......
ad averne di ragazze forti come nicka.....davvero...vai in pace bello vai

La mia figliolosa..! beddra..!:up:

Caciottina

Escluso
Scusa Miss ma questo proprio no.
Un dolore simile procurato a un figlio diventa in egual misura un dolore per un genitore.
Che poi per forza di cose deve trovare la forza di uscirne da sola è vero ma io non posso nemmeno immaginare la rabbia che mi monterebbe se qualcuno usasse violenza ai miei figli
Ma lascia perdere questo Farfalla. una ragazza stuprata non e' un probelma del genitore.....
il dolore immagino sia incommensurabile, certo, chi lo nega, ma non riguarda i genitori....io ai miei non l ho mai detto. devo morire sotto tortura prima di confessargli una cosa del genere....SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE NON LI RIGUARDA, mia madre sa solo delle botte che c ho preso,....non sa di nessuna delle due violenze che ho subito...
e non ne ho nemmeno mai parlato alle amiche, a nessuno. e' una cosa mia....
se inziiate a tirare fuori il dolore di una padre o di una madre nmel sapere che la figlia e' stata stuprata uscite fuori tema e alla grande proprio

Ultimo

Escluso
Quel ti amo mi è venuto in maniera del tutto irrazionale...prova ne è che non glielo avevo MAI detto...

Eh no..! quel ti amo è soltanto una giustificazione a quello che sapevi avevi perso, cioè nulla. E questo purtroppo è difficile da accettare.
D'altronde chi ha sensibilità deve cercarsi una via d'uscita per cercare di stare bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.