Eratò
Utente di lunga data
ok non per distruggere il romanticismo ma se lo stupro può essere espressione di un "ti amo disperato" ...io mi faccio monaca:mrgreen:Tuba ha un animo romantico.
ok non per distruggere il romanticismo ma se lo stupro può essere espressione di un "ti amo disperato" ...io mi faccio monaca:mrgreen:Tuba ha un animo romantico.
Più che altro me sento tanto Ultimo, quando scrive cose incomprensibili.:rotfl::rotfl::rotfl: ma meno male che ce ne sono ancora di uomini romantici:rotfl::rotfl::rotfl:
io frate, che è un filo più difficile:mrgreen:ok non per distruggere il romanticismo ma se lo stupro può essere espressione di un "ti amo disperato" ...io mi faccio monaca:mrgreen:
lo sei stato, ma non si può parlare di amore in quel frangente, a meno che non si tratti di un amore malato terminale all'ultimo stadio di ...non so cosaPiù che altro me sento tanto Ultimo, quando scrive cose incomprensibili.
Eppure credevo di essere stato abbastanza chiaro.
e cosa sei stata?perche non mi sono sentita vittima, ne mi ci sento tutt ora.....
e perché dici questo? mi pare che tutti le abbiamo fatto i complimenti per la sua forza...sembra quasi che vi faccia schifo che lei abbia la serenità di vivere la sua vita
sembra quasi che vi faccia schifo che lei abbia la serenità di vivere la sua vita
non lo so.e cosa sei stata?
hai capito tutto direisembra quasi che vi faccia schifo che lei abbia la serenità di vivere la sua vita
Mi rendo conto che da un thread poi scaturiscano mille e più riflessioni...siamo finiti al Circeo...scusa se mi intrometto in questo tuo 3d.
tutti hanno detto cose giuste e ci sono stati bellissimi interventi di chiarimento su quello che è la violenza sulle donne, sulle sue origini e sul suo modo subdolo di perpetrarsi nella nostra mente di donne prima che negli atti osceni degli uomini che la usano
io ti ringrazio per il tuo coraggio di condividere questo fatto della tua vita.
non vorrei (ma è solo un mio desiderio, per te potrebbe essere diverso) che questo 3d si trasformasse nell'analisi della scena del delitto perché non avrebbe nessun senso
a parte che io ho letto diverse critiche e pure qualche offesa, ma a parte questoe perché dici questo? mi pare che tutti le abbiamo fatto i complimenti per la sua forza...
E infatti di tutto ho parlato meno che di romanticismo.lo sei stato, ma non si può parlare di amore in quel frangente, a meno che non si tratti di un amore malato terminale all'ultimo stadio di ...non so cosa
perdonami, ma qui il romanticismo non lo vedo neanche in controluce
Probabilmente non era nelle condizioni di poterla lasciare ... ma questo lo può dire solo lui!E non faceva prima a lasciare la fidanzata e a mettersi con Nicka? C'era bisogno della violenza?
Ambè, non dirlo a me!!! :mrgreen:Preferisco sorridere e far sorridere...
hai ragionehai capito tutto direi
Appunto,mancanza di palle nel determinare la propria vita.Probabilmente non era nelle condizioni di poterla lasciare ... ma questo lo può dire solo lui!
No non c'era bisogno della violenza ... ma ci sono dei momenti in cui la testa ci fa fare della hahate colossali ... non sempre ci che appare è ...
Ed è per questo che ho capito alcune cose...Ambè, non dirlo a me!!! :mrgreen:
Infatti questo è stato un thread particolare...e non credo ne verrano altri del genere da parte mia...
Me sento tanto Ultimo![]()
Pisellino pure te? :rotfl::rotfl::rotfl:Più che altro me sento tanto Ultimo, quando scrive cose incomprensibili.
Eppure credevo di essere stato abbastanza chiaro.