Caciottina
Escluso
Accidenti. Terribile.
e' passato e superatissimo.....
Accidenti. Terribile.
perche non mi sono sentita vittima, ne mi ci sento tutt ora.....e questa non è "vergogna"?
se avessi avuto un incidente rischiando la vita lo avresti detto ...come mai questo tuo essere comunque vittima lo hai tenuto per te?
Ne dubitoLa cazzata adesso la scrivo io, ma se Nicka vuole posso anche cancellarla.
Il venirle dentro non voleva essere uno sfregio nei suoi confronti. Per me, e qui ecco che rientra in gioco la premeditazione, tutto voleva fare meno che sfregiarla, per me voleva e sperava che rimanesse incinta.
Dal 1996,prima era un reato contro il buon costume e la moralità pubblica. ti confondi con l'omicidio per cause d'onore,quello sì abrogato nell'81sì, come tentarono di fare durante il processo per il massacro del Circeo. Che però cambiò la storia del reato di stupro, alla fine. Reato che in Italia è considerato contro la persona e non più contro la morale dal recentissimo 1981, non dimentichiamolo.
aprilo e vediamo dove ci porta il ventoSto pensando alla moglie di questo tizio
Cosa farebbe se scoprisse che il marito ha stuprato la sua amante?
Non dico appositamente una donna perchè credo che in questo caso scattino meccanismi diversi
Non so se aprirci un 3d per non andare OT su questo
Ecco,i cazzoni sono cazzoni perchè preferiscono ridere e far ridere,per non pensare,non ricordare,dentro sono malinconici e tormentati....!Vabbè...questo è perchè io sono una cazzona...e tu...vabbè...che te lo dico a fare!!!:mrgreen:
Difatti restoPosso scriverti una cosa?si percepisce proprio che sei una donna in gamba,e credimi raramente scrivo cose del genere.
Mi conosci da poco,ma oltre ad essere un grandissimo rompicoglioni sono anche altro...!Difatti resto![]()
Nocciola. Zabaione. Variegato Nutella. Crema.Ma perchè? Per darsi un obbligo a stare con me?
Questa è una cosa che è uscita spesso quando ne ho parlato, le mie amiche (dopo aver ascoltato e conoscendo il rapporto che c'era) ne sono quasi convinte di questo...ed è una cosa alla quale ho pensato anche io.
Ti conosco da poco ... si ... ma leggo e medito ...Mi conosci da poco,ma oltre ad essere un grandissimo rompicoglioni sono anche altro...!
Preferisco sorridere e far sorridere...Ti conosco da poco ... si ... ma leggo e medito ...
Hai pensato invece che lui con quell'atto ignobile ... abbia "cercato" di farla restare incinta per "salvarsi" da un matrimonio che al momento, probabilmente, vedeva come il fumo negli occhi e per non "perderla"?Nocciola. Zabaione. Variegato Nutella. Crema..
L'amava secondo te ma l'ha stuprata, l'ha lasciata e poi si è sposato con un altra...e se la odiava?Nocciola. Zabaione. Variegato Nutella. Crema..
A volte pure incazzare ... ma son diversi/e qui che ti dovrebbero ringraziarePreferisco sorridere e far sorridere...
Tuba ha un animo romantico.L'amava secondo te ma l'ha stuprata, l'ha lasciata e poi si è sposato con un altra...e se la odiava?
E non faceva prima a lasciare la fidanzata e a mettersi con Nicka? C'era bisogno della violenza?Hai pensato invece che lui con quell'atto ignobile ... abbia "cercato" di farla restare incinta per "salvarsi" da un matrimonio che al momento, probabilmente, vedeva come il fumo negli occhi e per non "perderla"?
:rotfl::rotfl::rotfl: ma meno male che ce ne sono ancora di uomini romantici:rotfl::rotfl::rotfl:Me sento tanto Ultimo![]()
Non ho questa presunzione.A volte pure incazzare ... ma son diversi/e qui che ti dovrebbero ringraziare
ma io ho capito che lei ha chiuso dicendogli che lo ama, mica lui...Nocciola. Zabaione. Variegato Nutella. Crema..