nate
Utente di lunga data
la mia ex dopo 7 mesi che ci siamo lasciati era tornata. per tutto l'inverno mi ha cercato al telefono anche quando era fidanzata con un altro e io non le rispondevo,poi dopo 7 mesi le ho risposto pensando che avesse fatto chiarezza sui suoi sentimenti dato che mi ha lasciato senza apparente motivo (stavamo convivendo ). Vengo a sapere che mi ha lasciato perchè pensava che io la avessi tradita perchè aveva trovato una pagina facebook sul mi pc aperta di una mia amica che mi era venuta a trovare quel pomeriggio che io mi ero dimenticato di dirle sel suo passaggio. lei sta ragazza non la conosceva,ma io giuro non ho fatto nulla,me lo poteva chiedere ???. Comunque dopoilò riavvicinamento per me è scoppiato l'amore. Siamo sati assieme 3 settimane molto intense,passavamo le notti a far l'amore e i pomeriggi al parco,lei mi diceva che mi amava e che le sono mancato in maniera incredibile e che non ci saremo più lasciati. Ero al settimo cielo. Poi dopo un po si allontana,inizia a uscire con gli amici e mi dice che non se la sente di tornare con me,se voglio ci frequentiamo lo stessoo masenza sicurezze di fedeltà da parte sua. Quindi la mollo dopo aver fatto una sfuriata perchè è stata lei a venirmi a cercare. La lascio ma ho il cuore a pezzi e mi manca terribilmente,io la amo ma non posso pensare a lei fra le braccia di un altro o aspettare una sua telefonata. adesso sono sicuro che ha unaltro lo sento ma dice che vorrebbe sentirmi,io ho fatto capire che non voglio ,la voglio dimenticare. Io ho 44 anni lei 30. Mi ha lasciato per un tradimento di cui ne è ancora convinta,cosa che io non ho mai fatto. Che devo fare ricontattarla ??? E se poi mi dice che sta con un altro io ci starei troppo male