Caciottina
Escluso
ma tu pensa....abbiamo piu cose in comune di quante tu possa pensare...Brava, però permettimi di fare un po il bullo, un po il nonnino, me lo permetti?
Ecco grazie, comincia a interagire nei treddì, dispensare consigli intesi o sotto intesi vanno OT, e come ti sarai accorta dalla tua entrata di TEMATICO ancora con te siamo lontani, oltre l'andare a giudicare a priori, minchia e manco sei entrata, ma ma ma ma mi facci il piacere disse totò! non riina eh! l'altro.
Comunque per restare in tema riprendendo riina me ne lavo le mani, bye bye. :mrgreen:
cmq...si puoi fare il bullo.....e ascolta me....io sono rientrata UFFICIALMENTE stamettina....e ho commentato e interagito, sia qui che nel confessionale...ma come ho gai detto (perche nessuno mi ascolta!!!) non mi permetto di lasciare giudizi e commenti laddove non conosco l argoimento...o cmq non ho esperienza o esperienze a riguardo.....ho imparato nella vita che cosi facendo si puo fare parecchio male, quindi non me ne vorrai se per un po me ne sto sulle mie.....dovresti anzi apprezzarlo...
e poi quella parte li non l ho capita....
io non ho giudficato, se ti riferisci alla cosa della vasectomia, e' il mio pensiero e non cambia (con quelle premesse liche ho specificato bene), non e' giudicare....
vai a mangiare da 'zza maria, cu trasi s'arricria