La mia ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Brava, però permettimi di fare un po il bullo, un po il nonnino, me lo permetti?

Ecco grazie, comincia a interagire nei treddì, dispensare consigli intesi o sotto intesi vanno OT, e come ti sarai accorta dalla tua entrata di TEMATICO ancora con te siamo lontani, oltre l'andare a giudicare a priori, minchia e manco sei entrata, ma ma ma ma mi facci il piacere disse totò! non riina eh! l'altro.
Comunque per restare in tema riprendendo riina me ne lavo le mani, bye bye. :mrgreen:
ma tu pensa....abbiamo piu cose in comune di quante tu possa pensare...
cmq...si puoi fare il bullo.....e ascolta me....io sono rientrata UFFICIALMENTE stamettina....e ho commentato e interagito, sia qui che nel confessionale...ma come ho gai detto (perche nessuno mi ascolta!!!) non mi permetto di lasciare giudizi e commenti laddove non conosco l argoimento...o cmq non ho esperienza o esperienze a riguardo.....ho imparato nella vita che cosi facendo si puo fare parecchio male, quindi non me ne vorrai se per un po me ne sto sulle mie.....dovresti anzi apprezzarlo...
e poi quella parte li non l ho capita....
io non ho giudficato, se ti riferisci alla cosa della vasectomia, e' il mio pensiero e non cambia (con quelle premesse liche ho specificato bene), non e' giudicare....

vai a mangiare da 'zza maria, cu trasi s'arricria

lolapal

Utente reloaded
perchè vorrei capire che cosa l'ha riportata a ricercarmi e a stare con me quelle settimane promettendomi un futuro assieme per poi tirarsi indietro. Forse l'ho capito. Ma la cosa sicura è che sto meglio adesso senza dover aspettare chiamate e incontri. Mi faccio i cavoli miei come prima ma ci penso,devo solo aspettae che anche i pensieri se ne vadano
Sembra che tu, però, a quella promessa di futuro volevi crederci... perché con lei? Te lo sei chiesto?
Comunque, l'unico modo di sapere il perché una persona si è comportata in un certo modo è chiederglielo...
L'impressione è che, se non chiarisci, ti rimane il rimpianto di qualcosa che poteva essere, forse, chissà, come immaginavi, ma poteva essere anche peggio... o meglio...

:)

nate

Utente di lunga data
Sembra che tu, però, a quella promessa di futuro volevi crederci... perché con lei? Te lo sei chiesto?
Comunque, l'unico modo di sapere il perché una persona si è comportata in un certo modo è chiederglielo...
L'impressione è che, se non chiarisci, ti rimane il rimpianto di qualcosa che poteva essere, forse, chissà, come immaginavi, ma poteva essere anche peggio... o meglio...

Con lei perchè ci sono stato due anni e fra alti e bassi mi trovavo alla fine bene,ci eravamo innamorati e la vedevo bellissima. Chiederglielo glielo chiesto siamo rimasti a parlare tutto un giorno e mi ha detto che non se la sentiva di rimettersi immediatamente con me e che era stato solo la botta iniziale che gli aveva fatto dire quelle cose. Io dovevo aspettare che lei si convincesse . Io non ce la facevo ad aspettare,non volevo pensarla in giro a fare chissa cosa. alla fine voleva che io ci fossi ma anche farsi i fatti propri. Io non me la sono sentita,mica voglio impazzire come qualcuno qui dentro che ho letto

lolapal

Utente reloaded
Con lei perchè ci sono stato due anni e fra alti e bassi mi trovavo alla fine bene,ci eravamo innamorati e la vedevo bellissima. Chiederglielo glielo chiesto siamo rimasti a parlare tutto un giorno e mi ha detto che non se la sentiva di rimettersi immediatamente con me e che era stato solo la botta iniziale che gli aveva fatto dire quelle cose. Io dovevo aspettare che lei si convincesse . Io non ce la facevo ad aspettare,non volevo pensarla in giro a fare chissa cosa. alla fine voleva che io ci fossi ma anche farsi i fatti propri. Io non me la sono sentita,mica voglio impazzire come qualcuno qui dentro che ho letto
A parte il fatto che non mi sembra un vero e proprio chiarimento o comunque mi sembrano motivazioni alquanto infantili (quindi si ritorna al fatto che la situazione è adolescenziale, ma più per il livello di maturità emotiva che per reazioni dettate da una forte emozione incontrollabile, cosa che a un/una 50enne potrebbe anche capitare), credo che a questo punto, se ti senti pronto per una relazione seria, dovresti guardarti intorno...

nate

Utente di lunga data
A parte il fatto che non mi sembra un vero e proprio chiarimento o comunque mi sembrano motivazioni alquanto infantili (quindi si ritorna al fatto che la situazione è adolescenziale, ma più per il livello di maturità emotiva che per reazioni dettate da una forte emozione incontrollabile, cosa che a un/una 50enne potrebbe anche capitare), credo che a questo punto, se ti senti pronto per una relazione seria, dovresti guardarti intorno...

Appunto,io di relazioni serie ne ho avute 2,una di 8 anni è andata benissimo finchè è durata. Bene allora devo capire che non c'è niente da capire e è soltanto un sentimento infantile di possesso il suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.