La mia esperienza il vostro giudizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ROGNA

Guest
Penso che essendo esseri umani imperfetti possa capitare di fare un errore.
Cosimo si è fermato in tempo e oltretutto si sente in colpa, si sente sporco.
Sono propensa anch'io a considerarlo un momento di debolezza e nient'altro.
Ha preso coscienza di quel che stava facendo e si è bloccato, per fortuna in tempo.
Si, il mezzo pompino ed il bacio se li è immaginati. ROGNA

O

Old ROGNA

Guest
Benvenuto...e non peccare più!!!

Veramente...comportati bene e cambia giro di amicizie.

Rogna, benvenuto anche a te...senza fissa dimora, ma con portatile!
Sono senza fissa dimora ma non un mendicante e pezzente. ROGNA

Nobody

Utente di lunga data
il sesso orale è stato 20 secondi neanche e ho interrotto molto prima di "finire".
Non riesco a capire la tua risposta, o almeno non colgo in pieno il significato.
Se avessi sofferto di ejaculatio precox, allora ora saresti un traditore?
Non credo siano importanti questi particolari.

Fedifrago

Utente di lunga data
Posso sbagliarmi e...

Penso che essendo esseri umani imperfetti possa capitare di fare un errore.
Cosimo si è fermato in tempo e oltretutto si sente in colpa, si sente sporco.
Sono propensa anch'io a considerarlo un momento di debolezza e nient'altro.
Ha preso coscienza di quel che stava facendo e si è bloccato, per fortuna in tempo.
Può essere solo quello, certo...ma la paura di parlarne con la moglie, il sentirsi così "sporco"...a mio parere dovrebbero indurlo a leggere più in profondità nelle motivazioni che l'hanno portato fin lì!

O

Old cosimo

Guest
La differenza è nella reazione ma NON nel comportamento dell'azione stessa. ROGNA
Rogna colpisce il mio ego più debole e le sue critiche sono quelle che mi muovo da solo.
Anche se credo di essere meglio dei miei amici, credo anche di capire che c'è stato qualcosa che non è andato.
Cosa? Perchè?
Io non avevo secondi fini, l'ho respinta sia per mail sia di persona fino ad allora. Che cosa cercavo questo non vedo.
Credo nel rapporto con mia moglie e ho avuto una educazione cattolica che da single non ho quasi mai messo in pratica, ma ho sempre creduto in questo matrimonio.

P.s. La storia è andata così, ne più ne meno, come ho già detto non ha senso mentire su internet.

La Lupa

Utente di lunga data
Ucci ucci...

C&C, ricordate... C&C

Nobody

Utente di lunga data
Può essere solo quello, certo...ma la paura di parlarne con la moglie, il sentirsi così "sporco"...a mio parere dovrebbero indurlo a leggere più in profondità nelle motivazioni che l'hanno portato fin lì!
Infatti. Invece che cronometrare il rapporto, dovrebbe capire i motivi che l'hanno portato in quella macchina...

O

Old cosimo

Guest
Penso anch'io che fermarsi prima di chiudere in bellezza qualcosa voglia dire.
Ho avuto un ansia intensa, stomaco, cuore, gola. Credo che quello mi abbia fatto fermare.

O

Old ROGNA

Guest
Infatti. Invece che cronometrare il rapporto, dovrebbe capire i motivi che l'hanno portato in quella macchina...
Giusta considerazione. Ma Cosimo fa invece distinzione. Non può scrivere orgoglioso di aver fatto si che il pompino si interrompesse. E da lì, scrivere tra virgolette la parola tradimento.
Cosimo: cosa ti ha portato su quell'auto? ROGNA

O

Old ROGNA

Guest
Penso anch'io che fermarsi prima di chiudere in bellezza qualcosa voglia dire.
Ho avuto un ansia intensa, stomaco, cuore, gola. Credo che quello mi abbia fatto fermare.
Sai quante cose si potrebbero invece dire se ti fossi fermato prima di metterglielo in bocca.....Cosa cazzo sei salito a fare su quell'auto?!ROGNA

O

Old Holly

Guest
Giusta considerazione. Ma Cosimo fa invece distinzione. Non può scrivere orgoglioso di aver fatto si che il pompino si interrompesse. E da lì, scrivere tra virgolette la parola tradimento.
Cosimo: cosa ti ha portato su quell'auto? ROGNA

A me, Cosimo sembra tutto meno che orgoglioso...

O

Old cosimo

Guest
Io potrei anche parlarne con mia moglie e credo che lei capirebbe, ma sono sicuro che in lei scattino tutte quelle paure (INFONDATE) sul fatto che magari questa ci potessero essere state molte altre volte prima.
Non mi va di farla soffrire per un errore grave ma che non si è compiuto in tutto per tutto. Almeno per come la vedo io ora.
Non so perchè sono andato su quella macchina, questa è la risposta che mi manca. Voglio precisare che già un'altro paio di volte mi aveva dato un passaggio.
Ripeto, non sempre mi sento decisamente in colpa, certi giorni mi valuto molto meglio sul fatto che ho comunque resistito.
Ora devo andare, ma sotto sera ritorno e rispondo quanto posso.

O

Old ROGNA

Guest
A me, Cosimo sembra tutto meno che orgoglioso...
Facile paragonarsi ai peggiori per sentirsi migliori. Gli amici di Cosimo sono, a detta sua, peggiori. E lui, a loro paragonandosi, si sente superiore. Ma dove superiore? Eroe per essere riuscito a trattenersi e a dire no dopo 20 secondi di oral sex? ROGNA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.