La mia confessione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Rispondo seriamente:Ho provato, un po' ancora provo ma..... come? Voglio dire, certo non potevo arrivare una sera, e proporgli cose che non eran da noi, quindi.... mi son proposta, a piu' passione inizialmente, e tutto era ok! Piu' moine, fare di piu' io che lo cercavo, ecc.... fino ad un certo punto: perche' poi una sera mia ha detto chiaro: CHE TI ACCADE????? MI SEMBRI STRANA...... io..... non ero pronta..... gli ho risposto che solo, volevo dare piu' "energia", per lui, per non perderlo, perche' in tv avevo sentito che le relazioni si perdono a causa del partner stanco.... che gli dicevo? "Son cambiata perche' ho provato anche altrove"?

Mio marito mi ha abrracciata baciata, mi ha detto che non lui non voleva o desiderava una donna cosi', anzi: voleva me..... quella di prima.... e che lo imbarazzavo negli ultimi tempi.... tesoro......

Volevo morire......
ah, ma allora ci hai provato?
cominciavo a pensar male...
insomma niente, non si scuote, ti costringe il fetentone a cercare altro.
diciamo che son corna meritate, meritatissime.
come si può vivere senza l'ultima scopata anal, non so che dire?
lo ami ma scopa come un adolescente...tesoro, che tenerezza.
tutti i miei omaggi.. signora.

VikyMaria

Utente di lunga data
ah, ma allora ci hai provato?
cominciavo a pensar male...
insomma niente, non si scuote, ti costringe il fetentone a cercare altro.
diciamo che son corna meritate, meritatissime.
come si può vivere senza l'ultima scopata anal, non so che dire?
lo ami ma scopa come un adolescente...tesoro, che tenerezza.
tutti i miei omaggi.. signora.
Non riesco a spiegarmi...... :unhappy:

Scusatemi...... :(

lunaiena

Scemo chi legge
Rispondo seriamente:Ho provato, un po' ancora provo ma..... come? Voglio dire, certo non potevo arrivare una sera, e proporgli cose che non eran da noi, quindi.... mi son proposta, a piu' passione inizialmente, e tutto era ok! Piu' moine, fare di piu' io che lo cercavo, ecc.... fino ad un certo punto: perche' poi una sera mia ha detto chiaro: CHE TI ACCADE????? MI SEMBRI STRANA...... io..... non ero pronta..... gli ho risposto che solo, volevo dare piu' "energia", per lui, per non perderlo, perche' in tv avevo sentito che le relazioni si perdono a causa del partner stanco.... che gli dicevo? "Son cambiata perche' ho provato anche altrove"?

Mio marito mi ha abrracciata baciata, mi ha detto che non lui non voleva o desiderava una donna cosi', anzi: voleva me..... quella di prima.... e che lo imbarazzavo negli ultimi tempi.... tesoro......

Volevo morire......

Mannaggia...
allora sPera non ti scopra mai...
Metterlo davanti ad una realtà cosi cruda sarebbe come
un pugno in pancia a tradimento ...

lunaiena

Scemo chi legge

Essenove

Utente di lunga data
Immagino che il mio intervento andrà di traverso a molti, ma spero rispetterete il mio pensiero come io rispetto quello di tutti.

A leggere quello che scrive VM, io un buona fetta di responsabilità la do anche al marito, che indubbiamente non ha mai soddisfatto fisicamente la moglie. Lei a provato a farglielo capire, ma nulla. Indipendentemente da quello credo che ci si debba sempre interrogare se si da piacere al partner e come soddisfarlo maggiormente. Spesso il letto è lo specchio del rapporto.

La donna insoddisfatta ha trovato chi le ha insegnato cosa fosse il piacere. E le è piaciuto. Lei è da biasimare perchè ha tradito, ma in questo caso per me lui è da biasimare perchè insensibile alla mancanza di piacere intenso di lei. Poi inevitabilmente lei sarà cambiata dopo le avventure, ma possibile che lui non abbia notato nulla? E' tale la mancanza di interesse? Lui la dà davvero per scontata? Il risultato è che lui non passa più sotto le porte.

Chiaramente non vedo solo la responsabilità del marito nelle sue corna, ma sicuramente ci vedo un concorso di colpa.

Notte

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chiaramente non vedo solo la responsabilità del marito nelle sue corna, ma sicuramente ci vedo un concorso di colpa.

Notte
Se ad una non va bene il marito, esiste la separazione, se ad una va bene il marito per certi tratti oppure no, si fa andare giù i tratti no, se non vuole c'è la separazione, se ad una donna va benissimo il marito ma cerca altro...c'è la separazione per non fare del male al marito e perdere poco di se stessi.

Pensa che io e la mia ex siamo usciti bene dal tradimento di lei? Io non posso andare a Roma che mi vengono attacchi di panico e se io e lei ci vediamo inziamo a pigliarci a botte...con l'unica sfiga sua che sono uomo e le piglia di grosso, in un tradimento ci può essere concorso di colpa, ma alla fine il risultato del tradimento che ho vissuto sono due persone che si odiano, una a ragione e l'altra per orgoglio in quanto orgogliona.

Ciao

demoralizio

Utente di lunga data

Volevo morire......
Ma come cazzo gira il mondo porca di quella puttana?
Ma come si può non desiderare una moglie che si inmaialisce? Si prova imbarazzo? Ma dove cazzo è vissuto, nella fantastica foresta dei puffi?
Vabeh, mollalo e digli che fa cagare a letto, digli di trovare un altro essere umano a cui fa cagare il sesso. Naturalmente rimarrà solo.

Essenove

Utente di lunga data
Se ad una non va bene il marito, esiste la separazione, se ad una va bene il marito per certi tratti oppure no, si fa andare giù i tratti no, se non vuole c'è la separazione, se ad una donna va benissimo il marito ma cerca altro...c'è la separazione per non fare del male al marito e perdere poco di se stessi.

Pensa che io e la mia ex siamo usciti bene dal tradimento di lei? Io non posso andare a Roma che mi vengono attacchi di panico e se io e lei ci vediamo inziamo a pigliarci a botte...con l'unica sfiga sua che sono uomo e le piglia di grosso, in un tradimento ci può essere concorso di colpa, ma alla fine il risultato del tradimento che ho vissuto sono due persone che si odiano, una a ragione e l'altra per orgoglio in quanto orgogliona.

Ciao
Non ho detto cosa fare dopo il tradimento, ho solo detto (o scritto) che ci vedo molte responsabilità del marito sulle sue corna. Poi, come leggo che sai, separarsi e divorziare non è facile: a volte si accettano dei compromessi per tante ragioni.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma come cazzo gira il mondo porca di quella puttana?
Ma come si può non desiderare una moglie che si inmaialisce? Si prova imbarazzo? Ma dove cazzo è vissuto, nella fantastica foresta dei puffi?
Vabeh, mollalo e digli che fa cagare a letto, digli di trovare un altro essere umano a cui fa cagare il sesso. Naturalmente rimarrà solo.

perchè dovrebbe?
Lo ama.
E ha trovato questo compromesso.
Non mi sembra un anima troppo in pena.
Anche se lui non mi è per nulla simpatico, ma ripeto. Lo ama.
Chi non fa compromessi?

demoralizio

Utente di lunga data
perchè dovrebbe?
Lo ama.
E ha trovato questo compromesso.
Non mi sembra un anima troppo in pena.
Anche se lui non mi è per nulla simpatico, ma ripeto. Lo ama.
Chi non fa compromessi?
I compromessi si fanno in due, lui non è a conoscenza di essi. Certo, dovrebbe farsi qualche domanda, tipo: "ma è tutto qua il tanto osannato sesso?"

Questa persona probabilmente a livello sessuale non è compatibile con Viki, se lei lo ama lo lascia andare per la sua strada dove sicuramente troverà delle donne che lo soddisfanno. O almeno ci si spera.

VikyMaria

Utente di lunga data
....ultima risposta, veloce anche perche' non son piu' sola! Lui e' sempre stato poco attratto dalla libido, ma lo ero sempre stata anche io poco attratta!
IO son cambiata...... forse..... non lo so: perche' io son ancora attratta spesso, dalla vecchia vita..... non sempre, ma spesso!

E questi son i grandi dubbi, che pare (possibile????? ) in questo forum apro io? O forse la soluzione e' che son da ricovero......

NON e' cambiato mio marito, il mio tesoro...... ma come ha detto una persona, io parlo molto di lui: e' il mio tesoro........

Altro mio tesoro e' stato l'altro: dopo anni ci siam trovati un nostro "karma" di coppia, come dire? Non si passan anni asieme senza sentimenti reciproci: magari non ci piacciono CERTI sentimenti..... o no?

Senno' sarei stata io per prima a divorziare, per vivermi vita e mondo facendo la leggiadra fanciulla.....

....o che ne so...... :confused:

VikyMaria

Utente di lunga data
I compromessi si fanno in due, lui non è a conoscenza di essi. Certo, dovrebbe farsi qualche domanda, tipo: "ma è tutto qua il tanto osannato sesso?"

Questa persona probabilmente a livello sessuale non è compatibile con Viki, se lei lo ama lo lascia andare per la sua strada dove sicuramente troverà delle donne che lo soddisfanno. O almeno ci si spera.

No, lui non si pone questa domanda: e manco io me la son mai posta..... ed eravam PER-FET-TI!!!!!

A torto o a ragione? Boh..... ma posso io abbandonarlo ora? O posso decidere che LUI sbaglia, e io ho trovato la retta via? Di che????? Con mio marito ho amore, famiglia, figlia,obblighi..... come i suoi i miei, tutti condivisi...... obblighi che quando son pesanti per me, lui mi aiuta ad alleggerirli: e quando li vedo pesanti per lui, lo aiuto io...... questo non e' amore, e famiglia, e volonta' di proseguire, anche da parte mia?????

saluto, credo tornero' non prima di Lunedi', un saluto sincero, VM.

Tebe

....a me Viky sembra un pò uscita dal mondo delle favole trombine....
:confused:

Non so. La leggo e mi dico.
Non può essere reale.

Viky non è un offesa è...boh.

Mi ritiro nella mia cripta trombina
:mrgreen:

Tebe

Ma lui è soddisfatto così.
Certe mentalità non le cambi.
E allora che fai, molli tutto perchè a lui non piace scopare?
Eddai,siate realisti.

Adesso l'equilibrio per loro va bene.
Lei trova fuori il lato fisico che non trova in casa con Mario Goretto, ma per il resto va tutto a gonfie vele mi sembra.
Perchè viky dovrebbe separasi?
Ha bene in mente il rischio.
C'è un problema che lui non vuole sentire o capire. Non ce la fa.
Un unica macchia in una famiglia dove non ci sono altri problemi.
Si aiutano, si amano, crescono bimbi in armonia.

Meglio distruggere tutto?
"solo" per delle scopate?

Mah...io non li capisco proprio certi ragionamenti.
Soprattutto perchè lui è un muro di gomma.
ma di quelli gommosi proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.