@Demoralizio: ero molto incerta se "scendere" qui in dettagli, visto che il mio voleva essere un discorso generale.... forse quando ho deciso di farlo per fare degli esempi mi son sbagliata, ma adesso prendere quella frase -quello specifico elemento- per giustificare o affossare 10 anni di eventi, mi pare troppo riduttivo.....
@Spider: ok per l'ironia! Anche io lo sono tanto, e sopratutto parlando della mia posizione..... questo e' un forum deliziosamente garbato e civile, ed ho passato molto tempo a leggere prima di scrivere! Ma in questi anni, da sola o in coppia, mi son trovata a conoscere MOLTI luoghi e chat, dove son riuscita ad imparare a scherzare su tutto e tutti, me compresa, anzi per prima!
@Perplesso Mi reputo una brava mamma: non mi porto amici a casa, educo mia figlia al meglio che posso, le mie storie "private" le nascondo meglio che posso, e sopratutto a lei e per lei! Ma come devo essere reputata..... se tra qualche anno tutto venisse fuori, se lei scoprisse, o mio marito, suo padre..... ecco..... non saprei che rispondere.....
@Erab: no! Abile io, o tonto lui? Non lo so, un mix credo...... certo dalla prima traumatica avventura, ho deciso poi di essere molto attenta sul mio.....
@Conte: Si.... ho la netta impressione che QUI, mio marito non capitera' mai. O che se mai ci capitera', sara' perche' ormai saro' piu' che scoperta.... ma chi e' Baucete? O cosa vuol dire?