La mia amante non mi vuole più

Daydreamer

Nuovo utente
La mia amante non mi vuole più

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza sul lavoro, lei molto più giovane di me (io 38, lei 27) e bellissima.

È scattata la scintilla e abbiamo cominciato a vederci di nascosto; io, per completare il quadretto, sono sposato e ho due figli.

Ci siamo visti per circa un mese, facendo l'amore come pazzi, scrivendoci mille messaggi al giorno e vedendoci praticamente tutti i giorni, sia in ufficio che fuori.

Lei era impazzita per me, nonostante conoscesse la mia situazione. Mi cercava continuamente, coprendomi di complimenti e attenzioni, e dopo pochissimo mi ha detto di essersi innamorata di me. Io ovviamente ci sono caduto con tutte le scarpe e ho ricambiato il suo amore, glielo ho detto e glielo ho dimostrato in tutti modi. In pratica ho perso totalmente la testa per lei.

Alla fine di questo mese pazzesco lei va in vacanza coi suoi amici e io con la mia famiglia. Lei distrutta dalla situazione, quasi alle lacrime... I primi giorni lei mi scrive ogni due secondi e facciamo di tutto per sentirci, poi improvvisamente diventa più fredda e distaccata. Io come un coglione glielo faccio notare e lei sbotta, dicendo che non posso starle troppo addosso e che sono pesante. Da lì in avanti lei quasi sparisce, io non la assillo e ci sentiamo con messaggi di circostanza ogni due o tre giorni; questa situazione, unita al fatto che con mia moglie le cose vanno malissimo, mi fa piombare in uno stato depressivo e ossessivo, in cui controllo il telefono ogni due secondi e non riesco più a dormire nè a mangiare. Però resisto e non la cerco, aspettando che sia lei a farlo. Per il rientro avevamo programmato di andare via insieme una settimana. Io torno, lei torna e mi chiama. È molto diversa da prima, gentile ma distante: mi dice che possiamo andare via ma solo 3 giorni perché poi ha da fare, io accetto. Andiamo via per tre giorni, e lei è totalmente cambiata: mi butta lì frasi sulla differenza di età, sulla mia situazione, sul viversi il momento senza impegni, la solita solfa... però per tutto il viaggio in macchina mi coccola, mi bacia, si vede che mi desidera. Infatti appena arriviamo facciamo l'amore in modo animalesco e bellissimo. Ma subito dopo lei diventa ancora più fredda, come se il sesso l'avesse "spenta". Infatti nei giorni successivi ha un atteggiamento molto distante, anche se gentile, come se ci fosse una barriera invisibile eretta tra di noi. La sera successiva facciamo ancora sesso ma in maniera meccanica, come se me lo concedesse controvoglia, senza nemmeno baciarci. E la terza sera invece non vuole farlo, dicendo che è stanca.

Io ho evitato di farle qualsiasi tipo di menate e non l'ho affrontata perché temevo di peggiorare le cose, anche se onestamente la situazione mi sembra molto grave già così...

Adesso sono disperato e innamorato, la voglio oltre ogni cosa e non capisco perché la stia perdendo così...

vi chiedo aiuto...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza sul lavoro, lei molto più giovane di me (io 38, lei 27) e bellissima.

È scattata la scintilla e abbiamo cominciato a vederci di nascosto; io, per completare il quadretto, sono sposato e ho due figli.

Ci siamo visti per circa un mese, facendo l'amore come pazzi, scrivendoci mille messaggi al giorno e vedendoci praticamente tutti i giorni, sia in ufficio che fuori.

Lei era impazzita per me, nonostante conoscesse la mia situazione. Mi cercava continuamente, coprendomi di complimenti e attenzioni, e dopo pochissimo mi ha detto di essersi innamorata di me. Io ovviamente ci sono caduto con tutte le scarpe e ho ricambiato il suo amore, glielo ho detto e glielo ho dimostrato in tutti modi. In pratica ho perso totalmente la testa per lei.

Alla fine di questo mese pazzesco lei va in vacanza coi suoi amici e io con la mia famiglia. Lei distrutta dalla situazione, quasi alle lacrime... I primi giorni lei mi scrive ogni due secondi e facciamo di tutto per sentirci, poi improvvisamente diventa più fredda e distaccata. Io come un coglione glielo faccio notare e lei sbotta, dicendo che non posso starle troppo addosso e che sono pesante. Da lì in avanti lei quasi sparisce, io non la assillo e ci sentiamo con messaggi di circostanza ogni due o tre giorni; questa situazione, unita al fatto che con mia moglie le cose vanno malissimo, mi fa piombare in uno stato depressivo e ossessivo, in cui controllo il telefono ogni due secondi e non riesco più a dormire nè a mangiare. Però resisto e non la cerco, aspettando che sia lei a farlo. Per il rientro avevamo programmato di andare via insieme una settimana. Io torno, lei torna e mi chiama. È molto diversa da prima, gentile ma distante: mi dice che possiamo andare via ma solo 3 giorni perché poi ha da fare, io accetto. Andiamo via per tre giorni, e lei è totalmente cambiata: mi butta lì frasi sulla differenza di età, sulla mia situazione, sul viversi il momento senza impegni, la solita solfa... però per tutto il viaggio in macchina mi coccola, mi bacia, si vede che mi desidera. Infatti appena arriviamo facciamo l'amore in modo animalesco e bellissimo. Ma subito dopo lei diventa ancora più fredda, come se il sesso l'avesse "spenta". Infatti nei giorni successivi ha un atteggiamento molto distante, anche se gentile, come se ci fosse una barriera invisibile eretta tra di noi. La sera successiva facciamo ancora sesso ma in maniera meccanica, come se me lo concedesse controvoglia, senza nemmeno baciarci. E la terza sera invece non vuole farlo, dicendo che è stanca.

Io ho evitato di farle qualsiasi tipo di menate e non l'ho affrontata perché temevo di peggiorare le cose, anche se onestamente la situazione mi sembra molto grave già così...

Adesso sono disperato e innamorato, la voglio oltre ogni cosa e non capisco perché la stia perdendo così...

vi chiedo aiuto...
benvenuto
io direi che per lei sei stato una passione fugace
in fondo un mese non e' un tempo cosi' ampio per poter parlare di Amore ma semmai di passione e attrazione

parlane con lei almeno potrai eventualmente metterci una pietra sopra

Brunetta

Utente di lunga data
Che disastro!
L'attrazione sconvolge il cervello, ma 38 anni e due figli dovrebbero aiutarti a cercare di accettare la realtà.

Daydreamer

Nuovo utente
Lei mi ha detto che è un suo difetto il fatto di partire sempre in quarta, salvo poi riflettere a mente lucida quando ormai il danno è fatto (nel mio caso il danno è stato quello di dichiararmi amore folle, e io le sono andato dietro).
Inoltre ha parlato con la sua migliore amica, che le ha fatto aprire gli occhi sulla mia situazione.
Io però non riesco a rassegnarmi al fatto che tra di noi c'è stata una scintilla, sento che siamo molto compatibili e vorrei avere più tempo per renderci conto sè questa storia possa andare avanti...

Foglia

utente viva e vegeta
Lei mi ha detto che è un suo difetto il fatto di partire sempre in quarta, salvo poi riflettere a mente lucida quando ormai il danno è fatto (nel mio caso il danno è stato quello di dichiararmi amore folle, e io le sono andato dietro). Inoltre ha parlato con la sua migliore amica, che le ha fatto aprire gli occhi sulla mia situazione. Io però non riesco a rassegnarmi al fatto che tra di noi c'è stata una scintilla, sento che siamo molto compatibili e vorrei avere più tempo per renderci conto sè questa storia possa andare avanti...
Con tutto il rispetto per la storia con questa donna.Direi che al momento la tua priorità è di risolvere i problemi che hai a casa, no? Non so la storia della tua coppia, ma se e' vero che sta andando a catafascio direi che forse hai altre urgenze. Comunque, in linea di massima, una di 27 anni libera può aspirare a qualcosa in più di far da seconda ad uno sposato.

Brunetta

Utente di lunga data
Lei mi ha detto che è un suo difetto il fatto di partire sempre in quarta, salvo poi riflettere a mente lucida quando ormai il danno è fatto (nel mio caso il danno è stato quello di dichiararmi amore folle, e io le sono andato dietro).
Inoltre ha parlato con la sua migliore amica, che le ha fatto aprire gli occhi sulla mia situazione.
Io però non riesco a rassegnarmi al fatto che tra di noi c'è stata una scintilla, sento che siamo molto compatibili e vorrei avere più tempo per renderci conto sè questa storia possa andare avanti...
Tempo?
Tu sei SPOSATO.

stany

Utente di lunga data
Tempo?
Tu sei SPOSATO.
Il suo Nick parla di lui: sogna.....addirittura vaneggia!
Non solo è sposato ,con due figli; ma, addirittura pensa ad un futuro con una che gli ha fatto capire CHIARAMENTE,che non c'è trippa per gatti. Simili astrusità si possono accettare da un diciottenne; non da uno di quaranta!

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Un mese............Amore.......... :facepalm::facepalm:

Ragiona.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

vi chiedo aiuto...
Lasciala cuocere, è una ragazzina. Chissà con chi ha si sarà confidato in vacanza e le avrà spiegato che il mondo è bello solo in bianco e nero. Lasciar perdere lo sposato e mille pippe mentali. Tanto fra un po' ritorna. E se non ritorna si farà un bel giro con un coetaneo, si romperà i coglioni dei sogni che a quell'età non diventano mai progetti e tornerà ad immergersi sul tuo pisello.
Abbi fede. E soprattutto quando torna non fargli pesare troppo il tuo dolore. Sei il più grande dopo tutto, non sarebbe giusto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A 3 domande devi rispondere. La prima è se questa ragazza per te sia una bella scopata, una sega mentale perché rivuoi la giovinezza perduta, oppure la vacanza da tua moglie. La seconda domanda è se stai usando sta ragazzina come grimaldello per non mandare a puttane il matrimonio. La terza è se sei pronto ad accollartela, perché le femmine 28 anni cominciano a pensare seriamente di figliare. E tu hai già dimostrato che funzioni.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ci sono passato anch'io: perdi davvero la testa e non ragioni più. Poi, quando la ritrovi, ti chiedi come potevi esserti ridotto così.
I matrimoni sono tutti complessi, difficili, a volte persino insopportabili. Io mi sono salvato perché i figli sono miei e voglio che vivano con me. La separazione per me non è mai stata un'opzione, anche se desideravo follemente di vivere con l'amante.
E tu? Sei disposto a rompere la famiglia? Te lo puoi economicamente permettere? In caso di risposta affermativa, proponile questa soluzione.
Per una donna di 27 anni è il momento di fare le cose serie, non di giocare.

patroclo

Utente di lunga data
....ti ha risolto lei la situazione spinosa......vedila positivamente....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

vi chiedo aiuto...
Mescolare l'amore e gli amanti è una scelta che porta gran casini (come stai sperimentando).

Se non sai tenere separate le due cose e/o non sei ancora pronto a far saltare per aria la tua vita (e quella di chi hai vicino) la ragazzetta è stata saggia.

Fra l'altro, sei sicuro di essere innamorato?
Non è che hai preso troppo ossigeno (traduco, endorfine e dopamina) e sei stonato, più che innamorato?

benvenuto:)

trilobita

Utente di lunga data
Mescolare l'amore e gli amanti è una scelta che porta gran casini (come stai sperimentando).

Se non sai tenere separate le due cose e/o non sei ancora pronto a far saltare per aria la tua vita (e quella di chi hai vicino) la ragazzetta è stata saggia.

Fra l'altro, sei sicuro di essere innamorato?
Non è che hai preso troppo ossigeno (traduco, endorfine e dopamina) e sei stonato, più che innamorato?

benvenuto:)
🌞🌞🌞🌞😁😁🌅🌅🌅🌅

mistral

Utente di lunga data
Spesso per una ragazza la parola AMORE urlata ai quattro venti è ampiamente abusata .Diciamo che non ha lo stesso peso di quando la pronuncia un uomo di mezz'etá.Mi sa che è questo che non hai considerato.
Le ragazze sono innamorate dell'amore ,magari ad un certo punto in te (sposato,con figli,parecchi anni più di lei) tutto questo principe azzurro non lo ha più visto.

MariLea

Utente di lunga data
Lo sappiamo bene che nulla è eterno,
tutto passa, si rompe, tutto stanca...
fortuna che lei non si sia attaccata come una cozza a crearti problemi.
Guardati allo specchio un attimo, realizza che non sei più l'adolescente di una volta e comportati di conseguenza.

[FONT="trebuchet ms" ][/FONT]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lo sappiamo bene che nulla è eterno,
tutto passa, si rompe, tutto stanca...
fortuna che lei non si sia attaccata come una cozza a crearti problemi.
Guardati allo specchio un attimo, realizza che non sei più l'adolescente di una volta e comportati di conseguenza.

[FONT="trebuchet ms" ][/FONT]
mari :) bentornata

rapsodiva

Utente
A 3 domande devi rispondere. La prima è se questa ragazza per te sia una bella scopata, una sega mentale perché rivuoi la giovinezza perduta, oppure la vacanza da tua moglie. La seconda domanda è se stai usando sta ragazzina come grimaldello per non mandare a puttane il matrimonio. La terza è se sei pronto ad accollartela, perché le femmine 28 anni cominciano a pensare seriamente di figliare. E tu hai già dimostrato che funzioni.
1) L'ho lasciata molti anni fa. Consapevole che mi avrebbe tradito, lo capivo da molti comportamenti e da i tanti paletti che mi metteva davanti. Ho speso cinque anni a fingere che fosse la cosa giusta ma quando ci siamo rivisti, anche a distanza di anni è stato incredibile. Nella mia via ho avuto tanto, tantissimo. Lei però è da sempre cià che mi coinvolge più di tutto. Quello che provo per lei non l'ho mai provato per altre.
2) A gennaio, per qualche giorno abbiamo parlato di cambiare le nosrtre vite. Poi lei si è ritratta.
3) Lei ne ha 36 e due figli. Abbiamo parlato scherzando di fare una bimba nostra... Lei giocava e basta.