Cazzo, nel nuovo avatar mi pare ci siano pure i pedali o sbaglio?zitta pure tu:mrgreen:
Cazzo, nel nuovo avatar mi pare ci siano pure i pedali o sbaglio?zitta pure tu:mrgreen:
Lothar è rimasto ammantato dalla sua aura di mistero. E' un po' come Zorro per me:mrgreen:Ma non vi conoscevate lui, tu ed il Conte?
bwahahahahahaUmpf. Ma tu sei buona con tutti, non fai testo. E Lothar monterebbe anche una capra con la gonna (magari, com'è che si chiama la capretta che ride? Eretteo? O Eretteo è l'anziano disabile? Boh. Quello lì insomma.), quindi non fa testo uguale.
ho fatto una foto con la webcamCazzo, nel nuovo avatar mi pare ci siano pure i pedali o sbaglio?
Meglio, perchè altrimenti t'avrebbe presentata alla moglie tentando di spacciarle che sei un suo ex commilitone.Lothar è rimasto ammantato dalla sua aura di mistero. E' un po' come Zorro per me:mrgreen:
bwahahahahaha
joey dai su poro rabarbaro!!!
ti sta sulle palle?:rotfl:
Ah, la capretta è Rabarbaro? No, comunque no. Affatto.bwahahahahaha
joey dai su poro rabarbaro!!!
ti sta sulle palle?:rotfl:
Umpf. Ma tu sei buona con tutti, non fai testo. E Lothar monterebbe anche una capra con la gonna (magari, com'è che si chiama la capretta che ride? Eretteo? O Eretteo è l'anziano disabile? Boh. Quello lì insomma.), quindi non fa testo uguale.
no:mrgreen::mrgreen:zitta pure tu:mrgreen:
ma quello che è peggio è che la moglie avrebbe potuto crederlo. Anche a mezzogiorno.Meglio, perchè altrimenti t'avrebbe presentata alla moglie tentando di spacciarle che sei un suo ex commilitone.
Simy lo ha detto lui, leggi sopra.
si si ho letto...:rotfl:Simy lo ha detto lui, leggi sopra.
ha chiesto come si chiama la capretta che ride e ho suggerito il nome:singleeye:
No... sono gli altri che lo dipingono così:rotfl::rotfl::rotfl:si si ho letto...:rotfl:
ma tu lascialo stare...non è cattivo![]()
ho fatto una foto con la webcam
ne ho fatta un'altra... è venuta ugualeCambiala che è uscita un cesso.
Vedi che sei buona con tutti e quindi poco affidabile in materia di giudizi?si si ho letto...:rotfl:
ma tu lascialo stare...non è cattivo![]()
Cambia macchinetta, non foto.ne ho fatta un'altra... è venuta uguale![]()
Vedi che sei buona con tutti e quindi poco affidabile in materia di giudizi?
:fumo:uff:bandiera:
:kiss::fumo: