ivanl
Utente di lunga data
Io la vedo tornare sempre piena di buste di roba. Ormai io vado con lei solo quando mi dice che all'outlet ha una colazione/aperitivo/cena gratis grazie al suo status di spenditrice VIP...con quello che spende, dovrebbe offrircela Cracco la cena...Anche perché c'è ben poco di interessante in giro.