Brunetta
Utente di lunga data
Ti pare che per me sia determinante?
È per parlare.
Qui si parla per parlare un po’ troppo. Sono un po’ satura.Ti pare che per me sia determinante?
È per parlare.
Essere molto basse è un problema per l’abbigliamento.
Ti pare che per me sia determinante?
È per parlare.
Qui si parla per parlare un po’ troppo. Sono un po’ satura.Ti pare che per me sia determinante?
È per parlare.
Hai un lavoro alternativo di riserva: riordino armadi.Noi io li ho solo nero, grigio scuro, blu, blu gessato grigio, prugna. Poi uno chiaro molto elegante e bello. E basta. 5 giorni e 5/6 completi.
Il resto buttato via tutto. Sai le cose che non usi per 1 anno? Via.
io ero come te...con l'arrivo delle figlie sono cambiata...altrimenti mi impiccavoIo credo di essermi accorta di essere lievemente autistica. Non sto scherzando ma certo non è una diagnosi vera.
Nel senso che tendo a temporizzare quasi ogni attività. E così per prepararmi ho un timer di 20 minuti, compresa doccia.
Per ogni atto metto il cronometro.
Lascio prive di cronometro solo attività di svago. Nel senso che posso farle a partire da un certa ora ma senza orario di fine. Ad esempio venerdì ho una riunione che deve finire necessariamente per le 22 perché alle 22.01 vado a bere una cosa con un’amica. Ecco la fine dell’uscita non la metto nella griglia dei miei tempi.
Anche per le cose devo avere poche cose altrimenti vado in confusione e quella confusione me la porto poi in ogni ambito, anche differente.
Mi sa che mi serve uno bravo. Però ci sto bene. Nel senso che sta cosa non mi da problemi e non ne dà, almeno in apparenza, a chi sta con me.
io voglio la copia autografataQuando leggerai il mio libro vedrai come mi vesto.
E pure come mi sveste!
Ho scoperto che se mi vesto velocemente sto bene tutto il giorno. Poche cose, scelte con cura, spesso le stesse ma con colori differenti cercando di restare sostenibile e usare capi di qualità. Questa ultima cosa mi riesce difficile.Hai un lavoro alternativo di riserva: riordino armadi.
Vedremo come fare….io voglio la copia autografata![]()
@diletta.73 Pinco sta lucrando sul vostro lavoro!!!!menalo!!!! e una copia autografata mandala te...lo dico sul serio...ti faccio sapere l'indirizzo e mi fai un bel dhlOvviamente tutto ha un prezzo.
Fisico.
Non farà niente di tutto questo. Le regole in tal senso le detto io.@diletta.73 Pinco sta lucrando sul vostro lavoro!!!!menalo!!!! e una copia autografata mandala te...lo dico sul serio...ti faccio sapere l'indirizzo e mi fai un bel dhl![]()
Lo dici a me? Ma per quanto possa sembrare strano, attozza anche la piega extra lunga.Qui si parla per parlare un po’ troppo. Sono un po’ satura.
Essere molto basse è un problema per l’abbigliamento.
Potresti postare le borse e lo zainetto? Cerco idee.Ho scoperto che se mi vesto velocemente sto bene tutto il giorno. Poche cose, scelte con cura, spesso le stesse ma con colori differenti cercando di restare sostenibile e usare capi di qualità. Questa ultima cosa mi riesce difficile.
Ma ce la si fa. Anche per le borse ne ho tre piccole. Una nera, una marrone e una bianca. Il resto sono portadocumenti e uno zaino medio elegantino dove va pure il pc.
Le scarpe pure ho ridotto tanto. 5 per l’inverno. Due eleganti basse, un tronchetto, un anfibio, e una con il tacco. Punto.
Mia moglie ci mette due ore ogni volta, ha scarpe di tutte le sfumature di colori e relative borse, armadi di vestiti che ci cadono addosso e dice di stare benissimo pure leiHo scoperto che se mi vesto velocemente sto bene tutto il giorno. Poche cose, scelte con cura, spesso le stesse ma con colori differenti cercando di restare sostenibile e usare capi di qualità. Questa ultima cosa mi riesce difficile.
Ma ce la si fa. Anche per le borse ne ho tre piccole. Una nera, una marrone e una bianca. Il resto sono portadocumenti e uno zaino medio elegantino dove va pure il pc.
Le scarpe pure ho ridotto tanto. 5 per l’inverno. Due eleganti basse, un tronchetto, un anfibio, e una con il tacco. Punto.
Marito mi adora. Io ci metto 20 minuti a uscire di casa. Ma anche a scegliere un abito. Ne provo uno/due o tre e poi lo compro di tutti i colori disponibili.Mia moglie ci mette due ore ogni volta, ha scarpe di tutte le sfumature di colori e relative borse, armadi di vestiti che ci cadono addosso e dice di stare benissimo pure lei![]()
Io credo di non essere mai entrata in un negozio per me con mio marito. Vado sempre da sola, anche se poi spesso acquisto online su negozi che mi piacciono.Marito mi adora. Io ci metto 20 minuti a uscire di casa. Ma anche a scegliere un abito. Ne provo uno/due o tre e poi lo compro di tutti i colori disponibili.
Devo dire che in questo anno ho comprato solo un abito e un cappotto. E no. Ho intenzione di comprare altro e ciò significa che non entreremo in negozi o centri commerciali. Perché io ci vado solo se mi serve qualcosa e non servendomi nulla di sta a casa o si va a fare passeggiate all’aperto.
Ti adorerei anche ioMarito mi adora. Io ci metto 20 minuti a uscire di casa. Ma anche a scegliere un abito. Ne provo uno/due o tre e poi lo compro di tutti i colori disponibili.
Devo dire che in questo anno ho comprato solo un abito e un cappotto. E non Ho intenzione di comprare altro e ciò significa che non entreremo in negozi o centri commerciali. Perché io ci vado solo se mi serve qualcosa e non servendomi nulla di sta a casa o si va a fare passeggiate all’aperto.
Marito viene sempre con me se in casa. Ma perché io entro e chiedo direttamente ciò di cui ho bisogno. Se mi rispondono che non lo hanno vado via.Io credo di non essere mai entrata in un negozio per me con mio marito. Vado sempre da sola, anche se poi spesso acquisto online su negozi che mi piacciono.
Anche perché c'è ben poco di interessante in giro.Ti adorerei anche ioio comunque per negozi con mia moglie non vado lo stesso, ormai non ci va più nemmeno mio figlio, che nessuno più ha voglia di passare ore a girare millemila negozi
E' uno dei motivi per cui spesso acquisto online, anche usato a volte. Non ho gusti particolari, ma non a volte non trovo cose normalissime.Anche perché c'è ben poco di interessante in giro.