LA FIRST LADY FRANCESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
La sua bellezza da manichino stitico con tutti i denti rifatti non mi piace, dei viaggi non mi frega granché e pure dei soldi, la vita al centro dell'attenzione la trovo faticosa, non ha figli, il presidente mi fa cagare da qualunque punto di vista.
Se una vive come se fosse dentro Beautiful non mi faccio problemi di conoscerla...ne faccio volentieri a meno...
azz sai anche che si è rifatta i denti?

O

Old latriglia

Guest
sai che non sono convinta?
lei se la tira da morire, questo si.
c'è una a la carica di 101 che la imita troppo bene
non so, mi pare troppo dipendente dalle donne, se come politico poi sia bravo ..... non lo so e non essendo francese poco mi importa

ma prima la mamma (e forse ancora) ora lei ..... come uomo mi sa di giuggiolotto che lo prendi per la cravatta e te lo giri come ti pare

è stata imbarazzante quando ha voluto imitare Jacqueline Kennedy ...... fortuna che ora è francese

Mari'

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
La sua bellezza da manichino stitico con tutti i denti rifatti non mi piace, dei viaggi non mi frega granché e pure dei soldi, la vita al centro dell'attenzione la trovo faticosa, non ha figli, il presidente mi fa cagare da qualunque punto di vista.
Se una vive come se fosse dentro Beautiful non mi faccio problemi di conoscerla...ne faccio volentieri a meno...
come non ha figli? ha un figlio mi pare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Carla Bruni, di padre in figlio: niente di grave
Il romanzo autobiografico che racconta di quando Carla Bruni sedusse il figlio del suo compagno e soffiò il marito a Justine Levi, moglie tradita e scrittrice appassionata, che racconta la sofferenza del tradimento.
Sei anni fa l'ex top model Carla Bruni non era ancora la chiacchieratissima moglie di Nicolas Sarkozy, ma viveva con Raphael Enthoven. Tuttavia, durante una vacanza, preferì a lui suo figlio Jean Paul.
Sembra la storia din Brook nella soapopera americana "Beautiful", invece è una storia vera tutta europea: è la trama autobiografica raccontata nel libro "Niente di grave" dalla moglie tradita Justine Levi.
Un romanzo del 2005, ma che oggi torna di grande attualità: mentre la bella Carla diventa la first lady di Francia a tempo record, lasciando tutti senza parole, il mondo dello spettacolo e del giornalismo non fanno che parlare di lei. Molti la descrivono come una donna ambiziosa sempre a caccia di uomini dotati di talento e potere. Altri ne compatiscono l'estremo tentativo di tornare alla ribalta al fianco del primo uomo di Francia, perchè troppo vecchia per il mondo della moda, e troppo "scarsa" come cantautrice.
Forse non sapremo mai la verità, ma leggendo questo libro non potremmo non patteggiare per l'autrice e farci un'idea molto severa della bella top model che compare oggi più che mai sulle pagine dei giornali scandalistici. Tuttavia, oltre l'aspetto legato inevitabilmente al pettegolezzo, "Nientre di grave" è un libro che racconta con stile diretto e tono sincero, quanto soffre una donna tradita

P.S. Anche padre e figlio ...bei campioni, eh...

brugola

Utente di lunga data
Carla Bruni, di padre in figlio: niente di grave
Il romanzo autobiografico che racconta di quando Carla Bruni sedusse il figlio del suo compagno e soffiò il marito a Justine Levi, moglie tradita e scrittrice appassionata, che racconta la sofferenza del tradimento.
Sei anni fa l'ex top model Carla Bruni non era ancora la chiacchieratissima moglie di Nicolas Sarkozy, ma viveva con Raphael Enthoven. Tuttavia, durante una vacanza, preferì a lui suo figlio Jean Paul.
Sembra la storia din Brook nella soapopera americana "Beautiful", invece è una storia vera tutta europea: è la trama autobiografica raccontata nel libro "Niente di grave" dalla moglie tradita Justine Levi.
Un romanzo del 2005, ma che oggi torna di grande attualità: mentre la bella Carla diventa la first lady di Francia a tempo record, lasciando tutti senza parole, il mondo dello spettacolo e del giornalismo non fanno che parlare di lei. Molti la descrivono come una donna ambiziosa sempre a caccia di uomini dotati di talento e potere. Altri ne compatiscono l'estremo tentativo di tornare alla ribalta al fianco del primo uomo di Francia, perchè troppo vecchia per il mondo della moda, e troppo "scarsa" come cantautrice.
Forse non sapremo mai la verità, ma leggendo questo libro non potremmo non patteggiare per l'autrice e farci un'idea molto severa della bella top model che compare oggi più che mai sulle pagine dei giornali scandalistici. Tuttavia, oltre l'aspetto legato inevitabilmente al pettegolezzo, "Nientre di grave" è un libro che racconta con stile diretto e tono sincero, quanto soffre una donna tradita

apperò..bel popò di puttanino....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
A me la Bruni è indifferente. Però le sue foto di nudo mi hanno fatto impressione. Sono pericolose: un inno alla magrezza e all'anoressia. E' un ideale di magrezza che bisognerebbe rifuggire.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sei persa le foto che hanno fatto il giro del mondo? Quelle della famiglia allargata?
Non me ne frega nulla ...però quando sento definire di classe chi cammina con eleganza e si è comportata in quel modo... mi domando cosa si apprezzi di una persona.
Io trovo di gran classe la madre di un mio alunno che tiene in piedi una famiglia tra mille problemi... però non so se sta senza mutande con sussiego...

Old Aleluja

Utente di lunga data
embè farsi padre e figlio è proprio il concetto corretto di famiglia allargata...

che non sia stupida è ovvio. che sia una bella donna è altrettanto ovvio..che non sia un esempio e che sia una donna calcolatrice e che pensa al suo tornaconto (in ogni senso) è ancora altrettanto ovvio...
ma una che si fa mick jagger alla sua età d'allora vi sembra un esempio da seguire?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non me ne accorgo... O meglio, non è che stia a guardare se una donna bellissima ha i denti rifatti o meno
I denti non fanno parte di una persona e non costituiscono parte della sua bellezza?

O

Old latriglia

Guest
veramente non gioca .lo è punto
esteticamente e per quanto riguarda il suo lavoro è una delle due o tre migliori al mondo

moralmente non la apprezzo tantomeno la stimo.
suppongo sia questione di punti di vista, mi pare assolutamente innaturale, rigida e che si rifà ad altre donne che avevano una classe naturale e innata .......

esteticamente ...... è una bambolotta di porcellana ..... che per me non riesce a nascondere dietro sorrisi spenti tutti i calcoli che sta facendo .....

se dici come modella .... ci può stare, son tutte rigide .... ma se mi parli della cantante ..... per favore, piuttosto masini ...... e comunque da tagliarsi le vene eh

quella donna è un calcolatore ambulante che gioca le sue carte per avere il capriccio del momento ...

MK

Utente di lunga data
Non me ne frega nulla ...però quando sento definire di classe chi cammina con eleganza e si è comportata in quel modo... mi domando cosa si apprezzi di una persona.
Io trovo di gran classe la madre di un mio alunno che tiene in piedi una famiglia tra mille problemi... però non so se sta senza mutande con sussiego...
Persa E' BELLA, anzi E' BELLISSIMA. E con ciò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.