La fine, dopo 10 anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Corna a parte, il resto?
Io ormai sono arrivato alla convinzione che nelle relazioni di lunga data le corne bisogna metterlo in conto.
A livello statistico è difficile trovare qualche persona che sia sempre fedele a vita.
Beh si può anche accorciare le relazioni, tipo Arbore che troncava i programmi di successo come Quelli della notte o Indietro tutta proprio all'apice

danny

Utente di lunga data
Beh si può anche accorciare le relazioni, tipo Arbore che troncava i programmi di successo come Quelli della notte o Indietro tutta proprio all'apice
E come fai a farti una famiglia?
La famiglia ha bisogno non di passione all'infinito, ma di continuità e di presenza.
Puoi anche innamorarti di un'altra, o di un altro, ma te lo tieni per te, te lo gestisci per i fatti tuoi, fai in modo che non cambi la sostanza di ciò che hai promesso al coniuge.

Jim Cain

Utente di lunga data
Dentro di me si. Sarebbe da affrontare il discorso più approfonditamente sappi solo che mi manca non solo il sesso ma anche una semplice carezza o una parola affettuosa. Sono arrabbiato in verità.
Per fortuna sei fuori per la maggior parte del tempo.
Nel senso, non è che a casa hai lasciato qualcuno che ti fa entusiasmare.

Klavier

Utente di lunga data
Come avevo scritto prima mi do io stesso del coglione prima di voi e questo è uno dei casi. Ci spero sempre e chi di speranza campa…….

ParmaLetale

E come fai a farti una famiglia?
La famiglia ha bisogno non di passione all'infinito, ma di continuità e di presenza.
Puoi anche innamorarti di un'altra, o di un altro, ma te lo tieni per te, te lo gestisci per i fatti tuoi, fai in modo che non cambi la sostanza di ciò che hai promesso al coniuge.
Se le corna sono ineluttabili sul lungo periodo, allora non hai che o sperare di non venirlo mai a sapere, o agire d'anticipo.

ParmaLetale

Dentro di me si. Sarebbe da affrontare il discorso più approfonditamente sappi solo che mi manca non solo il sesso ma anche una semplice carezza o una parola affettuosa. Sono arrabbiato in verità.
E affrontiamolo! dai che è una storia interessante secondo me!

Klavier

Utente di lunga data
Al limite fai come molti. Finta di niente.
Lo sai, te ne fai una ragione, ti prendi a tua volta i tuoi spazi.
Infatti molti e molte pensano di tenere tutto sotto controllo ma capita che non è sempre così. Ovvio che se i fatti poi diventano palesi anche per salvaguardare la propria immagine qualcuno reagisce ed anche pesantemente. Non intendo violentemente

Klavier

Utente di lunga data
Adesso torno a scrivere battute e cazzate che sembrano essere la mia specialità 😎

ParmaLetale

Al limite fai come molti. Finta di niente.
Lo sai, te ne fai una ragione, ti prendi a tua volta i tuoi spazi.
Si ma deve esserci comunque un margine di gestibilità, e purtroppo non sempre c'è questo minimo buon senso dall'altra parte...

Jim Cain

Utente di lunga data
Se le corna sono ineluttabili sul lungo periodo, allora non hai che o sperare di non venirlo mai a sapere, o agire d'anticipo.
Questa sarebbe la risposta definitiva da dare sul tema, alla quale aggiungerei una necessaria postilla, complementare allo 'sperare di non venirlo mai a sapere', e cioè 'fai in modo di non venire scoperto'.

Ma sappiamo che dentro questa frase c'è un mondo

danny

Utente di lunga data
Infatti molti e molte pensano di tenere tutto sotto controllo ma capita che non è sempre così. Ovvio che se i fatti poi diventano palesi anche per salvaguardare la propria immagine qualcuno reagisce ed anche pesantemente. Non intendo violentemente
Tieni conto che qui di quello che fai frega niente a nessuno, al limite è solo materia per pettegolezzi.
E' solo al diretto interessato che può far male.

Klavier

Utente di lunga data
Questa sarebbe la risposta definitiva da dare sul tema, alla quale aggiungerei una necessaria postilla, complementare allo 'sperare di non venirlo mai a sapere', e cioè 'fai in modo di non venire scoperto'.

Ma sappiamo che dentro questa frase c'è un mondo
Talvolta riesce e talvolta no. Spesso le scoperte avvengono in modo casuale e banale